olivia nuzzi robert f kennedy jr ryan lizza

“VOGLIO SCORRERE ATTRAVERSO DI TE. VOGLIO SOTTOMETTERTI E DOMARTI. AMORE MIO” - I VERSI BOLLENTI CHE QUELLO SVALVOLATO NO VAX DI ROBERT F. KENNEDY JR HA SCRITTO PER OLIVIA NUZZI, LA GIORNALISTA CON CUI HA AVUTO UNA RELAZIONE: VOGLIO STRINGERTI LE GUANCE PER FORZARE L’APERTURA DELLA TUA BOCCA… IO SONO UN FIUME. TU SEI IL MIO CANYON” - A SPUTTANARE I DUE AMANTI, CHE CONTINUANO A NEGARE LA RELAZIONE, È IL GIORNALISTA CORNUTO, RYAN LIZZA, CON CUI NUZZI AVEVA UNA STORIA D’AMORE…

Estratto dell'articolo di www.telegraph.co.uk

 

olivia nuzzi e ryan lizza

Robert F. Kennedy Jr una volta ha scaricato un orso morto a Central Park, a New York, ha segato la testa di una balena, ha affermato che un verme gli ha mangiato una parte del cervello e ha diffuso molte teorie del complotto.

 

Ma il 71enne segretario alla Salute degli Stati Uniti, erede della dinastia politica dei Kennedy, è ora finito in uno scandalo sessuale che, persino per i suoi standard di eccentricità, attira l’attenzione.

 

robert f kennedy jr con la moglie

Kennedy, che ha anche negato di aver dato un morso a un cane arrosto durante un viaggio in Corea del Sud nel 2010, è stato accusato di aver scritto poesie esplicite alla sua presunta amante, Olivia Nuzzi, 32 anni, ex giornalista del “New York Magazine”.

I versi piccanti, che includono allusioni imbarazzanti al sesso orale, sono stati rivelati da Ryan Lizza, 51 anni, suo ex fidanzato respinto, anch’egli giornalista.

 

«Voglio stringerti le guance per forzare l’apertura della tua bocca… Io sono un fiume. Tu sei il mio canyon. Voglio scorrere attraverso di te. Voglio sottometterti e domarti. Amore mio», avrebbe scritto il segretario alla salute e ai servizi umani degli Stati Uniti, che è sposato.

Lizza ha detto che c’erano molte altre poesie «troppo esplicite» per essere pubblicate online.

 

olivia nuzzi

Ha aggiunto tuttavia: «Non posso dire che non ci fossero segnali. Ho trovato strano che Olivia stesse leggendo contemporaneamente “The Art of Seduction” di Robert Greene e “Ask Not: The Kennedys and the Women They Destroyed” di Maureen Callahan».

Ha detto di aver pubblicato le poesie per contrastare «una campagna di disinformazione» della sua ex fidanzata, che ha negato che sia avvenuta una relazione.

 

«Vorrei non essere stato messo in questa posizione, vorrei non dover scrivere nulla di tutto questo, vorrei non dover sottoporre me stesso o i miei cari all’imbarazzo e a un’ulteriore perdita di privacy», ha detto.

robert f kennedy jr

Ha descritto Kennedy, nipote dell’ex presidente John F. Kennedy, come «uno dei policymaker più influenti d’America» e ha detto che «ha negato tutto».

«Sfortunatamente, io sono l’unica altra persona che sa tutto. E anche se a volte vorrei poter “dis-sapere”, il minimo che posso fare è condividere le parti che credo dobbiate conoscere anche voi», ha scritto Lizza.

 

Si ritiene che la Nuzzi abbia iniziato la relazione con Kennedy quando stava seguendo la sua campagna presidenziale del 2023 come candidato indipendente, che lui ha poi abbandonato.

Lei ha riconosciuto di aver avuto una «relazione emotiva» con lui, ma ha insistito che ciò non abbia influenzato la sua copertura giornalistica della campagna. Quando la relazione è emersa, “New York Magazine” l’ha messa in aspettativa.

Ha lasciato la testata nell’ottobre dello scorso anno, quando Lizza aveva già interrotto il loro fidanzamento.

olivia nuzzi copia

 

È la seconda volta che Lizza, che lavora per “Politico”, accusa la sua ex fidanzata di averlo tradito.

Nel primo round di recriminazioni aspre, aveva sostenuto che la Nuzzi avesse avuto una relazione con Mark Sanford, ex candidato presidenziale e politico repubblicano della Carolina del Sud, nel 2020.

 

In un saggio intitolato “How I Found Out”, aveva scritto: «La portata del tradimento di Olivia è stata devastante. Ha avuto una relazione con qualcuno che avrebbe garantito il massimo livello di umiliazione e rovina personale e professionale, forse per entrambi noi.

«Più tardi mi spiegò di essere diventata “infatuata” di lui dopo la loro intervista, che non riusciva a toglierselo dalla testa, e che, mentre la sua ossessione cresceva, gli mandava foto e messaggi sempre più osé».

 

Dopo aver lasciato “New York Magazine”, la Nuzzi ora lavora per “Vanity Fair”.

olivia nuzzi e ryan lizza

Ha recentemente pubblicato estratti delle sue memorie, “American Canto”, in cui descrive l’innamoramento per Kennedy.

Ha scritto che lui scherzava con lei sul suo verme nel cervello, ma che lei non trovava l’argomento divertente.

 

«Amavo il suo cervello. Odiavo l’idea che ci fosse un intruso dentro», ha scritto.

«Altri pensavano che fosse un pazzo; non era proprio pazzo nel modo in cui lo credevano, ma io amavo i modi privati in cui lo era. Amavo che fosse insaziabile in tutti i modi, come se volesse inghiottire tutto il mondo solo per conoscerlo meglio, se avesse potuto.»

 

robert f kennedy jr 1

Kennedy, sposato da oltre un decennio con l’attrice Cheryl Hines, ha negato di aver avuto una relazione con la Nuzzi.

Il suo portavoce ha sostenuto che «ha incontrato Olivia Nuzzi una sola volta nella sua vita, per un’intervista che lei aveva richiesto, dalla quale è uscito un pezzo ostile».

Famoso per le sue opinioni bizzarre, Kennedy ha ammesso lo scorso anno di aver trovato un cucciolo d’orso investito in Hudson Valley, di averlo portato a New York e di averlo scaricato a Central Park.

olivia nuzzi e ryan lizza 1

 

Ha detto che aveva intenzione di scuoiarlo per la carne, ma è stato costretto a sbarazzarsi della carcassa perché stava correndo per prendere un aereo.

È stato sposato tre volte e ha sei figli dai primi due matrimoni.

‘Il succo di balena colava dai finestrini’

Kathleen “Kick” Kennedy, sua figlia, ha dichiarato che negli anni ’90 lui usò una motosega per tagliare la testa di una balena arenata sulle coste del Massachusetts, la legò al tetto del loro minivan e guidò fino alla loro casa a New York.

robert fitzgerald kennedy jr con la moglie

 

«Ogni volta che acceleravamo in autostrada, il succo di balena colava dai finestrini dell’auto, ed era la cosa più nauseante del pianeta», ha detto.

«Avevamo tutti sacchetti di plastica sulle teste con dei fori per la bocca, e le persone sull’autostrada ci facevano il dito medio, ma per noi era solo roba quotidiana.»

olivia nuzzi 3olivia nuzzi 1olivia nuzzi 2

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...