TU CALCIATORE ASSATANATO, IO PALLANUOTISTA SEXY
L'IRRESISTIBILE RIVINCITA EROTICA DELLA ATLETA DA SPOGLIARE

Guarda chi si rivede: il richiamo della foresta. Edizione fine millenio, con erotismo aggiornato, versione tu Tarzan, io Jane. Non faranno record, ma fanno impressione. Cuori infranti, corpi arrapanti, sfracelli di sesso. Le cronache spesso rimandano una immagine privata degli eroi dello sport lussuosa e lussuriosa; seduttori muscolosi e calciatori tenebrosi che hanno soppiantato allegramente i mesti divi del cinema e i recidivi giuggioloni della televisione. Lo scorso anno ci pensò "Donna Moderna" a riempire le edicole con il calendario dedicato ai pallonari: Totti desnudo, Panucci alla brace, Roberto Baggio osè. Chi è, oggidì, il maschione più desiderato e rapito di sguardi concupiscenti? Il celebro-leso Bobo "Boh" Vieri, tallonato a mano armata dalla vispa velina Elisabetta Canalis.

Quando il bicipitoso marcantonio Stefano Bettarini si è incastrato con Simona Ventura, dalla platea femminile si è udito un "oh!" di meraviglia e di invidia. Fabio Galante vinse il campionato del "mucho macho" allacciato alla show-girl Laura Freddi. Martina Colombari, poi, è stata la prima a capire il potenziale glamour di un asso dello sport: dal tarzanesco Alberto Tomba è finita poi tra le braccia di Billy Costocurta, un tipino che non sfigurerebbe tra i James Dean di Hollywood. E quando la Spice Girl Victoria Adams ha deciso di buttarsi, dove si è buttata? Al solito tossicodipendente del rock, ha preferito il calciatore David Beckham, vezzoso come Brad Pitt.

Da una parte, fighette che si fanno gli sportivi. Dall'altra ci sono donne che fanno sport. E si mostrano, disinibite e toste, su "Capital". "Siamo più affascinanti delle modelle", ha rivendicato Elena Paparazzo (nazionale azzurra di basket) al taccuino di Alessandro Catalano. "E al tempo stesso più reali. La nostra è una bellezza genuina, mentre spesso il corpo delle modelle dà l'impressione di essere costruito". Aggiunge Barbara Brighetti, paracadutista: "So di avere un bel fisico, ma sentirmi sex-symbol è troppo, casomai noi atlete possiamo rappresentare un modello di bellezza diverso, alternativo a quello stereotipato delle sfilate".

CALCIO INDISCRETO, CALCIATORE IRREQUIETO
Intanto il formidabile sito Indiscreto.it (www.indiscreto.it) continua indefesso a sfruculiare i vizi e i vizietti dei nostri sport-symbol. E ne scopre delle belle.


Calcio a puttane, il mistero della chiesa sconsacrata
di Roberto Floriani

Nuova esaltante leggenda metropolitana a Milano. In una chiesa sconsacrata, vicina all'Arena napoleonica, si svolgerebbero da circa sei mesi incontri a luci rosse fra calciatori di importanti squadre del Nord Italia, alcuni dei quali sono calciatori ormai solo il 27 del mese, e tifose occasionali. Una occasionalità che sarebbe lautamente pagata. Il tutto con una abile ed esperta regia. Verificheremo di persona, magari rompendo il salvadanaio. Certo è che le segnalazioni stanno diventando sempre più numerose. I nomi che circolano? I soliti noti, ma anche tantissimi ignoti. Inutile fare illazioni: se troveremo dei riscontri, indiscreto.it scriverà tutto.
© by indiscreto.it



Shevchenko e Kristen, si parla di matrimonio
di Tony Naro

L'Ucraina ha perso lo spareggio mondiale, il Milan va a corrente alternata, ma Andryi Shevchenko almeno ha trovato l'amore, oltre ai gol. La sua storia con Kristen Pazik, ex fiamma di Pier Silvio Berlusconi ('esonerata' dopo le foto osé nella villa di Arcore), ha resistito all'estate e sta resistendo all'autunno. In alcune recenti uscite mondane la coppia, che frequenta spesso Billy Costacurta e la di lui fidanzata Tanya Stewart (migliore amica di Kristen), è apparsa più affiatata che mai, e il prossimo giugno in Giappone Shevchenko potrebbe anche andarci. Ma in luna di miele, secondo quanto un personaggio molto vicino a Sheva sta spifferando da alcuni giorni.


Dream Hotel, l'ultima tentazione degli interisti
di Tony Naro

A fare il calciatore c'è tutto da guadagnare. Non basta avere stipendi miliardari, belle automobili e migliaia di altri privilegi. Adesso ti costruiscono anche dei bei posti riservati agli incontri galanti a due passi dal campo d'allenamento. Ad Appiano Gentile, a 200 metri in linea d'aria da dove si allena l'Inter, ha aperto da poco il "Dream Hotel". Per non dare troppo poco nell'occhio, ha cosparso tutta la strada che va dall'uscita dell'autostrada di Lomazzo fino alla Pinetina (quella che percorrono i giocatori) di pubbilicità che propongono "Specchi, giochi di luce, docce e vasche doppie con idromassaggi, box privati e massima riservatezza". Come mettere il vasetto della Nutella sul comodino di un bambino goloso.



Adrian Mutu e Anca, sesso in una toilette femminile
di Mark Landers

L'ultima edizione dell'edizione romena di Playboy (gli informatori di indiscreto.it sono dei fini letterati), ha regalato a noi voyeur la storia di Anca Niculae, fidanzata di Adrian Mutu, già dell'Inter e attuale attaccante del Verona, prima di incontrare la ragazza che sarebbe diventata sua moglie, Alexandra. Nell'intervista Anca, una bruna eccitante, modella dalla carriera indefinita e indefinibile, dichiara di non volere il male di Alexandra, e racconta qualche storia della sua vita in comune con Mutu.

"Io ero molto conosciuta a Pitesti, la nostra città, mentre Adrian all'epoca come calciatore era uno dei tanti. Dopo il suo passaggio alla Dinamo Bucarest ammetto però che il più famoso è diventato lui. Per Adrian ho rinunciato all'università, e lui mi ha vietato di continuare la mia attivita di modella perchè era troppo geloso.". Poi Anca si è dilungata in particolari sui loro incontri sessuali. Memorabile uno in una toilette per donne: "Alcune donne sono entrate all'improviso - ha spiegato la ex modella -, ci hanno visto, ma noi ce ne siamo fregati e siamo andati avanti". Se tutto andava così bene, allora perchè è finita? Parole di Anca: "Mi ha detto addio la notte di Natale. Meglio così, litigavamo sempre. Alexandra invece è la donna giusta per Adrian". Lezione di stile.


Articoli tratti dal sito www.indiscreto.it


Dagospia.com 24 novembre 2001