JENNIFER ANISTON ASPETTA UN FIGLIO DA BRAD PITT - BRITNEY FERMA AL PALO: IL GINOCCHIO LA COSTRINGE A CANCELLARE IL TOUR - IL MOROSO BORIS BECKER PAGA IL COMUNE DI MAJORCA FACENDO L'UOMO IMAGINE DELL'ISOLA.

1 - L'NCIDENTE AL GINOCCHIO È SERIO. BRITNEY CANCELLA IL TOUR.
Altro che rinverdire i fasti dello scorso agosto, quando Britney Spears e Madonna si baciarono sul palco degli MTV Music Awards. Non solo la cantante non potrà rispondere all'invito della Ciccone, ma secondo le ultime notizie, sarà costretta a cancellare anche le restanti date del suo tour estivo.

È questo il risultato dell'operazione chirurgica al ginocchio seguita alla caduta della scorsa settimana durante le riprese del nuovo video "Outrageous". Gesso per sei settimane e almeno due mesi di riabilitazione.

Ma non sono in molti a piangere per la cancellazione di un tour che finora aveva dato solo problemi. Date cancellate, crisi di nervi di Britney sul palco e dietro le quinte, pochi biglietti venduti e l'ignominia di venire additata in ogni talk show come l'unica artista di successo che si esibisce in playback.

2 - JENNIFER ANISTON FINALMENTE IN CINTA
Secondo quanto scrive Jeanette Walls, nella sua rubrica internettiana "The Scoop", Jennifer Aniston sarebbe finalmente incinta. La signora Brad Pitt stava cercando di avere un figlio dal bel maritino fin da quando ha appeso al chiodo il ruolo di Rachel in "Friends" e - dice la Walls - il destino ha voluto che abbia scoperto di essere in attesa subito dopo che la sua collega Courteney Cox Acquette ha dato alla luce la figlia Coco, pochi giorni fa.
Non ci sono conferme ufficiali, ma il portavoce della Aniston non ha potuto smentire.



3 - IL MOROSO BECKER PAGA IL COMUNE DI MAJORCA FACENDO L'UOMO IMAGINE DELL'ISOLA.
Le autorità dell'isola di Maiorca hanno un modo curioso di chiudere le diatribe con i loro "cittadini" illustri. Era successo qualcosa del genere anche a Michael Douglas, ma oggi tocca a Boris Becker.

Prima lo hanno multato per otlre 400 mila euro, per avere abusivamente costruito sul terreno della sua villa, e in un primo momento le parti sembravano assai distante nel trovare un accordo.

Ma ora l'ex campione di Tennis ha accettato di smantellare la costruzione, presentare un nuovo piano al comune e attendere il nulla osta. Ma questo non è bastato a farsi togliere la multa.
La sanzione è stata infine molto diminuita solo quando Boris ha accettato di partecipare al locale torneo di golf e rappresentare l'immagine dell'Isola.
Oggi - spiegano al Daily Telegraph - la convivenza del campione tedesco con la popolazione locale, è molto migliorata.


Dagospia 16 Giugno 2004