jannik sinner laila hasanovic lindsey vonn

“JANNIK CAMBIA LE RAGAZZE COME CAMBIA LE MUTANDE!” – TIFOSE MILF E COUGAR PAZZE DI GELOSIA DOPO AVER SAPUTO CHE SINNER HA UNA STORIA CON LAILA HASANOVIC: “E’ LA BARBIE DI TURNO MA JANNIK LE HA GIÀ MESSO LE CORNA. È USCITO CON BROOKS NADER, QUELLA CHE ORA STA CON ALCARAZ. E POI L’AVETE VISTA LINDSEY VONN? STAVA AL SUO BOX DURANTE LA FINALE US OPEN E LAILA NO. LUI A LINDSEY LE HA FATTO PURE GLI AUGURI SUI SOCIAL” – LA GUFATA DELLE "GROUPIE" ROSICONE CON IL CUORE A PEZZI: “NON DISPERIAMO, CON QUESTA LAILA SI LASCIANO, SI POSSONO VEDERE SOLO IN VIDEO CALL. E COMUNQUE LUI FA BENE A DIVERTIRSI, FINO A CHE ARRIVERÀ LA DONNA GIUSTA, CHE NON È LAILA, MA UNA DONNA VERA” (MAGARI UNA DI QUELLE 40-50ENNI CHE RIVERSANO IN CHAT LA LORO VOGLIA MATTA DEL “ROSCIO”)

 

Barbara Costa per Dagospia

 

laila hasanovic (3)

Viviamo nel caos più totale, scoppia la terza guerra mondiale, il portafoglio piange, il caffè al bar arriva ai 2 euro… eppure c’è una fetta di italiani – di preciso, di italiane – preoccupata da ben altro. La crisi climatica? No. La Nazionale che forse non si qualifica ai Mondiali? Per niente. Chi va a Sanremo? Macché. Un numero non esiguo di nostre compatriote è scocciato, è deluso, è arrabbiato da quando ha saputo che Jannik Sinner… è innamorato e fidanzato!

 

Mica scherzo, signori. Da quando Jannik Sinner si è fidanzato con la modella danese Laila Hasanovic, il cuore di moltissime tifose è a pezzi. E vi dico di più. Molte di queste tifose da Jannik "tradite" sono donne anta, e passa, insomma, sono cougar innamoratissime di Sinner auto-elettesi sue groupie virtuali e senza eguali, e che, davanti al loro amore-campione che si fa la sua vita, ripresesi dal tramortimento, riversano di chat in chat chili di bile. Sono gelose. Marce. E sui due piccioncini dicono le peggio cose.

jannik sinner foto laila

 

Tutto è cominciato con lo scatto "rubato" a Sinner agli US Open, quando lo hanno beccato con la foto della sua amata sullo smart phone. “E QUESTA CHI È????????????”, la reazione, a caldo, l’urlo erinnico. Straripato, dopo un precipitarsi su Google per "saperne" di più, in chat di scenari apocalittici: “Oddio, è tutto vero, lo segue nei tornei, stava pure a New York, e nello stesso albergo di lui!!!!! Stanno insieme! A Monte Carlo stanno a casa di lui. E Jannik sono mesi che fa avanti e indietro dalla Danimarca.

 

Da dopo la finale a Roma”, “Madonna mia, stavolta è roba seria, con questa ci fa pure i sinnerini”, “io non riesco a crederci, Jannik è come tutti gli altri, modelle e influencer, ma non capisce che sono solo sanguisughe?”, “dovrebbe intervenire la famiglia, fargli capire che deve mettersi a posto con una delle sue parti, che studia, che non ha grilli per la testa”, “ma Jannik, perché non si sceglie una normale, impiegata, maestra,

lindsey vonn jannik sinner

 

studentessa…”, “eh, ′sta Laila è furba, è una modella, sì, ma prima di stare con Jannik, chi l’aveva mai sentita nominare??? È lei che sfrutta Jannik per la visibilità che Jannik le dà, altro che amore!”, “è stata col figlio di Schumacher, e poi con un calciatore, quindi è una che cerca solo la fama e di fare shopping con le carte di credito degli sportivi ricchi!”, “oh, ha saputo lavorarselo e se non lo avesse fatto lei lo avrebbe fatto un’altra.

