jannik sinner laila hasanovic lindsey vonn

“JANNIK CAMBIA LE RAGAZZE COME CAMBIA LE MUTANDE!” – TIFOSE MILF E COUGAR PAZZE DI GELOSIA DOPO AVER SAPUTO CHE SINNER HA UNA STORIA CON LAILA HASANOVIC: “E’ LA BARBIE DI TURNO MA JANNIK LE HA GIÀ MESSO LE CORNA. È USCITO CON BROOKS NADER, QUELLA CHE ORA STA CON ALCARAZ. E POI L’AVETE VISTA LINDSEY VONN? STAVA AL SUO BOX DURANTE LA FINALE US OPEN E LAILA NO. LUI A LINDSEY LE HA FATTO PURE GLI AUGURI SUI SOCIAL” – LA GUFATA DELLE "GROUPIE" ROSICONE CON IL CUORE A PEZZI: “NON DISPERIAMO, CON QUESTA LAILA SI LASCIANO, SI POSSONO VEDERE SOLO IN VIDEO CALL. E COMUNQUE LUI FA BENE A DIVERTIRSI, FINO A CHE ARRIVERÀ LA DONNA GIUSTA, CHE NON È LAILA, MA UNA DONNA VERA” (MAGARI UNA DI QUELLE 40-50ENNI CHE RIVERSANO IN CHAT LA LORO VOGLIA MATTA DEL “ROSCIO”)

 

Barbara Costa per Dagospia

 

laila hasanovic (3)

Viviamo nel caos più totale, scoppia la terza guerra mondiale, il portafoglio piange, il caffè al bar arriva ai 2 euro… eppure c’è una fetta di italiani – di preciso, di italiane – preoccupata da ben altro. La crisi climatica? No. La Nazionale che forse non si qualifica ai Mondiali? Per niente. Chi va a Sanremo? Macché. Un numero non esiguo di nostre compatriote è scocciato, è deluso, è arrabbiato da quando ha saputo che Jannik Sinner… è innamorato e fidanzato!

 

Mica scherzo, signori. Da quando Jannik Sinner si è fidanzato con la modella danese Laila Hasanovic, il cuore di moltissime tifose è a pezzi. E vi dico di più. Molte di queste tifose da Jannik "tradite" sono donne anta, e passa, insomma, sono cougar innamoratissime di Sinner auto-elettesi sue groupie virtuali e senza eguali, e che, davanti al loro amore-campione che si fa la sua vita, ripresesi dal tramortimento, riversano di chat in chat chili di bile. Sono gelose. Marce. E sui due piccioncini dicono le peggio cose.

jannik sinner foto laila

 

Tutto è cominciato con lo scatto "rubato" a Sinner agli US Open, quando lo hanno beccato con la foto della sua amata sullo smart phone. “E QUESTA CHI È????????????”, la reazione, a caldo, l’urlo erinnico. Straripato, dopo un precipitarsi su Google per "saperne" di più, in chat di scenari apocalittici: “Oddio, è tutto vero, lo segue nei tornei, stava pure a New York, e nello stesso albergo di lui!!!!! Stanno insieme! A Monte Carlo stanno a casa di lui. E Jannik sono mesi che fa avanti e indietro dalla Danimarca.

 

Da dopo la finale a Roma”, “Madonna mia, stavolta è roba seria, con questa ci fa pure i sinnerini”, “io non riesco a crederci, Jannik è come tutti gli altri, modelle e influencer, ma non capisce che sono solo sanguisughe?”, “dovrebbe intervenire la famiglia, fargli capire che deve mettersi a posto con una delle sue parti, che studia, che non ha grilli per la testa”, “ma Jannik, perché non si sceglie una normale, impiegata, maestra,

lindsey vonn jannik sinner

 

studentessa…”, “eh, ′sta Laila è furba, è una modella, sì, ma prima di stare con Jannik, chi l’aveva mai sentita nominare??? È lei che sfrutta Jannik per la visibilità che Jannik le dà, altro che amore!”, “è stata col figlio di Schumacher, e poi con un calciatore, quindi è una che cerca solo la fama e di fare shopping con le carte di credito degli sportivi ricchi!”, “oh, ha saputo lavorarselo e se non lo avesse fatto lei lo avrebbe fatto un’altra.

