SIGNORINI REPORT - BECKHAM E SIGNORA A LUCI ROSSE IN SARDEGNA, MA I PAPARAZZI SONO DISTRATTI - SHARON STONE TESTIMONIAL MILIONARIA - LA COLOMBARI SI SPOSA FIRMATA FERRETTI, ANNA MOLINARI FURIOSA.



Alfonso Signorini per Panorama.it

Il primo scoop a luci rosse della stagione calda è tutto della coppia più bollente del jet set: David Beckham e Victoria Adams. Altro che crisi, i due stanno riscaldando la Sardegna proprio in questi giorni. David è in ritiro con tutta la squadra inglese al Forte Village e si è portato in gran segreto al seguito la moglie.

Mentre i compagni ieri pomeriggio si sono allenati a calcetto, lui ha preferito passare il suo tempo in spiaggia in contorsioni degne di Francesco Coco, movimentando non poco la quiete della spiaggia.

Parecchi ospiti al Forte si sono lamentati, anche per la presenza di bambini. Crisi rientrata, dunque, per David e Victoria. I tradimenti via sms per loro due sono soltanto un lontano ricordo. A proposito, dov'erano ieri pomeriggio i paparazzi?

IN PILLOLE




1 - Aria di crisi per la bella Fiona Swarovski e il compagno John Balzarini.

2 - Giovanni Malagò e Matteo di Montezemolo hanno sfidato la pioggia battente sulle dune di Sabaudia facendo un'ora di jogging insieme.

3 - "Due milioni e mezzo di euro: non trattabili": la richiesta di Sharon Stone di posare in esclusiva per una nota maison di gioielli tutta italiana è stata prontamente accolta.

4 - Anna Molinari è furibonda. La sua testimonial storica Martina Colombari ha preferito farsi fare l'abito da sposa da Alberta Ferretti.


Dagospia 25 Maggio 2004