 

Le agenzie lo fanno apposta, sparpagliano le loro modelle nei posti frequentati dagli sportivi”, “il fatto è che Jannik è un ragazzo montanaro, lui non si rende conto che queste mirano soltanto ai soldi e alla notorietà: è un bimbo, un ingenuo, avrebbe bisogno di una donna coi piedi per terra, non vip, che si dedichi a lui, e soprattutto più grande di lui”.

Ed ecco il punto!!! Queste groupie-tifose pretendono di sapere chi ci voglia, per Sinner, chi è ideale, per lui, ovverossia: una che non cerchi luce riflessa, e più grande, con esperienza, e cioè… una f*ga cougar. Come (sono!?) loro: “Jannik fa bene, a divertirsi, fino a che arriverà la donna giusta, che non è Laila, ma una donna VERA in grado di pensare unicamente al bene di Jan”. Convinte: “Jannik è Leone ascendente Gemelli, e questa Laila non va bene, caruccia sì, solita rifattina, niente di che, se le togli i ritocchi, che rimane?”.

laila hasanovic (2)

Tra l’orda di tifose "cornute" si erge chi ancora sta sulle nuvolette rosa, sogna e spera, perché ha fiutato tutto, e non si lascia fregare: “Ma quale fidanzata sul telefono, ma non lo avete capito che è un trucco, è un falso, è fatto con l’IA, non è la realtà!”, “e infatti: Laila è bionda, la ragazza sul telefonino è mora” (!?), “e allora quella sul telefono, chi è?”, “potrebbe essere chiunque”, “non è la ragazza di Jannik, è Jannik che ha sentito di questo gossip, e si è messo sul telefono a cercare chi è la modella con cui lo vogliono fidanzato. Ecco come stanno le cose. Tutto qui. Proprio tutto vi bevete”.

 

Ci si rincuora, e si sale nell’iperuranio: “Un mio collega ha sul cellulare la foto di Belen, e mica ci sta insieme”, “giusto, un mio amico ha Megan Fox, e mica se la tr*mba”, “dovremmo preoccuparci se Jan tenesse la foto di Alcaraz”, “e poi non è vero che Laila stava a New York, con lui, lei stava a Venezia, l’ha detto il TG1”, “è una che gli hanno messo a fianco per pubblicità”.

 

laila hasanovic agli us open ph super tennis

Perché la colpa è tutta loro, è di noi “giornalisti, str*nzi di m*rda, che sparano balle da 4 soldi”, “tutte montature dei giornalisti, falsoni che dicono che a cena Jan le ha dato l’anello, e non è vero, lei stava a cena ma con un’amica, e non con lui, informatevi!!!”. Sicuro, lo faremo, ma… e la vacanza di Jannik e Laila, insieme, dopo Wimbledon? Seppur ci siano foto di Laila, su IG, di lei nello stesso posto (di Sinner), dall’elicottero (con Sinner), di lei che posta "cuore ricaricato" (da Sinner), niente, non è vero, no, sono i giornalisti che sparano fesserie, “Jan stava in Sardegna, e lei in Grecia”.

 

jannik sinner e laila (3)

E comunque, se pure pure fosse, che stanno insieme, per queste tifose, Jannik, a Laila, già ha messo le corna: “Jannik è uscito con Brooks Nader, quella che ora sta con Alcaraz!”, “e Laila? povera…”, “Sinner + Lindsey Vonn! Lei stava al suo box durante la finale US Open… e Laila no”, “Jan a Lindsey su IG ha fatto gli auguri…”, “vabbè, non disperiamo, con questa Laila si lasciano”, “ma certo, con gli impegni che ha lui, e il lavoro di lei, si possono vedere solo in video call”, “ok, è la Barbie di turno, però, pure Jannik, cambia ragazza come cambia le mutande!”.

laila hasanovicjannik sinner laila hasanovicjannik sinner e laila (2)laila hasanovic a wimbledonlaila hasanovic tribuna roland garrosjannik sinner e lailasinner foto laila ph sport mediasetlaila alla semifinale us open ph eurosportbrooks nader jannik sinner 1lindsey vonn box sinnerlindsey vonn jannik sinner igbrooks nader jannik sinnersinner brooks nader laila hasanovic

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?