andrea pisani beatrice arnera dagospia

“LA RELAZIONE TRA BEATRICE ARNERA E RAOUL BOVA? L'HO SCOPERTA DALLA FOTO SUI GIORNALI” (PUBBLICATA DA DAGOSPIA) - IL COMICO ANDREA PISANI, EX COMPAGNO DI BEATRICE ARNERA, RIVELA DI AVER APPRESO DELLA LIAISON TRA LA DONNA E L'ATTORE VEDENDO LA FOTO PUBBLICATA DA QUESTO DISGRAZIATO SITO IL 29 SETTEMBRE SCORSO (BOVA E ARNERA ERANO ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE "QUINTO", A ROMA) - L'INTERVISTA DI ANDREA PISANI AL PODCAST "PASSA DAL BSMT" IN CUI ACCETTA ONERI E ONORI DELLA VITA PUBBLICA: "QUANDO DECIDI DI CONDIVIDERE LA TUA QUOTIDIANITÀ PUBBLICAMENTE NON PUOI SCEGLIERE DI MOSTRARE SOLO CIÒ CHE TI PIACE" - IL COMICO RIVELA CHE LA LORO STORIA ERA FINITA AD AGOSTO E CHE, PER STARE CON BEATRICE ARNERA, NEL 2021 HA MANDATO A MONTE UN MATRIMONIO CON UN'ALTRA DONNA: "ORA HO LA VITA DEVASTATA"

 

 

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

 

https://www.dagospia.com/media-tv/flash-raoul-trivellone-spaccante-dagospia-pizzica-54enne-bova-448816

 

Ugo Milano per www.open.online

 

Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

Un corteggiamento durato anni, a varie riprese. Una relazione nata sui resti di un matrimonio mandato in frantumi a pochi passi dall’altare proprio in nome di quell’altro amore. Una passione travolgente, la nascita di una figlia e poi la separazione: «Mi sono trovato la vita devastata». Andrea Pisani, celebre comico del duo PanPers, si è raccontato a cuore aperto parlando con Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT.

 

Uno dei temi centrali del loro dialogo è stato proprio quello della rottura con l’attrice Beatrice Arnera, che nelle ultime settimane paparazzata al fianco di Raoul Bova, anche lui reduce da una separazione con Rocío Muñoz Morales: «Le foto mi hanno fatto molto male, ma non ho voglia di giudicare».

 

andrea pisani beatrice arnera 1

L’addio a Beatrice Arnera lascia un gusto di incompiuto in bocca al comico: «Mi prendo anche io la responsabilità della crisi ma per me serviva lottare di più, perché avevamo qualcosa di grosso tra le mani. E le motivazioni che mi vengono date non è che mi portano a dire chiudiamo qua», ha confessato a Gazzoli. «Era aprile o maggio, andiamo in terapia di coppia, e il terapista ci consiglia di staccarci un attimo. Ma noi due giorni dopo iniziavamo a girare un film insieme».

 

Ad agosto la decisione di separarsi per davvero, ma poco dopo sui media spuntano le foto di Beatrice Arnera al fianco di Raoul Bova: «L’ho scoperto dai giornali. Non ho voglia di giudicare, ma è stata difficile. Ora c’è poca comunicazione fra noi, ma ci atteniamo al bene della bambina: siamo entrambi molto maturi sul focalizzare lì le energie buone. Ma tutto questo mi fa molto male». Anche perché in mezzo a tutto questo è arrivata anche Matilde: «Una figlia voluta, cercata per due anni e mezzo. Abbiamo anche superato una gravidanza interrotta».

 

Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

Dall’addio, Andrea Pisani è risalito agli inizi della storia d’amore con Beatrice Arnera. «Ci siamo conosciuti a una sua prima, quella di Puoi baciare lo sposo. Io stavo con un’altra ragazza all’epoca, ma c’è subito stato del feeling», ha detto. Dopo la fine di quella relazione, i primi approcci ma non c’è stato nulla da fare: «Un po’ per sfiga, un po’ perché talmente mi piaceva che diventavo stupido, non è successo niente». I due si sono incrociati di nuovo nel giugno 2021, Andrea si sarebbe dovuto sposare a settembre:

 

«Questa roba mi ha mandato completamente in tilt, ma Beatrice ha spinto molto e io avevo il cuore diviso in due: da una parte tirava e dall’altra pure. Alla fine ho scelto la cosa che mi sembrava quella più onesta. Mi sono detto: “Non so dove mi porterà questo sentimento, ma sicuramente non posso fare l’altro passo con tutto questo cuore impegnato di là”. Mi faccio tre margarita, vado a casa e dico a quella persona che io non posso sposarmi perché amo un’altra».

 

IL DAGOSCOOP SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA

Prima la scintilla che ha fatto scoppiare l’incendio, ora per Andrea Pisani c’è il vuoto lasciato dalla separazione. Soprattutto dopo anni in cui lui e lei hanno vissuto la loro relazione tra le mura domestiche e sui cellulari di centinaia di migliaia di italiani: «Quando decidi di condividere la tua quotidianità pubblicamente, è come firmare un contratto: ormai è fatta. Non puoi scegliere di mostrare solo ciò che ti piace.

 

Quando va tutto bene, ok. Ma quando va male, non puoi tirarti indietro». Gli impegni si sommavano, le crepe interne alla coppia diventavano sempre più profonde e larghe: «Mi sono trovato in un momento di difficoltà, in cui la relazione aveva smesso di andare bene. Non ne fai mai un discorso di pressione sociale, ma quella comunque c’è».

Raoul Bova - beatrice arneraraoul bova beatrice arneraraoul bova e beatrice arnera foto chi 2andrea pisaniraoul bova e beatrice arnera foto chi andrea pisani beatrice arneraraoul bova e beatrice arnera copertina chi beatrice arnera andrea pisaniraoul bova e beatrice arnera foto chi RAOUL BOVA - BEATRICE ARNERAraoul bova e beatrice arnera foto chi RAOUL BOVA - BEATRICE ARNERA - FOTO DIVA E DONNA

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...