lazio juventus olimpico tribuna

UCCI UCCI ALL’OLIMPICO C’E’ PURE ANTONIO ANGELUCCI – A GODERSI IL ROCAMBOLESCO PASSAGGIO IN FINALE DELLA JUVENTUS IN COPPA ITALIA C’ERA ANCHE L’EDITORE-PARLAMENTARE PIU’ RICCO E PIU’ ASSENTEISTA DELL’AULA (CHE SI VUOLE PAPPARE L’AGI) – AVVISTATI ANCHE IL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A CASINI E I DIRETTORISSIMI CLEMENTE MIMUN, DAVIDE DESARIO E MARIO ORFEO (GRANDE AMICO DI MAX ALLEGRI) – LOTITO PARLA DEI CASI FELIPE ANDERSON E LUIS ALBERTO – FOTO BY MEZZELANI

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da sportmediaset.mediaset.it

antonio angelucci foto mezzelani gmt31

Il tema degli arbitraggi in questa Serie A è stato più centrale rispetto alle ultime stagioni. Tanti i casi dubbi, male interpretati o in maniera diversa a seconda della partita. Dubbi e modo di operare che hanno alimentato veleni e proteste da più parti e che, secondo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, richiedono un cambiamento radicale. "Gli arbitri sono troppo poco autonomi rispetto al potere federale - ha commentato Casini -, questo può generare sospetti come è emerso anche dai media".

 

L'auspicio futuro per il presidente della Serie A porta verso al professionismo dei direttori di gara: "Serve una vera indipendenza. Si potrebbe imitare il sistema organizzativo inglese con il professionismo arbitrale".

antonio angelucci foto mezzelani gmt08

 

Un tema, quello dell'imparzialità, che Casini vorrebbe applicare meglio anche al sistema di giustizia sportiva: "Serve una maggiore indipendenza dei giudici perché oggi il sistema endofederale, come disegnato, non assicura una vera imparzialità. Bisogna rivedere il Decreto Melandri per assicurare maggiore autonomia al professionismo".

 

LOTITO

Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/

 

claudio lotito foto mezzelani gmt37

Claudio Lotito ha fatto il punto sulle situazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto. "Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, familiare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni inferiori per durata ed economico. Luis Alberto ha un contratto per altri 4 anni, c’è stata quella esternazione ma la società allo stato non l’ha messo in vendita, un fulmine a ciel a sereno. Nelle ultime partite ha dimostrato attaccamento e qualità e sulla base di questo confidiamo che prosegua questo percorso, è un percorso che lo vede protagonista all’interno di questo club", ha detto a Mediaset il presidente della Lazio.

vip foto mezzelani gmt49massimiliano allegri foto mezzelani gmt60antonio angelucci foto mezzelani gmt09desario parente foto mezzelani gmt42antonio angelucci foto mezzelani gmt30antonio angelucci foto mezzelani gmt06clemente mimun mario orfeo foto mezzelani gmt33giuseppe de mita foto mezzelani gmt53davide desario foto mezzelani gmt32antonio angelucci foto mezzelani gmt03andrea santini foto mezzelani gmt41biancofiore de mita foto mezzelani gmt62claudio lotito foto mezzelani gmt35antonio angelucci foto mezzelani gmt02biancofiore de mita foto mezzelani gmt63antonio angelucci foto mezzelani gmt29claudio lotito foto mezzelani gmt34antonio angelucci foto mezzelani gmt01esposito farber signorini foto mezzelani gmt67antonio angelucci foto mezzelani gmt28claudio lotito foto mezzelani gmt36antonio angelucci foto mezzelani gmt27antonio angelucci foto mezzelani gmt26esposito farber signorini pastore foto mezzelani gmt50gen giuseppe la gala foto mezzelani gmt68ferdinando mezzelani antonio angelucci foto mezzelani gmt25gianluca ferrero foto mezzelani gmt48giuseppe de mita foto mezzelani gmt51orfeo casini foto mezzelani gmt66antonio angelucci foto mezzelani gmt24la gala desario foto mezzelani gmt73lorenzo casini foto mezzelani gmt70mario parente foto mezzelani gmt40lorenzo casini foto mezzelani gmt71antonio angelucci foto mezzelani gmt23manuele tigani foto mezzelani gmt69massimiliano allegri foto mezzelani gmt58antonio angelucci foto mezzelani gmt22maurizio paniz foto mezzelani gmt43massimiliano allegri foto mezzelani gmt59antonio angelucci foto mezzelani gmt21massimiliano allegri foto mezzelani gmt61onorato casini foto mezzelani gmt45antonio angelucci foto mezzelani gmt20antonio angelucci foto mezzelani gmt19onorato casini foto mezzelani gmt46antonio angelucci foto mezzelani gmt16antonio angelucci foto mezzelani gmt17antonio angelucci foto mezzelani gmt12onorato casini foto mezzelani gmt47antonio angelucci foto mezzelani gmt14orfeo casini foto mezzelani gmt65orfeo casini foto mezzelani gmt64antonio angelucci foto mezzelani gmt10

 

mezzelani desario

antonio angelucci foto mezzelani gmt11onorato casini foto mezzelani gmt44

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’