
LO "SCROOGE" DELLO US OPEN – UN UOMO STRAPPA DALLE MANI DI UN BAMBINO UN CAPPELLINO AUTOGRAFATO DAL TENNISTA POLACCO KAMIL MAJCHRZAK, AGLI US OPEN – LO SPORTIVO NON SI ACCORGE DELLA SCENA, MA PARTE UNA DOPPIA CAMPAGNA SOCIAL, PER RINTRACCIARE IL BAMBINO (E DONARGLI UN NUOVO GADGET) E PER SPUTTANARE IL SIGNORE CHE SI È INTASCATO IL CAPPELLO. ENTRAMBE RIUSCITE: L’UOMO INSENSIBILE ALLE LACRIME DEL PICCOLO SI CHIAMA PIOTR SZCZEREK ED È L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI UN’AZIENDA POLACCA DI PAVIMENTAZIONE… - VIDEO
Nothing is more disgusting than a child bully.
He is Piotr Szczerek, the owner of the Polish Drogbruk company, stealing the cap of Kamil Majchrzak during the US open.
Disgusting people. pic.twitter.com/jG3KIRh3dU
— Roberto A. Arrucha (@Arrucha) August 30, 2025
UN UOMO RUBA IL CAPPELLO A UN BAMBINO AGLI US OPEN, IL GESTO DEL TENNISTA HA CAMBIATO LA STORIA
Estratto dell’articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it
kamil majchrzak firma autografo al bambino del cappello
Kamil Majchrzak è il tennista che agli US Open ha cambiato il finale di una brutta storia per la quale lui stesso c'era rimasto male. A fine incontro uno spettatore ha strappato dalle mani di un bambino il cappellino che il giocatore gli aveva donato dopo aver autografato una pallina.
Un gesto che aveva smorzato la soddisfazione del polacco (76° nel ranking) per aver ottenuto una delle vittorie più importanti della carriera: il successo su Karen Khachanov (attuale numero 9 al mondo) in 5 set e dopo oltre 4 ore di gioco che lo ha qualificato al terzo turno dello Slam americano.
Majchrzak, che non si era reso conto bene della scena, impossibilitato a intervenire sul momento anche per la destrezza dell'uomo che ha subito infilato il berretto nella borsa di una donna accanto a lui, s'è attivato attraverso i social affinché lo aiutassero a identificare il ragazzino per restituirgli il maltolto, omaggiandolo con un altro regalo.
piotr szczerek ruba il cappello di kamil majchrzak a un bambino us open
[…] La sequenza video è stata registrata dalle telecamere ed è subito divenuta virale per la prepotenza subita dal ragazzino e l'aria divertita dell'uomo che è in compagnia di una donna.
Majchrzak ha compreso esattamente cosa è successo solo in un secondo momento, proprio in virtù di quella breve clip […]. Non è rimasto insensibile e, sfruttando la piattaforma social, ha chiesto aiuto ai suoi follower affinché gli dessero una mano a identificare il piccolo. "Non ditemi che il bambino non ha ricevuto il mio cappello… Per fortuna, ne ho abbastanza e sono preparato a queste cose. Potete aiutarmi a trovarlo? Chiunque legga questo messaggio o può informare i suoi genitori, sono a disposizione".
kamil majchrzak ritrova il bambino del cappello allo us open
L'appello non è caduto nel vuoto, anzi ha alimentato il tam tam della Rete tanto che nel giro di poche ore il tennista polacco è riuscito a mettersi in contatto con la famiglia del bimbo e gli ha dato un altro cappellino. […]
È IL CEO DI UN’AZIENDA POLACCA L’UOMO CHE AGLI US OPEN HA RUBATO IL CAPPELLINO A UN BAMBINO. È UN CASO MONDIALE
Estratto da www.ilnapolista.it
Il tennista ha fatto un appello su Instagram per individuare il bambino e fargli recapitare un altro cappellino. Operazione condotta con successo. Ma è partita anche la campagna per sputtanare l’uomo. Che è stato individuato in Polonia. È polacco.
[…] Gli utenti di Internet lo hanno rapidamente identificato: si tratta di Piotr Szczerek l’amministratore delegato di un’azienda polacca di pavimentazione chiamata Drogbruk. Di fronte a pesanti reazioni negative, Szczerek ha disattivato i commenti sui suoi account social. […]
piotr szczerek ruba il cappello di kamil majchrzak a un bambino us open.
È l’amministratore delegato di Drogbruk, un’azienda di pavimentazione che ha fondato con la moglie nel 1999. L’azienda ha sede a Blaszki ed è oggi uno dei leader nel settore della pavimentazione in Polonia. […] Nel corso degli anni, Drogbruk ha sostenuto numerosi progetti sportivi, dalle partite di basket locali ai tornei internazionali come la Coppa Davis. L’azienda gestisce anche il programma Drogbruk Team per supportare i giovani atleti polacchi e partecipa regolarmente a eventi di beneficenza. […]
«La maturità non arriva con l’età» gli utenti hanno criticato aspramente il comportamento dell’uomo. Un altro ha commentato: «Chissà quanto durerà la sua azienda». «Diffonderemo la sua faccia da ladro e avido e il nome della sua azienda in tutta la rete», ha scritto un utente. «Un vero peccato» a commentato un altro. «Questo tizio si chiama Piotr Szczerek, un uomo d’affari polacco. Grazie a Dio, la comunità di Internet non delude mai», ha aggiunto un altro”.
piotr szczerek ruba il cappello di kamil majchrzak a un bambino us open
kamil majchrzak ritrova il bambino del cappello allo us open
l appello di kamil majchrzak per ritrovare il bambino del cappello