cristiano ronaldo cr7 gary neville rooney benzema

CRISTIANO RONALDO CONTINUA A FARSI TERRA BRUCIATA - NELLA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA A PIERCE MORGAN, CR7 CRITICA PESANTEMENTE DUE DEI SUOI EX COMPAGNI AL MANCHESTER UNITED - "ROONEY E GARY NEVILLE NON SONO MIEI AMICI, SONO COLLEGHI. PERCHE' MI CRITICANO? APPROFITTANO DELLA MIA NOTORIETÀ. O VOGLIONO ESSERE NELLA COPERTINA DI UN GIORNALE O VOGLIONO NUOVI LAVORI" - ANCHE KARIM BENZEMA RIVELA DI ESSERE STATO "SNOBBATO" DAL PORTOGHESE: "NON SI È ANCORA CONGRATULATO CON ME PER IL PALLONE D'ORO…"

1. RONALDO, ATTO II. DA ROONEY A NEVILLE, CR7 CONTRO TUTTI NELLA SECONDA PARTE

da www.tuttomercatoweb.com

 

cristiano ronaldo 6

Dopo la prima scoppiettante parte delle dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, nelle ultime ore della giornata di ieri sono uscite anche altre parole del fenomeno portoghese al Sun. Il 5 volte Pallone d'Oro ha criticato duramente i Glazer, ma anche gli ex compagni di squadra Wayne Rooney e Gary Neville, esaltando invece il suo rapporto con Rio Ferdinand e Roy Keane. Di seguito tutto ciò che ha detto:

cristiano ronaldo 1

 

Cosa ne pensa dei Glazer?

"A loro non importa del club. Voglio dire, dell'aspetto legato allo sport professionistico. Il Manchester United è un club di marketing, loro otterranno i soldi dal marketing, dello sport secondo me a loro non importa veramente. Non ho mai parlato con i Glazer, loro danno tutto il potere al presidente, al direttore sportivo".

 

cristiano ronaldo 4

Crede che sia giusto che i tifosi contestino i Glazer?

"I fan hanno sempre ragione. Dovrebbero sapere la verità, dovrebbero ora che noi giocatori... Vogliamo il meglio per il club. Io voglio il meglio per il club, è il motivo per cui sono venuto al Manchester United, perché amo questo club. Ci sono alcune cose all'interno del club che non aiutano a raggiungere i massimi livelli come il Manchester City, il Liverpool e anche l'Arsenal adesso. Sarà difficile per il Manchester United essere in testa alla classifica nei prossimi due o tre anni".

cristiano ronaldo gary neville 1

 

Che idea si è fatto a proposito delle critiche di Neville?

"Ascoltare come ti criticano ex colleghi o compagni di squadra, quando vedono solo un punto di vista... È facile. È facile criticare, non so se hanno un lavoro in tv che gli impone di criticare per essere più famosi. Davvero, non lo capisco. È difficile quando vedi persone che erano nello spogliatoio con te criticare in quel modo. Penso che si approfittino della mia notorietà perché non sono stupidi. Sono il ragazzo più seguito al mondo. Non è un caso".

cristiano ronaldo wayne rooney 1

 

Anche Rooney l'ha criticata aspramente.

"Sono sorpreso. Un anno o sei mesi fa noi eravamo a casa mia, ha preso i suoi figli ed ha invitato mio figlio di 12 anni ad andare a giocare a casa sua a calcio. Io veramente non capisco le persone così. O vogliono essere nella copertina di un giornale o vogliono nuovi lavori o qualunque cosa. Rooney e Neville non sono miei amici, sono colleghi. Abbiamo giocato insieme, non abbiamo mai cenato insieme".

cristiano ronaldo gary neville wayne rooney

 

Invece il suo rapporto con Keane e Ferdinand è ottimo.

"Keane è il mio miglior capitano di sempre. Con Ferdinand eravamo vicini di casa e l'amicizia esisteva anche fuori dal campo. Sono bravissimi ragazzi, non solo perché parlano bene di me, ma perché loro erano nello spogliatoio. Sono giocatori di calcio e sanno come pensano e si comportano i calciatori".

 

2. BENZEMA SUL PALLONE D'ORO: 'RONALDO? NON SI È ANCORA CONGRATULATO CON ME.'

Da www.calciomercato.com

 

cristiano ronaldo karim benzema 1

Karim Benzema ha parlato in un'intervista a Telefoot, con riferimento all'exploit che lo ha portato alla vittoria del Pallone d'oro. Il centravanti francese, alla domanda "Cristiano Ronaldo si è congratulato con te?", ha risposto in maniera molto diretta: "No, non ancora". Quando l'intervistatore ha portato l'attenzione sul fatto che il comportamento di CR7 non sarebbe stato cordiale, la star francese ha replicato "con calma", come a voler dire "c'è ancora tempo, mi aspetto che lo faccia".

 

KARIM BENZEMA

Questo episodio non può che far pensare a quella foto, simbolo della rinascita di Benzema, in cui il francese applaude Ronaldo, fresco vincitore del Pallone d'oro del 2014. Se in quel frangente Karim, sullo sfondo, accettava il ruolo secondario che interpretava in quel Real Madrid, per Ronaldo non sembra essere così semplice riconoscere il premio vinto dal suo ex compagno di squadra.

cristiano ronaldo karim benzema 3

 

Proseguendo nell'intervista, con riferimento all'imminente Coppa del Mondo, Benzema ha rassicurato i tifosi. "Sarò presente e al 100%". Nonostante gli infortuni degli ultimi tempi, le sue condizioni sono buone e l'Equipe de France potrà contare su di lui. "Sto bene e sono in forma", ha aggiunto il campione dei Bleus, scacciando via ogni dubbio sull'instabilità della sua condizione fisica. Ci sarà Benzema e ci sarà anche Ronaldo. Chissà che non possano incontrarsi, in un revival di Francia-Portogallo, finale dell'Europeo 2016.

Articoli correlati

L\'INTERVISTA BOMBA DI CR7, IN CUI HA CRITICATO PESANTEMENTE IL MANCHESTER UNITED E TEN HAG, RISCHIA.

CRISTIANO RONALDO SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DAGLI SCARPINI, DOPO UN\'ESTATE DATO PER PARTENTE...

 

cristiano ronaldo karim benzema 2cristiano ronaldo wayne rooney 3

cristiano ronaldo karim benzema 4cristiano ronaldo wayne rooney 2cristiano ronaldo wayne rooney 4cristiano ronaldo gary neville 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?