mbappe madre mamma kylian mbappe e la madre fazya lamari. 3

PARENTI, CHE SERPENTI! - SCAZZI TRA KYLIAN MBAPPE’ E LA MADRE-AGENTE, FAZYA LAMARI – LA MAMMA DELL’ATTACCANTE DEL PSG AVREBBE MINACCIATO DI LASCIARE IL SUO RUOLO PERCHE’ IL FIGLIO DONA TROPPI SOLDI IN BENEFICENZA: “NON LAVORO PER LUI SE IL 30% DEI GUADAGNI VA ALLA SUA FONDAZIONE. È UNA PERCENTUALE TROPPO ALTA, PARI ALLA MIA” – LA MADRE DEL CAMPIONE FRANCESE POTREBBE ESSERE IN CERCA DI UNA “BUONUSCITA” IN VISTA DELLA STRETTA DELLA FIFA SUI PROCURATORI...

Estratto dell'articolo di Lorenzo Nicolao per www.corriere.it

kylian mbappe e la madre fazya lamari. 4

 

Potente, temuta, spesso scomoda. Fayza Lamari è considerata da molti la donna più potente del calcio mondiale, spietata negli affari e poco incline al dialogo. L’ex giocatrice di pallamano — 49 anni, di origini algerine — si è guadagnata questa fama curando gli interessi di suo figlio Kylian Mbappé, oggi star planetaria, fin da quando quest’ultimo era solo un bambino.

 

kylian mbappe e la madre fazya lamari. 3

[…] Lo stile Lamari non fa eccezioni neanche davanti al figlio, con il quale si sarebbe ora aperta una diatriba sulla fondazione «Inspired by KM» (abbreviata Ibkm), rivelata dal quotidiano francese Le Parisien, a seguito di un’intervista rilasciata al programma televisivo «Envoyé Spécial», che andrà in onda su France 2 il prossimo 18 gennaio.

 

L’ULTIMATUM AL FIGLIO

kylian mbappe e la madre fazya lamari. 2

Mbappé è sempre stato molto generoso e pronto a sostenere qualsiasi iniziativa benefica. […] Un altruismo che a mamma Lamari non va più bene, […] «Non lavoro per lui se il 30% dei guadagni va a quell’associazione. È una percentuale troppo alta, pari alla mia. Se devo invece scendere io sotto questa cifra, piuttosto smetto di lavorare e me ne vado in pensione alle Maldive». Poi ha aggiunto, sorridendo e scherzando, ma neanche troppo: «All’inizio io e lui eravamo sul 50-50, incredibile, poi sono scesa anche io al 30, ma non andrò sotto questa percentuale».

kylian mbappe e la madre fazya lamari. 1

 

Mbappé al Psg ha un ingaggio lordo da 72 milioni di euro a stagione, in virtù del rinnovo firmato nel 2022. Una cifra contestata da tanti, ma la mamma, in un altro estratto da Le Parisien, parla del contratto in questi termini: «Non c’è nessuna colpa, nessuna vergogna. Se avessimo potuto prendere 10 miliardi, li avremmo presi perché è quello che il sistema vuole».

 

fazya lamari. 2

[…] Dallo scorso ottobre, infatti, una riforma della Fifa ha imposto un sistema di licenze che mira a mettere in regola gli agenti, permettendo solo a quelli autorizzati e regolarmente iscritti all’albo di continuare a esercitare la professione. Lamari non ne fa parte al momento, mentre per maggio prossimo è prevista l’ultima data utile per dare l’esame che ne convaliderebbe lo status. Diversamente, Mbappé dovrà fare affidamento a qualcun altro per portare avanti le trattative con i club. Motivo per il quale la cinica Lamari potrebbe aver anticipato i tempi, nel tentativo di ottenere una ricca «buonuscita», anche con il pretesto di un’associazione benefica.

kylian mbappekylian mbappe luis enrique mbappè

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…