max allegri in versione papa meme

STATE ALLEGRI! IL CONCLAVE DEI FRIEDKIN PER SCEGLIERE IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA SI ALLUNGA: IL SOGNO DEI TEXANI, SECONDO "REPUBBLICA.IT", SAREBBE QUELLO DI CONVINCERE MAX ALLEGRI - ANCHE SARRI E MANCINI IN CORSA – LA TURCHIA BLOCCA MONTELLA: “LUI ALLA ROMA? NON ESISTE” - PER LIBERARE L’AEROPLANINO LA DIRIGENZA GIALLOROSSA DOVREBBE PAGARE LA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 1.5 MILIONI (SEI MESI DI STIPENDIO) - CARESSA TOMBALE: "UN ALLENATORE STRANIERO VERREBBE ESONERATO"

Da giallorossi.net

MAX ALLEGRI IN VERSIONE PAPA MEME

Non solo Montella. Anche Allegri e Sarri sarebbero nel mirino dei Friedkin. Stando a quanto scrive Repubblica.it, il sogno dei texani sarebbe convincere l’ex allenatore della Juventus, mentre secondo Angelo Mangiante, intervenuto a Radio Manà Manà Sport, anche Maurizio Sarri sarebbe nella lista della proprietà americana. L’ex Lazio allenerebbe volentieri la Roma. Al momento però il favorito resta Montella.

 

La Federcalcio turca, nella persona del suo vice-presidente, ha commentato così al portale Fanatik le voci su un addio di Vincenzo Montella per approdare alla Roma: “Non esiste“. (Fanatik.com.tr)

 

 

CASTING GIALLOROSSO

Da repubblica.it - Estratti

MAX ALLEGRI MEME

Un italiano. La Roma continua la ricerca dell’allenatore, successore dell’esonerato Ivan Juric e la dirigenza spinge perché sia un tecnico che non abbia bisogno di ambientarsi nel calcio italiano. Quindi nelle ultime ore è balzato in pole Vincenzo Montella: l’ex centravanti della Roma, da settembre 2023 ct della Turchia, è stato contattato due volte dal club e ha aperto alla possibilità di tornare nella Capitale e guidare un club a cui è affezionato e dove – nel 2011 subentrando a Ranieri - ha praticamente iniziato la carriera di allenatore. E ora attende una terza e definitiva telefonata.

 

Per liberare Montella la dirigenza giallorossa dovrebbe pagare la clausola rescissoria da 1.5 milioni (sei mesi di stipendio) che il tecnico ha inserito nel contratto triennale firmato un anno fa. Il desiderio della Roma si scontra con le resistenze della Federazione turca, che non vorrebbe privarsi del suo allenatore che tanto bene ha fatto da quando guida la Nazionale. “Non esiste una cosa del genere”, ha liquidato il vicepresidente della Federcalcio di Ankara Kazanci.

 

mancini allegri

Il sogno del club resta Massimiliano Allegri, il nome più prestigioso tra i tecnici italiani liberi. Fino a oggi l’ex Juve e Milan ha sempre negato di essere stato chiamato e di essere interessato, ma i dirigenti stanno spingendo la famiglia Friedkin, lo considerano l’unico nome spendibile in un momento di totale confusione, e chiedono ai proprietari di trovare gli argomenti per convincere Allegri.

Gli altri nomi

Tanti sono gli allenatori che si proposti alla Roma, tra cui Roberto Mancini e Rudi Garcia. 

 

 

 

 

CARESSA

massimiliano allegri

Da corrieredellosport.it

 

Dopo un inizio di stagione così complicato per la Roma, viene naturale guardare al passato con un po' di nostalgia e rivalutare alcune situazioni. Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha espresso la sua opinione sulle difficoltà dei giallorossi: "Alla luce di quello che sta succedendo ora alla Roma, andrebbe rivista la posizione di Mourinho. Non ha fatto benissimo nell'ultimo periodo, ma evidentemente una pezza ce l'aveva messa". Infatti, senza lo Special One, stanno venendo fuori sempre più chiaramente le mancanze del club giallorosso, soprattutto dal punto di vista dirigenziale, compresa la lunga assenza dei Friedkin dalla Capitale.

 

Caressa: "Un allenatore straniero verrebbe esonerato"

max allegri 8

Parlando di chi potrebbe essere il successore di Juric sulla panchina della Roma, Caressa ha le idee chiare: "Se dovesse arrivare un allenatore straniero, a marzo ci troveremmo davanti a un altro esonero. Certe stagioni sono così. Da subito con Juric non vedevo un orizzonte, neanche i giocatori ci credevano. Ci ha messo anche del suo, sicuramente non è il colpevole principale ma non ha fatto bene. Credo che Ranieri tornerebbe ad allenare solo la Roma”.

max allegri 9massimiliano allegri

Ultimi Dagoreport

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...