sarri conte

SARRI-CONTE, A VOI DUE – LA JUVE LIQUIDA LA SPAL TRASCINATA DALLE MAGIE DI PJANIC (UNA RETE CAPOLAVORO, 129 PALLONI TOCCATI E UNA REGIA ILLUMINATA A TUTTO CAMPO) - IL TECNICO TOSCANO ASPETTA (E ACCENDE) LA SUPERSFIDA DI DOMENICA PROSSIMA CON L’INTER: “NON L’HO ANCORA VISTA, LEGGO CHE STA FACENDO BENE” -  BUFFON FESTEGGIA LA PRESENZA NUMERO 903 IN CARRIERA CON I CLUB IN TUTTE LE COMPETIZIONI (SUPERATO PAOLO MALDINI FERMO A 902) - VIDEO

 

Da gazzetta.it

 

miralem pjanic 1

Cinque vittorie e un pareggio, che diventano due se si conta anche il 2-2 a Madrid contro l'Atletico in Champions. Maurizio Sarri può essere soddisfatto, anche perché la sua Juve contro la Spal coglie il primo successo con più di un gol di scarto in stagione. Insomma, segnali positivi. Il tecnico però parte dalle poche cose che si possono migliorare.

 

"Abbiamo avuto qualche difficoltà all'inizio, ma è normale. Facevamo fatica a prendere il loro trio difensivo, lasciando troppa libertà in impostazione. Poi siamo riusciti meglio. Il problema è stato anche il ritmo della circolazione palla e il poco movimento. Però abbiamo fatto un buon secondo tempo, concedendo poco e creando molto. Mi è piaciuto molto Matuidi in un ruolo per lui inedito e sono contento di chi è entrato dalla panchina. Importante che Emre Can, dopo una delusione grossa, sia entrato così determinato".

 

sarri conte

"Pjanic sta crescendo molto, gli mancano ancora una ventina di palloni per arrivare al numero di tocchi che gli dicevo a inizio anno - continua Sarri -. Il gol? Quei colpi ce li ha di natura... Dybala per noi è importante, Cristiano è stato vivace, ha avuto 3-4 palle gol. E non dimentichiamo Higuain: ho 3 attaccanti che mi soddisfano qualsiasi scelta io faccia partita per partita".

 

Sarri aspetta ora l'Inter, anche se in realtà l'allenatore bianconero non sembra così preoccupato dalla striscia di successi nerazzurri. "L'Inter? Non l'ho ancora vista quest'anno, non ho idea di come sia. Leggo che sta facendo bene, ma non avevo dubbi, visto chi l'allena (Antonio Conte ndr). Per ora penso a noi e alla partita di Champions con il Leverkusen". E domenica a San Siro c'è il primo confronto diretto.

miralem pjanic 2juve spal cr7

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...