zamparini iachini

LE ZAMPATE DI ZAMPARINI: “MI SONO ROTTO I COGLIONI. SE TROVO QUALCUNO CHE COMPRA, VENDO SUBITO - I CALCIATORI MERITANO PEDATE NEL SEDERE, MARESCA DICE STRONZATE: NON È VERO CHE GRAZIE A IACHINI HO GUADAGNATO 60 MILIONI. IACHINI MI HA FATTO PERDERE DEI SOLDI”

maurizio zamparinimaurizio zamparini

Da “La Zanzara - Radio 24”

 

“Mi sono veramente rotto i coglioni, moltissimo. Sono a brandelli, mi tocco e non ci sono più, sono già sparpagliati, li ho persi. E da tanto. Se trovo qualcuno che compra, vendo subito”.

 

E’ un Maurizio Zamparini amareggiato, quello che parla a La Zanzara su Radio 24 dopo l’esonero dell’allenatore Iachini e le proteste di alcuni giocatori. “Sono il presidente di una società – dice -  e loro devono rispettare la società. In Italia i calciatori sono considerati dipendenti per una legge stupida.

 

IACHINI ZAMPARINIIACHINI ZAMPARINI

Dipendenti da un milione, due milioni, tre milioni all’anno di stipendio. Dovrebbero essere liberi professionisti, come negli Stati Uniti. Ma da noi sono considerati come gli operai della Standa.

 

Prima o poi questa cosa andrà cambiata. Ora Iachini, poverino, resterà a casa completamente pagato. Ci dovrebbe essere un contratto diverso, con una penale.”. Poi rivela: “Mia figlia e mia moglie non ne possono più, vogliono che vada via dal calcio”

 

 “Per Vazquez il Milan per ora non vuole pagarlo 30 milioni, ne riparliamo alla fine della stagione. Fino a giugno resta al Palermo al 100 per cento”. A La Zanzara Su Radio 24 Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, torna a parlare del centrocampista Franco Vazquez, prossimo uomo mercato per la società rosanero.

ZAMPARINI IACHINIZAMPARINI IACHINI

 

“Oggi Vazquez – dice Zamparini – vale sicuramente 30 milioni, non uno di meno. Lo voleva la Juventus alla fine dell’anno, ma non posso rompere la squadra”. Ma non è che poi richiama Iachini, presidente?: “Spero di no, spero non sia necessario”. Non teme la serie B?: “Serie B, no, non ci vado. Vado in Europa League”.

 

 “Tutta la squadra è con me, a parte un giocatore e mezzo. Uno è Maresca, il mezzo è Vazquez. Ma d’ora in poi prima di parlare o scrivere i giocatori dovranno chiedere l’autorizzazione della società”. A La Zanzara su Radio 24 torna a parlare Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, dopo l’esonero di Iachini e le parole critiche di qualche giocatore.

 

MARESCA INSTAGRAMMARESCA INSTAGRAM

Zamparini attacca Maresca: “E’ un ignorante, dovrebbe informarsi prima di parlare. Ha detto delle cavolate, delle stronzate. Non è vero che grazie a Iachini ho guadagnato 60 milioni. Iachini mi ha fatto perdere dei soldi. L’anno scorso abbiamo chiuso con un bilancio a meno 23 milioni. Quest’anno abbiamo chiuso alla pari perché abbiamo incassato 30 milioni dalla Juventus per Dybala. Maresca è proprio un ignorante, si deve informare.

 

MAURIZIO ZAMPARINI jpegMAURIZIO ZAMPARINI jpeg

Pensasse a quanto guadagna lui, 500 mila euro netti alla sua età, pensi a quello e non ai bilanci del Palermo e si informi prima di parlare”. “Maresca – prosegue Zamparini – prenderà il massimo della multa. Il cretino sono io, i giocatori invece sono dei privilegiati, meritano delle pedate nel sedere.

 

Vazquez guadagna 800mila euro all’anno. Uno non può dire certe stronzate sulla società a questo livello, si informi guardando i bilanci del Palermo. Non possono dire che mi sono arricchito”. Ma Maresca può rimanere al Palermo?: “La prestazione tecnica è diversa rispetto alla stronzata che ha detto. Io a Maresca e ai miei giocatori voglio bene lo stesso.

 

MARESCA TWEETMARESCA TWEET

Gli tiro le orecchie e gli dico ‘tu le stronzate non le devi dire più e basta”. Poi, su Iachini, rivela: “Ha vinto l’ultima partita, è vero, ma se il Chievo vinceva 4 a 1 non c’era niente da dire. Il Chievo ha avuto 5 palle gol clamorose. Ho mandato un messaggio al mio allenatore a fine partita: sei sceso in campo nel modo peggiore da quando ti conosco, gli ho detto, ma hai riacquistato una bella cosa, il fondo schiena, il culo. E lui non ha risposto nulla”.

 

 

zamparini foto mezzelani gmt zamparini foto mezzelani gmt ZAMPARINI DYBALAZAMPARINI DYBALA

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”