frey

VE LO RICORDATE? E’ STATO UN EX DI INTER E FIORENTINA, UNA VOLTA RIUSCI’ A FARSI MALE CADENDO IN UNA PISCINA SEMIVUOTA – SI E’ SALVATO PER MIRACOLO DALL’ATTENTATO A NIZZA NEL LUGLIO 2016, OGGI RIVELA: “STAVO PER MORIRE. MI HANNO TROVATO UN VIRUS CHE MI HA COMPLETAMENTE DISABILITATO”

Da www.corrieredellosport.it

 

frey

Un annuncio shock, affidato ad un post su Instagram, quello col quale Sebastien Frey ha condiviso con le sue migliaia di followers la tragica, recente esperienza vissuta, partita da una febbre molto alta e culminata con un sospiro di sollievo, dopo aver temuto il peggio: "mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi". È in questo stralcio che l'ex portiere di Inter, Verona, Parma, Fiorentina Genoa condivide col mondo gli attimi di assoluto terrore provati in prima persona. Poi, il lieto fine: "la fortuna vuole che ho superato questa prova", condito da una promessa: "ho sempre giocato per vincere e ora, con determinazione e forza, vincerò anche questa battaglia".

 

 

frey

FREY KO PER UN TUFFO IN PISCINA

Da repubblica.it

Un tuffo in una piscina semivuota, durante lo scorso weekend trascorso a casa in Costa Azzurra, è costato caro al portiere dell' Inter, il francese Frey. Il giocatore, che nell' incidente si è procurato qualche lieve ferita, non è partito ieri per il ritiro di Bisceglie, dove la squadra prepara la partita di domani sera, sul campo neutro di Bari, contro la Lazio. Lo sostituirà Ballotta, mentre in panchina andrà il giovane Varaldi. Nel frattempo c' è attesa per ll' ufficializzazione dell' ingaggio di Cuper Moratti aspetta che sia il tecnico argentino, impegnato a conquistare la qualificazione alla Champions League con il Valencia, ad annunciare l' accordo. A Tardelli viene chiesto di lasciare centrando un posto Uefa.(e.cu.)

freyfrey

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...