pardo

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA SPAGNA RINGRAZIA IL VAR MA IL MAROCCO E’ FURIOSO, IL CENTROCAMPISTA AMRABAT: “CHE STRONZ**A IL VAR” – IN RUSSIA MEGLIO NON NOMINARE MAI RUI PATRICIO: ECCO PERCHE’ - PARDO DEFINITIVO: "SIAMO DEI SIMPATICI CAZZARI. NEL SENSO BUONO DEL TERMINE"  

AMRABAT

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

Anche se dovesse capitare solo la metà di quanto successo ieri sera, da qui e per tutta la settimana sono obbligatori due televisori affiancati per le sfide decisive dei gironi. Momento top oltre il 90° per Spagna e Portogallo con tutti quanti fermi per il Var, sia di qua che di là. Una doppia scena che se qualcuno l' avesse immaginata anche solo un anno fa sarebbe stato preso per pazzo.

 

var spagna mundo deportivo

- Mediaset ha la diretta gol sul canale Extra per le due gare del pomeriggio, alla sera invece c' è la Gialappa' s e non è la stessa cosa, pur saltando da una partita all' altra. Ma ieri i Gialappi avevano la puntata migliore del Mondiale, a un certo punto in studio in contemporanea Cabrini, Graziani, Collovati, Paolo Rossi. Aneddoti come se piovesse, divertimento diffuso. E poi anche Giulia Salemi, attrice naturale e non solo.

 

- Nella stessa sede veniva fatto rilevare che in Russia il termine Rui indica gergalmente una parte non secondaria del corpo umano maschile. Per cui grande imbarazzo per i telecronisti del luogo nel nominare Rui Patricio, portiere portoghese.

 

rui patricio

- Comunque difficile farsi passare - e durerà settimane - lo shock per l' occasione pazzesca fallita dall' Iran a un minuto dalla fine.Da qui in avanti magari il Mondiale si normalizza: se entra quella palla invece cambiano di netto il Mondiale medesimo, la leggenda di CR7 e anche la storia dell' amato gioco del calcio.

 

- "In ritiro io non leggo i giornali. Passo il tempo leggendo invece i tatuaggi dei calciatori, visto che ne hanno così tanti" ( Stanislav Cherchesov, allenatore della Russia)

 

ria antoniu 7

- Stasera intanto è il grande momento della ripresa del calcio normale, a Gibilterra La Fiorita di San Marino gioca il preliminare di Champions League. La rilevanza è data dal fatto che in squadra ci sarà la star televisiva Alessandro Cattelan ( confermata invece l' esclusione di Alciato di Sky) e i sanmarinesi schiereranno anche Damiano Tommasi. I bookmakers pagano 16 volte la posta per un gol di Cattelan. Mondiale scànsati.

 

giorgia rossi pardo

 

 

-" Siamo dei simpatici cazzari. Nel senso buono del termine" ( Pierluigi Pardo, definitivo. Tiki Taka Russia, Italia 1)

 

 

2. MONDIALI 2018, AMRABAT IN DIRETTA: "LA VAR È UNA"

Cristiano Sala per www.corrieredellosport.it

 

AMRABAT

«VAR is a bullshit». Scritto in inglese sarà magari meno volgare della traduzione italiana ma basta fare un copia e incolla su Google Translator per capire cosa ha urlato Amrabat davanti alle telecamere. Il centrocampista del Marocco ha reagito malissimo all’arbitraggio di Irmatov (Uzbekistan) durante la partita contro la Spagna. Il motivo? L’aver convalidato il gol di Iago Aspas al 91’. In un primo momento l’arbitro aveva annullato la rete ma poi, grazie alla segnalazione dal “regia”, ha distrutto i sogni dei marocchini. Da qui la reazione di Amrabat davanti alle telecamere.

 

 

 

PARDOrui patricio e la moglierui patricio e la moglierui patricioria antoniu 3ria antoniu 1ria antoniu 2RIA ANTONIOURIA ANTONIOU ria antoniu 5RIA ANTONIOU ria antoniu 4ria antoniu 6rui patricio e la mogliePARDO - HOUSE OF PARDS

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...