2022sciocchezzaiomondiale

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - LA SEXY TIFOSA IVANA KNOLL FESTEGGIA LA VITTORIA DELLA CROAZIA MANGIANDO DEL SUSHI - SAMUEL ETO'O PERDE LA TESTA E PRENDE A CALCI UNO YOUTUBER ALGERINO FUORI DALLO STADIO - NEYMAR PORTA IN QATAR IL SUO PARRUCCHIERE DI FIDUCIA DA PARIGI PER SCARAMANZIA - ROY KEANE SBROCCA CONTRO LE ESULTANZE DEL BRASILE: "SEMBRAVA BALLANDO CON LE STELLE" - SULLA TV GIAPPONESE MANDANO IN ONDA CROAZIA BRASILE, MA I CALCIATORI SONO DELLE SCIMMIETTE! - VIDEO

ivana knoll mangia sushi per festeggiare la vittoria della croazia sul giappone 1

1. GIAPPONE ELIMINATO: IVANA KNOLL FESTEGGIA LA CROAZIA COL SUSHI

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Ivana Knoll era allo stadio Al Janoub per vedere la Croazia contro il Giappone: la tifosa divenuta famosa ai Mondiali 2022 in Qatar alla fine ha festeggiato la qualificazione della nazionale croata ai quarti di finale. Il sushi mostrato provocatoriamente su Instagram la mattina della sfida ha portato bene...

samuel etoo prende a calci lo youtuber algerino 1

2. ETO'O SHOCK DOPO BRASILE-COREA DEL SUD: CALCI A UNO YOUTUBER ALGERINO

Da www.corrieredellosport.it

 

Samuel Eto'o, presidente della federazione calcistica del Camerun, ha aggredito una persona mentre abbandonava il 974 Stadium, teatro del match tra il Brasile e la Corea del Sud. L'ex attaccante dell'Inter, uno degli ambasciatori del torneo, era stato fermato da diversi tifosi, che gli chiedevano autografi e selfie.

samuel etoo prende a calci lo youtuber algerino 2

 

Ad un certo punto si è avvicinato uno youtuber algerino, con tanto di videocamera, che ha iniziato a fargli delle domande. Eto'o gli ha risposto per le rime, poi ha iniziato ad inseguirlo, perdendo il controllo. L'ex centravanti gli ha strappato la macchina fotografica e lo ha preso a calci. Tutto sotto gli occhi dei presenti: alcuni hanno cercato di fermarlo, altri hanno ripreso l'accaduto. Il video è stato postato sui social, scatenando diverse reazioni.

 

Algeria-Marocco e la lite su Gassama

Secondo alcune ricostruzioni, lo youtuber avrebbe posto ad Eto'o delle domande sul direttore di gara Gassama, che arbitrò il match tra Camerun e Algeria decisivo per la qualificazione ai Mondiali della nazionale camerunense. Il direttore di gara ghanese fu aspramente criticato dall'Algeria. Il ct Belmadi, al termine della sfida dichiarò: "Lo dico senza paura: questi arbitri non rispettano il nostro Paese. Non cerco scuse, questi sono fatti".

neymar porta in qatar il suo parrucchiere di fiducia da parigi

 

3. NEYMAR, NUOVA ACCONCIATURA PER LA COREA: QUESTIONE DI SCARAMANZIA

Estratto dell'articolo da www.ilposticipo.it

Gli aneddoti e le superstizioni legate ai Mondiali sono ricchi di storie legate ai protagonisti. È stato il caso di Koundé, che ha giocato parte del primo tempo della sua ultima partita senza rinunciare, nonostante il regolamento lo impedisse ad indossare una catena al collo, e ora è il turno di Neymar.

 

[…] Il fuoriclasse brasiliano ha portato in Qatar il suo parrucchiere di fiducia da Parigi a Doha. Incarico: tingergli i capelli di biondo. E come consuetudine nel calcio 2.0 l'immagine è stata immediatamente  condiviso sul suo account Instagram. […]

 

ACCONCIATURA

Neymar è da sempre molto incline ai cambi di acconciatura specialmente quando deve affrontate alcuni momenti chiave della sua carriera professionale. L'ultimo esempio risale allo scorso anno, finale di Copa América contro l'Argentina. In quella occasione ha scelto delle trecce e un voluminoso chignon biondo. Una scelta ribadita e assolutamente non casuale.  In questo caso, il calciatore ha ricordato che l'ultima volta che ha giocato contro la Corea del Sud.

 

Fu nel mese di giugno in un'amichevole che aiutò la 'Canarinha' a prepararsi per il Mondiale in Qatar e in cui Neymar fece una grande partita, riuscendo a segnare due gol. […] Nella speranza che la sfortuna, magati accecata dal platino, si volti, per una volta, da un'altra parte.

roy keane

 

4. ROY KEAN ATTACCA IL BRASILE: "SEMBRA BALLANDO CON LE STELLE"

Da www.corrieredellosport.it

 

Gol, emozioni, spettacolo e divertimento. Ma non per tutti: le feste dei calciatori brasiliani dopo i gol segnati alla Corea del Sud, nella sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali, non sono piaciute a Roy Kean. L'ex stella del Manchester United ha criticato l'atteggiamento dei calciatori di Tite e gli eccessivi festeggiamenti in campo. "Non posso credere a ciò che abbiamo visto", ha detto ai microfoni di Itv, emittente per la quale commenta i Mondiali in Qatar.

 

esultanza del brasile contro la corea

"Non mi è piaciuto il balletto di Tite"

Kean è stato molto critico: "Sembrava di guardare Strictly (trasmissione televisiva conosciutissima nel Regno Unito e con un format che ricorda Ballando con le Stelle ndr.). Non riesco a credere a quello che sto guardando. Non mi piace. La gente dice che è la loro cultura. Ma penso che questo stia davvero mancando di rispetto agli avversari, hanno segnato quattro gol e lo hanno fatto sempre". Kean se la prende anche con Tite: "Non mi è piaciuto vederlo coinvolto nei balli, non ne sono contento, non penso che sia stato un bello spettacolo".

scimmie giappone croazia 1

5. È GIAPPONE-CROAZIA, MA I CALCIATORI SONO SCIMMIE!

Da www.gazzetta.it

 

Sulla tv giapponese è andata in onda questa simulazione dell'ottavo di finale contro la Croazia giocata... da delle scimmie! E alla fine i "Samurai blu" si sono imposti per 3-1.

esultanza tite corea brasile 2scimmie giappone croazia 2samuel etoo prende a calci lo youtuber algerino 6esultanza tite corea brasile 3esultanza tite corea brasile ivana knoll croazia giappone 1ivana knoll croazia giappone 2ivana knoll mangia sushi per festeggiare la vittoria della croazia sul giappone 2ivana knoll croazia giappone 3samuel etoo prende a calci lo youtuber algerino 3esultanza tite corea brasile 1samuel etoo prende a calci lo youtuber algerino 4esultanza del brasile contro la corea

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)