valentino rossi linda morselli

VALENTINO-LINDA: AMORE A FINE CORSA - DOPO 5 ANNI FINISCE LA LOVE STORY DI ROSSI CON LA FOTOMODELLA LINDA MORSELLI - LA RIVELAZIONE DI VALE: “NON HO MAI CUCINATO PER LINDA. PER QUANTO RIGUARDA IL NIPOTINO I MIEI HANNO CAPITO CHE SE DEVONO ASPETTARE ME VA LUNGA…”

ROSSI MORSELLI 11ROSSI MORSELLI 11

1. VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI: BANDIERA A SCACCHI

Maurizio Bruscolini per “corsedimoto.com”

 

La vigilia  MotoGP si arricchisce di un pettegolezzo riportato dal Resto del Carlino-Pesaro: la storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli, è giunta al traguardo.  Stando a fonti di Tavullia, la piccola cittadina dove il nove volte iridato vive,  la rottura con la bella fotomodella si sarebbe consumata prima dei test di Sepang, cioè a fine gennaio scorso.

linda morselli sfilata 4linda morselli sfilata 4

 

Probabilmente da qualche tempo qualcosa non funzionava tra i due e il momento dell’addio sembra sia stato abbastanza concitato. Vale aveva conosciuto Linda sulla griglia di partenza del GP di Misano 2007.  Rossi il campionissimo, lei ombrellina. Avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

 

linda morselli sfilata 5linda morselli sfilata 5

Rossi aveva parlato di Linda  nell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport venerdì 11 marzo. “Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga…” Domenica Valentino affronterà la prima sfida MotoGP 2016 ma Linda al box non ci sarà.

valentino rossivalentino rossi

 

2. SORPRESA ROSSI

Luigi Luminati per il “Resto del Carlino”

 

L' amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli sembrava al top. A novembre erano mano nella mano, elegantissimi con i completi di Dolce & Gabbana, a Barcellona per il gala di fine anno della Moto Gp. Lui sorridente nonostante la delusione e «la fregatura» subìta ad opera di Marquez.
 

LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI  LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI rossi morselli 9rossi morselli 9

Lei un po' più tirata in volto ma sempre bellissima. Ebbene la coppia regina del motomondiale pare davvero in crisi. A Tavullia nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: «Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c' è il detto che l' amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico.
 

L' entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c' è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l' inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi.
 

morselli 6morselli 6

Dopo quasi 4 anni di fidanzamento tutto può succedere, anche di avere un litigio. Si tratta di una coppia che ha molti impegni personali: Linda Morselli è ormai una modella affermata, non più l' ombrellina che dieci anni fa colpì il campione oppure l' emergente Miss Eleganza che iniziò la relazione con un Valentino Rossi reduce dagli anni con la ragazza della porta accanto, Marwa Klebi.
 

linda morselli sfilatalinda morselli sfilata

Sarà solo una coincidenza ma la rottura con la pesarese di padre libico avvenne sempre di febbraio, nel 2012. Poco dopo iniziò la storia d' amore con Linda: «Con lei va bene - ha detto recentemente Rossi in un' intervista - per una questione chimica. E' più giovane, fa un lavoro come il mio. Ci abituiamo a non stare sempre insieme. La mia è una vita un po' movimentata, ma sono cresciuto così. E non cambierò».
 

Nelle love story normali dopo 3-4 anni c' è sempre un passaggio critico: la parte femminile della coppia chiede qualcosa in più. Più attenzioni, più spazi, più tempo insieme.

 

linda morselli sfilata 5linda morselli sfilata 5

Nel caso specifico c' è anche il peso della 'tribù', ovvero degli amici di sempre di Valentino che lo seguono passo a passo, che sono parte integrante della sua vita: «Per me sono una sicurezza», ha sempre detto Rossi. Con loro ha messo in piedi la Vr46 che si occupa di merchandising sportivo (lavora per la Juventus) impegnando una novantina di persone, e la Vr46 Academy con la scuderia per i giovani piloti.

 

Con loro sta progettando un museo sempre a Tavullia, che arriverà solo tra qualche anno, al termine della carriera. Trovare in tutta questa attività anche tempo per l' amore è oggettivamente complesso.

 

VALENTINO ROSSIVALENTINO ROSSILINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI rossi morselli 9rossi morselli 9

Che sia questa la causa della presunta crisi con Linda? Può essere, d' altra parte Valentino ha ribadito chiaramente che «se Graziano e Stefania si aspettano un nipotino dovranno puntare su altri figli».

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....