olivia nuzzi robert f kennedy jr ryan lizza

“VOGLIO SCORRERE ATTRAVERSO DI TE. VOGLIO SOTTOMETTERTI E DOMARTI. AMORE MIO” - I VERSI BOLLENTI CHE QUELLO SVALVOLATO NO VAX DI ROBERT F. KENNEDY JR HA SCRITTO PER OLIVIA NUZZI, LA GIORNALISTA CON CUI HA AVUTO UNA RELAZIONE: VOGLIO STRINGERTI LE GUANCE PER FORZARE L’APERTURA DELLA TUA BOCCA… IO SONO UN FIUME. TU SEI IL MIO CANYON” - A SPUTTANARE I DUE AMANTI, CHE CONTINUANO A NEGARE LA RELAZIONE, È IL GIORNALISTA CORNUTO, RYAN LIZZA, CON CUI NUZZI AVEVA UNA STORIA D’AMORE…

Estratto dell'articolo di www.telegraph.co.uk

 

olivia nuzzi e ryan lizza

Robert F. Kennedy Jr una volta ha scaricato un orso morto a Central Park, a New York, ha segato la testa di una balena, ha affermato che un verme gli ha mangiato una parte del cervello e ha diffuso molte teorie del complotto.

 

Ma il 71enne segretario alla Salute degli Stati Uniti, erede della dinastia politica dei Kennedy, è ora finito in uno scandalo sessuale che, persino per i suoi standard di eccentricità, attira l’attenzione.

 

robert f kennedy jr con la moglie

Kennedy, che ha anche negato di aver dato un morso a un cane arrosto durante un viaggio in Corea del Sud nel 2010, è stato accusato di aver scritto poesie esplicite alla sua presunta amante, Olivia Nuzzi, 32 anni, ex giornalista del “New York Magazine”.

I versi piccanti, che includono allusioni imbarazzanti al sesso orale, sono stati rivelati da Ryan Lizza, 51 anni, suo ex fidanzato respinto, anch’egli giornalista.

 

«Voglio stringerti le guance per forzare l’apertura della tua bocca… Io sono un fiume. Tu sei il mio canyon. Voglio scorrere attraverso di te. Voglio sottometterti e domarti. Amore mio», avrebbe scritto il segretario alla salute e ai servizi umani degli Stati Uniti, che è sposato.

Lizza ha detto che c’erano molte altre poesie «troppo esplicite» per essere pubblicate online.

 

olivia nuzzi

Ha aggiunto tuttavia: «Non posso dire che non ci fossero segnali. Ho trovato strano che Olivia stesse leggendo contemporaneamente “The Art of Seduction” di Robert Greene e “Ask Not: The Kennedys and the Women They Destroyed” di Maureen Callahan».

Ha detto di aver pubblicato le poesie per contrastare «una campagna di disinformazione» della sua ex fidanzata, che ha negato che sia avvenuta una relazione.

 

«Vorrei non essere stato messo in questa posizione, vorrei non dover scrivere nulla di tutto questo, vorrei non dover sottoporre me stesso o i miei cari all’imbarazzo e a un’ulteriore perdita di privacy», ha detto.

robert f kennedy jr

Ha descritto Kennedy, nipote dell’ex presidente John F. Kennedy, come «uno dei policymaker più influenti d’America» e ha detto che «ha negato tutto».

«Sfortunatamente, io sono l’unica altra persona che sa tutto. E anche se a volte vorrei poter “dis-sapere”, il minimo che posso fare è condividere le parti che credo dobbiate conoscere anche voi», ha scritto Lizza.

 

Si ritiene che la Nuzzi abbia iniziato la relazione con Kennedy quando stava seguendo la sua campagna presidenziale del 2023 come candidato indipendente, che lui ha poi abbandonato.

Lei ha riconosciuto di aver avuto una «relazione emotiva» con lui, ma ha insistito che ciò non abbia influenzato la sua copertura giornalistica della campagna. Quando la relazione è emersa, “New York Magazine” l’ha messa in aspettativa.

Ha lasciato la testata nell’ottobre dello scorso anno, quando Lizza aveva già interrotto il loro fidanzamento.

olivia nuzzi copia

 

È la seconda volta che Lizza, che lavora per “Politico”, accusa la sua ex fidanzata di averlo tradito.

Nel primo round di recriminazioni aspre, aveva sostenuto che la Nuzzi avesse avuto una relazione con Mark Sanford, ex candidato presidenziale e politico repubblicano della Carolina del Sud, nel 2020.

 

In un saggio intitolato “How I Found Out”, aveva scritto: «La portata del tradimento di Olivia è stata devastante. Ha avuto una relazione con qualcuno che avrebbe garantito il massimo livello di umiliazione e rovina personale e professionale, forse per entrambi noi.

«Più tardi mi spiegò di essere diventata “infatuata” di lui dopo la loro intervista, che non riusciva a toglierselo dalla testa, e che, mentre la sua ossessione cresceva, gli mandava foto e messaggi sempre più osé».

 

Dopo aver lasciato “New York Magazine”, la Nuzzi ora lavora per “Vanity Fair”.

olivia nuzzi e ryan lizza

Ha recentemente pubblicato estratti delle sue memorie, “American Canto”, in cui descrive l’innamoramento per Kennedy.

Ha scritto che lui scherzava con lei sul suo verme nel cervello, ma che lei non trovava l’argomento divertente.

 

«Amavo il suo cervello. Odiavo l’idea che ci fosse un intruso dentro», ha scritto.

«Altri pensavano che fosse un pazzo; non era proprio pazzo nel modo in cui lo credevano, ma io amavo i modi privati in cui lo era. Amavo che fosse insaziabile in tutti i modi, come se volesse inghiottire tutto il mondo solo per conoscerlo meglio, se avesse potuto.»

 

robert f kennedy jr 1

Kennedy, sposato da oltre un decennio con l’attrice Cheryl Hines, ha negato di aver avuto una relazione con la Nuzzi.

Il suo portavoce ha sostenuto che «ha incontrato Olivia Nuzzi una sola volta nella sua vita, per un’intervista che lei aveva richiesto, dalla quale è uscito un pezzo ostile».

Famoso per le sue opinioni bizzarre, Kennedy ha ammesso lo scorso anno di aver trovato un cucciolo d’orso investito in Hudson Valley, di averlo portato a New York e di averlo scaricato a Central Park.

olivia nuzzi e ryan lizza 1

 

Ha detto che aveva intenzione di scuoiarlo per la carne, ma è stato costretto a sbarazzarsi della carcassa perché stava correndo per prendere un aereo.

È stato sposato tre volte e ha sei figli dai primi due matrimoni.

‘Il succo di balena colava dai finestrini’

Kathleen “Kick” Kennedy, sua figlia, ha dichiarato che negli anni ’90 lui usò una motosega per tagliare la testa di una balena arenata sulle coste del Massachusetts, la legò al tetto del loro minivan e guidò fino alla loro casa a New York.

robert fitzgerald kennedy jr con la moglie

 

«Ogni volta che acceleravamo in autostrada, il succo di balena colava dai finestrini dell’auto, ed era la cosa più nauseante del pianeta», ha detto.

«Avevamo tutti sacchetti di plastica sulle teste con dei fori per la bocca, e le persone sull’autostrada ci facevano il dito medio, ma per noi era solo roba quotidiana.»

olivia nuzzi 3olivia nuzzi 1olivia nuzzi 2

 

Ultimi Dagoreport

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...