
AGENZIA MASTIKAZZI! – CLOONEY A FIRENZE: “MI SPOSO A VENEZIA TRA DUE SETTIMANE” – PEGGIO DI LIALA: ‘’VORREI DIRE AD AMAL “TI AMO DA MORIRE E NON VEDO L’ORA DI DIVENTARE TUO MARITO”
1. CLOONEY: “MI SPOSO A VENEZIA TRA DUE SETTIMANE”
Egle Santolini per "La Stampa.it"
«Sono un cittadino onorario del vostro Paese da una dozzina d’anni, ho gustato ogni momento vissuto qui e posso confermarvi che tra un paio di settimane mi sposerò in Italia, precisamente a Venezia». Lo ha rivelato George Clooney questa sera a Palazzo Vecchio per la cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night, party organizzato dalla di Andrea Bocelli Foundation.
«Vorrei dire ad Amal “Ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito”». Questa la dichiarazione d’amore fatta alla sua futura moglie Amal Alamuddin stasera davanti agli ospiti riuniti nel salone dei Cinquecento. Clooney era seduto al tavolo d’onore con la fidanzata Amal Alamuddin, Andrea Bocelli e la moglie Veronica, nonchè la moglie del presidente del Consiglio, Agnese Renzi.
george clooney e la sua fidanzata amal alamuddin 9
L’attore e regista, arrivato a Firenze nel pomeriggio, era tra gli ospiti più attesi della cena di gala, appuntamento clou di una quattro giorni di eventi promossa per raccogliere fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre.
CLOONEY A FIRENZE CON FIDANZATA, FAN IN DELIRIO
george clooney e la sua fidanzata amal alamuddin 8
Ci sono anche George Clooney e la sua fidanzata Amal Alamuddin tra gli ospiti a Palazzo Vecchio per la cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night, in programma stasera. L’attore è giunto intorno alle 19, tenendosi per mano con la compagna, che indossa un abito nero con strascico tempestato di cristalli.
All’arrivo di Clooney le tante persone assiepate all’ingresso di Palazzo Vecchio sono andate in delirio, chiedendo autografi che l’attore ha concesso. Clooney, arrivato a Firenze nel pomeriggio, era tra gli ospiti più attesi della cena di gala, appuntamento clou di una quattro giorni di eventi promossa per raccogliere fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre e che vede il coinvolgimento della Andrea Bocelli Foundation.