jannik sinner laila hasanovic lindsey vonn

“JANNIK CAMBIA LE RAGAZZE COME CAMBIA LE MUTANDE!” – TIFOSE MILF E COUGAR PAZZE DI GELOSIA DOPO AVER SAPUTO CHE SINNER HA UNA STORIA CON LAILA HASANOVIC: “E’ LA BARBIE DI TURNO MA JANNIK LE HA GIÀ MESSO LE CORNA. È USCITO CON BROOKS NADER, QUELLA CHE ORA STA CON ALCARAZ. E POI L’AVETE VISTA LINDSEY VONN? STAVA AL SUO BOX DURANTE LA FINALE US OPEN E LAILA NO. LUI A LINDSEY LE HA FATTO PURE GLI AUGURI SUI SOCIAL” – LA GUFATA DELLE "GROUPIE" ROSICONE CON IL CUORE A PEZZI: “NON DISPERIAMO, CON QUESTA LAILA SI LASCIANO, SI POSSONO VEDERE SOLO IN VIDEO CALL. E COMUNQUE LUI FA BENE A DIVERTIRSI, FINO A CHE ARRIVERÀ LA DONNA GIUSTA, CHE NON È LAILA, MA UNA DONNA VERA” (MAGARI UNA DI QUELLE 40-50ENNI CHE RIVERSANO IN CHAT LA LORO VOGLIA MATTA DEL “ROSCIO”)

 

Barbara Costa per Dagospia

 

laila hasanovic (3)

Viviamo nel caos più totale, scoppia la terza guerra mondiale, il portafoglio piange, il caffè al bar arriva ai 2 euro… eppure c’è una fetta di italiani – di preciso, di italiane – preoccupata da ben altro. La crisi climatica? No. La Nazionale che forse non si qualifica ai Mondiali? Per niente. Chi va a Sanremo? Macché. Un numero non esiguo di nostre compatriote è scocciato, è deluso, è arrabbiato da quando ha saputo che Jannik Sinner… è innamorato e fidanzato!

 

Mica scherzo, signori. Da quando Jannik Sinner si è fidanzato con la modella danese Laila Hasanovic, il cuore di moltissime tifose è a pezzi. E vi dico di più. Molte di queste tifose da Jannik "tradite" sono donne anta, e passa, insomma, sono cougar innamoratissime di Sinner auto-elettesi sue groupie virtuali e senza eguali, e che, davanti al loro amore-campione che si fa la sua vita, ripresesi dal tramortimento, riversano di chat in chat chili di bile. Sono gelose. Marce. E sui due piccioncini dicono le peggio cose.

jannik sinner foto laila

 

Tutto è cominciato con lo scatto "rubato" a Sinner agli US Open, quando lo hanno beccato con la foto della sua amata sullo smart phone. “E QUESTA CHI È????????????”, la reazione, a caldo, l’urlo erinnico. Straripato, dopo un precipitarsi su Google per "saperne" di più, in chat di scenari apocalittici: “Oddio, è tutto vero, lo segue nei tornei, stava pure a New York, e nello stesso albergo di lui!!!!! Stanno insieme! A Monte Carlo stanno a casa di lui. E Jannik sono mesi che fa avanti e indietro dalla Danimarca.

 

Da dopo la finale a Roma”, “Madonna mia, stavolta è roba seria, con questa ci fa pure i sinnerini”, “io non riesco a crederci, Jannik è come tutti gli altri, modelle e influencer, ma non capisce che sono solo sanguisughe?”, “dovrebbe intervenire la famiglia, fargli capire che deve mettersi a posto con una delle sue parti, che studia, che non ha grilli per la testa”, “ma Jannik, perché non si sceglie una normale, impiegata, maestra,

lindsey vonn jannik sinner

 

studentessa…”, “eh, ′sta Laila è furba, è una modella, sì, ma prima di stare con Jannik, chi l’aveva mai sentita nominare??? È lei che sfrutta Jannik per la visibilità che Jannik le dà, altro che amore!”, “è stata col figlio di Schumacher, e poi con un calciatore, quindi è una che cerca solo la fama e di fare shopping con le carte di credito degli sportivi ricchi!”, “oh, ha saputo lavorarselo e se non lo avesse fatto lei lo avrebbe fatto un’altra.

