diletta leotta

"SI È DRIZZATA PURE LA CODA?” – LA FOTO DI DILETTA A MIAMI PER IL CAPODANNO SCATENA I PIPPAROLI DI INSTAGRAM - "CHIAPPA TIGRATA", COMMENTA UN FOLLOWER INCANTATO DAL LATO B DELLA LEOTTA, AVVOLTO DA UN PAIO DI SHORTS ANIMALIER. NON POTEVA MANCARE ANCHE QUALCHE COMMENTO SUL DÉCOLLETÉ DELLA CONDUTTRICE: "LE BOE SONO TRE" – LA CHIOSA DI UN ONANISTA DOC: "DIREZIONE 2020? NO, DIREZIONE CECITÀ"

Ludovica Marchese per il Giornale

DILETTA LEOTTA

Tra Natale e Capodanno l’album foto ricordo delle vacanze dei vip è un viaggio intorno al mondo. Al mare o in montagna, a casa o nei locali, in famiglia o tra amici, il tutto rigorosamente documentato da selfie e auguri di buon anno ai propri follower.

 

Occhi puntati anche sulla bellissima Diletta Leotta che, quest’anno, ha scelto di festeggiare a Miami, godendosi il clima estivo che solo la nota località americana può offrire.

 

Con lei vi è anche la sua famiglia e con ogni probabilità anche il suo nuovo fidanzato Daniele Scardina.

DILETTA LEOTTA

Tuttavia, tra tutti gli scatti che ha condiviso per documentare i festeggiamenti in vista del 2020, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi fan di Instagram. La vediamo in riva al mare, in una mise sportiva e sexy al tempo stesso visto che esalta le sue forme prosperose. Shorts aderenti tigrati e top sportivo a sostenere il generoso décolleté, Diletta si presenta di profilo, il mento rivolto verso l’alto, gli occhi socchiusi per ascoltare la sua musica preferita. Il risultato? Diletta fa centro ancora una volta e sono oltre 500mila i like che riceve il post.

diletta leotta

 

Per non parlare poi dell’infinità di commenti, tra il fantasioso e l’erotico. "Si è drizzata pure la coda?", è uno dei commenti alla nuova foto di Diletta Leotta in tenuta sportiva al mare per Capodanno in cui il vento fa prendere una forma bollente alla coda di cavallo. "Chiappa tigrata", commenta invece un follower evidentemente incantato dal lato B di Diletta, avvolto da un paio di shorts animalier. E ancora: "Fra poco il mare si agita""Spiegato il motivo dello tsunami in Giappone" e "Il mare mi è sempre piaciuto". Non poteva mancare anche qualche commento sul décolleté di Diletta. "Le boe sono tre", questa l’allusione di un follower che nota la piccola boa presente in mare oltre, naturalmente, alle due ‘boe’ naturali della regina di Dazn.

diletta leotta

 

diletta leotta natale

Infine, l’ennesimo commento che gioca sulla didascalia che Diletta ha scelto per accompagnare il post. Se lei infatti scrive "Direzione 2020", un utente la stravolge in "Direzione cecità", alludendo quindi all’effetto stravolgente che la showgirl potrebbe avere sugli uomini di tutta Italia.

 

Non c’è che dire, Diletta Leotta è molto efficace su Instagram. Ammiratissima per la sua abilità di sperimentare pose e outfit diversi e per la sua dote di saper incantare il pubblico anche con scatti decisamente più coperti del solito, al pari di quelli in costume, in accappatoio e mise vedo-non-vedo, Diletta Leotta è semplicemente la regina dei cuori degli italiani.

DILETTA LEOTTA CRISTIANO RONALDO diletta leotta con fratello e genitoridiletta leottaselfie diletta leotta foto mezzelani gmt034diletta leotta foto mezzelani gmt019diletta leotta foto mezzelani gmt021diletta leotta foto mezzelani gmt022diletta leotta foto mezzelani gmt023diletta leotta foto mezzelani gmt024diletta leotta foto mezzelani gmt025diletta leotta foto mezzelani gmt026diletta leotta foto mezzelani gmt028diletta leotta foto mezzelani gmt029diletta leottaselfie diletta leotta foto mezzelani gmt035diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...