convivio milano

CAFONALINO DEL “CONVIVIO” - VIP E MORTI DI FAMA SI ATTOVAGLIANO ALLA CENA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA A MILANO PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICERCA CONTR L’AIDS - DA DIEGO DELLA VALLE A FRANCA SOZZANI, DA CRACCO A AMBRA ANGIOLINI: ECCO CHI C’ERA

vittoria cabello e massimo giorgettivittoria cabello e massimo giorgetti

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

Ecco l'appuntamento più atteso: la cena di Convivio a FieraMilanoCity. Da ieri sera cinque giorni di shopping a favore di Anlaids Lombardia per raccogliere fondi in modo di affrontare con positività il grave problema dell'Aids. Come ogni due anni, le maison di moda più importanti donano i pezzi più speciali delle proprie collezioni che vengono poi venduti al pubblico a metà prezzo, e fra le novità di quest'anno c’è una nuova e rinnovata struttura con più sezioni, dedicate all’area vintage, arte e kids.

 

valentina lodovinivalentina lodovini

Il progetto è stato lanciato con una charity dinner ieri sera, che ha riunito vip, celebrities e imprenditori (e che ha avuto quest'anno un allestimento tematico dedicato alla musica), che verrà seguito, per la prima volta, da un after-party benefico al Byblos che ha radunato mille e più ospiti.

 

pierre casiraghi e beatrice borromeopierre casiraghi e beatrice borromeo

Alla cena anche tanto gossip: Beatrice Borromeo ha incontrato il suo ex Tommaso Buti arrivato in compagnia della sua ex (?) Claudia Galanti accompagnata a sua volta dalla sodale Raffaella Zardo. Tra i due cordiali saluti. Notata l'assenza di Michelle Hunziker che ha lasciato "sguarnito" il tavolo di casa Trussardi. Dove, accanto a Tomaso Trussardi, l'ha fatta da regina Asia Argento.

 

natasha stefanenkonatasha stefanenko

A distanza Barbara D'Urso e Fabiana Giacomotti: quest'ultima aveva appena scritto un articolo al vetriolo sulla conduttrice più "camp" della televisione italiana. Vip a gogò, ma anche tavoli arredati ad hoc: a vincere la palma del più bello, quello di Sandra Vezza per Gufram: un apoteosi di vintage con dischi al posto dei sottopiatti.

 

natasha stefanenko copianatasha stefanenko copia

Quello di Convivio è un lungo cammino di solidarietà, nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, che quest’anno è sostenuto da una campagna con il claim L’aids è di moda, cui Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, presta il volto, e da una t-shirt, in collaborazione con OVS.

 

E ancora musica, trendsetter, architetti, artisti come Candela Novembre, Marino Ivano, Paolo Stella, Claudio Marini, Elio Messi, Luca Bomassei. E ancora Carlo Cracco, Arisa, Serena Autieri. Una nuova coppia formata da Alessia Tedeschi e Filippo del Vecchio. Inoltre sguardi romantici tra Andrea Preti e Emma Winter, ex Agnelli: arrivati soli, si sono "apparecchiati" allo stesso tavolo.

matteo ceccarini eva riccobonomatteo ceccarini eva riccobonolorenzo fragolalorenzo fragolageppi cucciarigeppi cucciarigabriella gavazzeni moroni andrea castrignano andrea gorigabriella gavazzeni moroni andrea castrignano andrea gorifranca sozzanifranca sozzanimartina colombarimartina colombarienzo miccioenzo micciodaniele massarodaniele massaroandrea pretiandrea pretiarisaarisaalessandro rojaalessandro rojaambra angioliniambra angioliniaurora ramazzottiaurora ramazzotticarlo cracco e rosa fanticarlo cracco e rosa fanticaterina balivocaterina balivodaniela ferolladaniela ferollaeva riccobonoeva riccobonodavide oldani evelina rolandi oldanidavide oldani evelina rolandi oldanidiego della vallediego della vallefabio troiano e asia argentofabio troiano e asia argentofilippa lagerbackfilippa lagerbackmarco tronchetti provera e afefmarco tronchetti provera e afefluca calvaniluca calvanisaturninosaturnino

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...