
“IL DITO NEL SEDERE DI NEQROUZ? FU UN’ESPERIENZA DEVASTANTE” - PIPPO INZAGHI IN DIRETTA INSTAGRAM CON VIERI TORNA SULLA MARCATURA DEL DIFENSORE MAROCCHINO – “MA DAI ERA SOLO MEZZA FALANGETTA”, IRONIZZA BORRIELLO – 'SUPERPIPPO' RICORDA POI QUALE FU LA VENDETTA AL RITORNO - GLI SCONTRI IN SERIE B E QUELLA VOLTA CHE NAPOLITANO DEL COSENZA INIZIO’ A SPUTARGLI ADDOSSO DEL SANGUE – VIDEO
Francesco Persili per Dagospia
“Il dito nel sedere di Neqrouz? Quella fu un’esperienza devastante”. Pippo Inzaghi in diretta Instagram con Vieri torna sulla marcatura a uomo molto intima del difensore marocchino in un celebre Bari-Juventus. “Era una delle prime partite e mi dissero che lui lo aveva già fatto con altri ma io non me lo aspettavo. Inizia la partita, mi viene vicino, tocco il primo pallone e lui mi dà una botta sui coglioni da sotto. Mi giro e gli dico: “Ma stai a scherzà? Ma che stai facendo? A fine primo tempo chiesi a Lippi di sostituirmi altrimenti gli avrei dato una gomitata”.
“Ma dai, era solo mezza falangetta”, ironizza Borriello nei commenti alla diretta”. “Neqrouz è stato tutta la partita a toccarmi le palle – riprende Superpippo - Mi aveva reso così nervoso che non avevo toccato un pallone. Continuavo a pensare a lui, mi continuava a schiacciare e a tirare…Poi al ritorno caricai Montero…”
L’ex attaccante del Milan, oggi allenatore del Benevento, ricorda con Vieri i duelli rusticani in serie B con l’ex coppia di centrali del Vicenza Praticò e Lopez (“Non potevi andare lì in mezzo perché se ne sentivano di tutti i colori. Si insultavano anche tra loro: “Stringi, stronzo…”) e con Ugo Napolitano del Cosenza: “Mi dava delle legnate incredibili, una volta gli diedi una mezza gomitata, il sopracciglio si aprì, lui prese il sangue e cominciò a sputarmelo addosso”.
Vieri ripensa alle gomitate di Biffi del Palermo, a Lampugnani del Pisa (“Dovevo andare dall’altra parte del campo perché ti spaccava di botte”) e a Brunetti del Brescia che una volta dopo un mio tiro finito fuori, mi urlò dietro per 20 secondi: “Ti ammazzo”. E io: “Ma che cazzo stai facendo?”… “Che campi…", ride Inzaghi, che porta ancora i segni dello scontro con Diawara in una semifinale di Champions con il Monaco: “Ma la serie B ci ha fatto fare delle belle ossa”…
vieri inzaghi
PIPPO E SIMONE INZAGHI
inzaghi
inzaghi 4c14 ad77 d5a1f1eaa535
PIPPO INZAGHI
inzaghi sacchi milano marittima
pippo inzaghi
angela robusti pippo inzaghi
filippo inzaghi
pippo inzaghi
pippo inzaghi
NEQROUZ - INZAGHI