PER CHI SUONA LA CARAMPANA - DOPO DONALD, UN REALITY PER IVANA: LA TRUMP A CACCIA DI BALDI MASCHIONI - "ANCHE LE SIGNORE PIÙ MATURE SCOPRONO CHE POSSONO ESSERE AMATE DA UOMINI GIOVANI."

Ennesimo reality show in preparazione su Fox. Dopo il successo di "The Apprentice", con Donald Trump nelle vesti di un top manager che sceglie quale sottoposto deve essere licenziato ("you're fired!", è diventato un tormentone usato anche in campagna elettorale), anche la sua ex moglie Ivana, sta per entrare nel magico mondo del reality.

La ex modella che quando divorzio dal magnate nel 1992 coniò la leggendaria frase "non prendertela, prenditi tutto!", e che grazie ai soldi ottenuti dalla separazione con Donald ha potuto continuare a vivere nel jet set, sarà la tutor di una agiata donna quarantenne che dovrà scegliere un uomo tra diversi aspiranti, tutti rigorosamente molto più giovani di lei.

Sarà la stessa Ivana a scegliere i contendenti ma, assicurano i produttori, alla fine la decisione su chi sarà il vincitore, sarà presa dalla donna.



Facendo finta che si tratti di una cosa seria, il vicepresidente della Fox, Mike Darnell, spiega: "Per anni, uomini ricchi e maturi hanno lasciato le loro mogli per donne più giovani e belle. Ma grazie agli esempi di Ivana Trump, Demi Moore e Cher, anche le signore più mature scoprono che possono essere amate da uomini giovani".

Il titolo provvisorio del programma è "Ivana Young Man".
Nel frattempo, Donald Trump tornerà in onda dopodomani con "The Apprentice", per la seconda stagione su NBC.


Dagospia 07 Settembre 2004