mertens

SOAP IN CASA MERTENS, NUOVA PUNTATA - LA BELLISSIMA MOGLIE KAT, CHE AVREBBE LASCIATO L’ITALIA PER UNA CRISI CON L’ATTACCANTE AZZURRO, DEDICA UN POST (‘VEDI NAPOLI E POI MUORI’!) ALLA CITTA' CHE INVOCA IL SUO RITORNO. E I TIFOSI SI SCATENANO: “I NAPOLETANI VI AMANO, NON CI LASCIARE” – LEI NON AGGIUNGE ALTRO, SOLO UN CUORE AZZURRO- VIDEO

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

LADY MERTENSLADY MERTENS

Basta un messaggio di Kat Kerkhofs per scatenare i tifosi. La moglie di Mertens, che avrebbe lasciato l'Italia per una presunta crisi matrimoniale con il marito giocatore del Napoli, ha dedicato un post su Instagram alla città che da tempo invoca un suo ritorno: «Vedi Napoli e poi muori», scrive la giornalista tv con l'immagine di una vacanza dello scorso anno a Positano.

 

 

C'è chi lo interpreta come un messaggio verso i tifosi che le chiedono da tempo di fare pace con Dries e scongiurare così il pericolo di una partenza dell'attaccante belga. «Napoli e i napoletani vi amano, non ci lasciare», scrivono nei commenti. Lei per ora non aggiunge altro, solo un cuore azzurro.

 

2. LA SCELTA DI CIRO MERTENS

Monica Scozzafava per il “Corriere del Mezzogiorno” del 17 marzo 2017

 

Più gol, più soldi. È la legge del calcio, quella che Dries Mertens prova a far valere nella trattativa con il presidente De Laurentiis per il rinnovo del contratto. La bilancia pende tutta dalla sua parte, forte di aver trovato «fortuna» nel ruolo di bomber che Sarri gli ha praticamente cucito addosso. Diciannove centri in campionato, 24 complessivi sono un bagaglio così pesante da permettergli di aspettare, di non forzare la mano nel dialogo con il club che sembrava essersi aperto e chiuso favorevolmente già prima di Natale.

dries e kat mertensdries e kat mertens

 

Le parti erano vicinissime, sul contratto bisognava soltanto mettere le firme. Che invece, siamo a marzo, non sono mai arrivate. Qualcosa è cambiato, evidentemente. Non certo la lusinga delle sirene cinesi, alle quali Mertens aveva già detto di «no». Più probabile l' interesse di club come l' Inter in Italia o ancor più dell' Arsenal in Premier, disposti ad alzare il tiro per cercare di portare a casa il bomber del Napoli. Solo una questione economica?

dries   e kat  mertens dries e kat mertens

 

Ciro Mertens (il belga naturalizzato scugnizzo) ne avrebbe fatto una discriminante sin dall' inizio della trattativa con il Napoli, e così non è stato. Il gioco al rialzo è invece iniziato in maniera naturale quando il centravanti azzurro si è trovato nel mezzo di una crisi matrimoniale e quasi di fronte a una scelta: restare nella città che gli ha tributato il successo, che più lo ha amato e lo ha fatto sentire idolo incontrastato ma che lo ha distratto dal suo affetto più importante, oppure lasciarsi alle spalle la gloria azzurra e provare a riprendersi la sua famiglia.

mertens vestito da insigne e la moglie kat da hamsikmertens vestito da insigne e la moglie kat da hamsik

 

Lontano da una città che ancora una volta ha dimostrato di saper dare tanto ma di poter togliere tutto. Mertens e la moglie Kat si conoscono da bambini, sono nati nella stessa cittadina belga, Lovanio, e dopo una lunga convivenza si erano sposati due anni fa. A Napoli erano arrivati insieme, abitavano in un appartamento a Posillipo, entrambi hanno vissuto la città in lungo e in largo, apprezzandone i pregi e condividendone i difetti. Un cane, Juliette, come figlio e la voglia dichiarata più volte anche attraverso i social di voler continuare a lungo l' avventura.

dries   e kat   mertensdries e kat mertens

 

Dries Mertens ha le stesse iniziali di Diego Maradona e come il Pibe vive le contraddizioni di questa città. Kat, compagna di vita, è stata irremovibile rispetto evidentemente a una distrazione che non sembrava essere una parentesi sulla quale chiudere un occhio.

kat e dries mertens vestiti da hamsik e insignekat e dries mertens vestiti da hamsik e insigne

Dries ha incassato, capito e soprattutto scelto ancora una volta Kat.

 

Napoli oggi è la città che si è messa di traverso rispetto a una coppia che non vuole farsi travolgere dal vento di una crisi passeggera, ma che ne condiziona il futuro. E allora vale tutto: il cuoricino che Mertens dopo il gol al Real Madrid ha mimato ancora una volta per Kat, il viaggio in Thailandia di lei con tanto di foto postate su Instagram e la richiesta di un contratto adeguato avanzata dal giocatore. Cuore e contratto, che pure hanno le stesse iniziali, sono i punti fermi del futuro della famiglia Mertens. L' uno e l' altro imprescindibili per Dries-Ciro.

dries  e kat  mertensdries e kat mertensmertensmertens kat  mertens kat mertensdries   e kat  mertensdries e kat mertensdries  e kat mertensdries e kat mertens

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…