PISSI PISSI DAGO DAGO - FERRARA: "TAORMINA E' UN DEFICIENTE"; L'ANSA BATTUTA ANCHE DA AP-BISCOM; LA VEDOVA DI BIAGI RIFIUTA SCAJOLA; COFFERATI RIFIUTA VESPA; DUE AGENTI A GUARDIA DELLA CASA DISABITATA DI CIAMPI.

1 - Ieri sera, La7. la compagnia Ferrara-Lerner presenta Luciano Violante, sindacalisti vari e assortiti, Paolo Caro-Mieli in collegamento da Milano. Tema: il delitto Marco Biagi. Svolgimento: ad un certo punto, Gad arriccia il naso e storce la bocca: "Come si fa a dire che il mandante è Cofferati?!?!" L'elefantino si trasforma in un branco di tigri: "Ma chi l'ha mai detto? Adesso dimmi nome e cognome dell'autore di una simile dichiarazione!", tuona Ferrara. Interviene, placido, Violante che sillaba: "Taormina. L'ha detto l'avvocato e senatore di Forza Italia Carlo Taormina". Colpito e affondato, Giulianone rantola: "Taormina è un deficiente.".

2 - Letterina: "Volevo semplicemente rettificare, per tua conoscenza, una notizia che hai dato sul tuo sito in merito alla tragica scomparsa di Marco Biagi. Hai scritto che dopo l'Adnkronos la seconda agenzia che ha battuto la notizia è stata l'Ansa, mentre in realtà è stata l'ApBiscom, l'agenzia di Lucia Annunziata".

3 - Marina Orlandi, la vedova di Marco Biagi ha parlato con Casini, ha detto no alle esequie di Stato, ha rifiutato di incontrare il ministro dell'Interno Claudio Scajola.

4 - Cofferati fa sapere che non metterà mai piede nello studio di Bruno Vespa.

5 - A proposito di scorte - la cui mancanza è costata la vita a Marco Biagi. Tra i tagli decisi dal governo Berlusconi, allo scopo di recuperare agenti, abbiamo una modesta proposta da fare: perché i due poliziotti più camionetta che stazionano 24 ore su 24 in via Anapo a Roma a guardia dell'appartamento disabitato di Carlo Azeglio Ciampi (sfrattato al Quirinale) non vengono utilizzati al servizio della sicurezza di altri cittadini minacciati?


Copyright Dagospia.com 21 Marzo 2002