 

Le agenzie lo fanno apposta, sparpagliano le loro modelle nei posti frequentati dagli sportivi”, “il fatto è che Jannik è un ragazzo montanaro, lui non si rende conto che queste mirano soltanto ai soldi e alla notorietà: è un bimbo, un ingenuo, avrebbe bisogno di una donna coi piedi per terra, non vip, che si dedichi a lui, e soprattutto più grande di lui”.

Ed ecco il punto!!! Queste groupie-tifose pretendono di sapere chi ci voglia, per Sinner, chi è ideale, per lui, ovverossia: una che non cerchi luce riflessa, e più grande, con esperienza, e cioè… una f*ga cougar. Come (sono!?) loro: “Jannik fa bene, a divertirsi, fino a che arriverà la donna giusta, che non è Laila, ma una donna VERA in grado di pensare unicamente al bene di Jan”. Convinte: “Jannik è Leone ascendente Gemelli, e questa Laila non va bene, caruccia sì, solita rifattina, niente di che, se le togli i ritocchi, che rimane?”.

laila hasanovic (2)

Tra l’orda di tifose "cornute" si erge chi ancora sta sulle nuvolette rosa, sogna e spera, perché ha fiutato tutto, e non si lascia fregare: “Ma quale fidanzata sul telefono, ma non lo avete capito che è un trucco, è un falso, è fatto con l’IA, non è la realtà!”, “e infatti: Laila è bionda, la ragazza sul telefonino è mora” (!?), “e allora quella sul telefono, chi è?”, “potrebbe essere chiunque”, “non è la ragazza di Jannik, è Jannik che ha sentito di questo gossip, e si è messo sul telefono a cercare chi è la modella con cui lo vogliono fidanzato. Ecco come stanno le cose. Tutto qui. Proprio tutto vi bevete”.

 

Ci si rincuora, e si sale nell’iperuranio: “Un mio collega ha sul cellulare la foto di Belen, e mica ci sta insieme”, “giusto, un mio amico ha Megan Fox, e mica se la tr*mba”, “dovremmo preoccuparci se Jan tenesse la foto di Alcaraz”, “e poi non è vero che Laila stava a New York, con lui, lei stava a Venezia, l’ha detto il TG1”, “è una che gli hanno messo a fianco per pubblicità”.

 

laila hasanovic agli us open ph super tennis

Perché la colpa è tutta loro, è di noi “giornalisti, str*nzi di m*rda, che sparano balle da 4 soldi”, “tutte montature dei giornalisti, falsoni che dicono che a cena Jan le ha dato l’anello, e non è vero, lei stava a cena ma con un’amica, e non con lui, informatevi!!!”. Sicuro, lo faremo, ma… e la vacanza di Jannik e Laila, insieme, dopo Wimbledon? Seppur ci siano foto di Laila, su IG, di lei nello stesso posto (di Sinner), dall’elicottero (con Sinner), di lei che posta "cuore ricaricato" (da Sinner), niente, non è vero, no, sono i giornalisti che sparano fesserie, “Jan stava in Sardegna, e lei in Grecia”.

 

jannik sinner e laila (3)

E comunque, se pure pure fosse, che stanno insieme, per queste tifose, Jannik, a Laila, già ha messo le corna: “Jannik è uscito con Brooks Nader, quella che ora sta con Alcaraz!”, “e Laila? povera…”, “Sinner + Lindsey Vonn! Lei stava al suo box durante la finale US Open… e Laila no”, “Jan a Lindsey su IG ha fatto gli auguri…”, “vabbè, non disperiamo, con questa Laila si lasciano”, “ma certo, con gli impegni che ha lui, e il lavoro di lei, si possono vedere solo in video call”, “ok, è la Barbie di turno, però, pure Jannik, cambia ragazza come cambia le mutande!”.

laila hasanovicjannik sinner laila hasanovicjannik sinner e laila (2)laila hasanovic a wimbledonlaila hasanovic tribuna roland garrosjannik sinner e lailasinner foto laila ph sport mediasetlaila alla semifinale us open ph eurosportbrooks nader jannik sinner 1lindsey vonn box sinnerlindsey vonn jannik sinner igbrooks nader jannik sinnersinner brooks nader laila hasanovic

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?