 

Le agenzie lo fanno apposta, sparpagliano le loro modelle nei posti frequentati dagli sportivi”, “il fatto è che Jannik è un ragazzo montanaro, lui non si rende conto che queste mirano soltanto ai soldi e alla notorietà: è un bimbo, un ingenuo, avrebbe bisogno di una donna coi piedi per terra, non vip, che si dedichi a lui, e soprattutto più grande di lui”.

Ed ecco il punto!!! Queste groupie-tifose pretendono di sapere chi ci voglia, per Sinner, chi è ideale, per lui, ovverossia: una che non cerchi luce riflessa, e più grande, con esperienza, e cioè… una f*ga cougar. Come (sono!?) loro: “Jannik fa bene, a divertirsi, fino a che arriverà la donna giusta, che non è Laila, ma una donna VERA in grado di pensare unicamente al bene di Jan”. Convinte: “Jannik è Leone ascendente Gemelli, e questa Laila non va bene, caruccia sì, solita rifattina, niente di che, se le togli i ritocchi, che rimane?”.

laila hasanovic (2)

Tra l’orda di tifose "cornute" si erge chi ancora sta sulle nuvolette rosa, sogna e spera, perché ha fiutato tutto, e non si lascia fregare: “Ma quale fidanzata sul telefono, ma non lo avete capito che è un trucco, è un falso, è fatto con l’IA, non è la realtà!”, “e infatti: Laila è bionda, la ragazza sul telefonino è mora” (!?), “e allora quella sul telefono, chi è?”, “potrebbe essere chiunque”, “non è la ragazza di Jannik, è Jannik che ha sentito di questo gossip, e si è messo sul telefono a cercare chi è la modella con cui lo vogliono fidanzato. Ecco come stanno le cose. Tutto qui. Proprio tutto vi bevete”.

 

Ci si rincuora, e si sale nell’iperuranio: “Un mio collega ha sul cellulare la foto di Belen, e mica ci sta insieme”, “giusto, un mio amico ha Megan Fox, e mica se la tr*mba”, “dovremmo preoccuparci se Jan tenesse la foto di Alcaraz”, “e poi non è vero che Laila stava a New York, con lui, lei stava a Venezia, l’ha detto il TG1”, “è una che gli hanno messo a fianco per pubblicità”.

 

laila hasanovic agli us open ph super tennis

Perché la colpa è tutta loro, è di noi “giornalisti, str*nzi di m*rda, che sparano balle da 4 soldi”, “tutte montature dei giornalisti, falsoni che dicono che a cena Jan le ha dato l’anello, e non è vero, lei stava a cena ma con un’amica, e non con lui, informatevi!!!”. Sicuro, lo faremo, ma… e la vacanza di Jannik e Laila, insieme, dopo Wimbledon? Seppur ci siano foto di Laila, su IG, di lei nello stesso posto (di Sinner), dall’elicottero (con Sinner), di lei che posta "cuore ricaricato" (da Sinner), niente, non è vero, no, sono i giornalisti che sparano fesserie, “Jan stava in Sardegna, e lei in Grecia”.

 

jannik sinner e laila (3)

E comunque, se pure pure fosse, che stanno insieme, per queste tifose, Jannik, a Laila, già ha messo le corna: “Jannik è uscito con Brooks Nader, quella che ora sta con Alcaraz!”, “e Laila? povera…”, “Sinner + Lindsey Vonn! Lei stava al suo box durante la finale US Open… e Laila no”, “Jan a Lindsey su IG ha fatto gli auguri…”, “vabbè, non disperiamo, con questa Laila si lasciano”, “ma certo, con gli impegni che ha lui, e il lavoro di lei, si possono vedere solo in video call”, “ok, è la Barbie di turno, però, pure Jannik, cambia ragazza come cambia le mutande!”.

laila hasanovicjannik sinner laila hasanovicjannik sinner e laila (2)laila hasanovic a wimbledonlaila hasanovic tribuna roland garrosjannik sinner e lailasinner foto laila ph sport mediasetlaila alla semifinale us open ph eurosportbrooks nader jannik sinner 1lindsey vonn box sinnerlindsey vonn jannik sinner igbrooks nader jannik sinnersinner brooks nader laila hasanovic

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...