PISSI PISSI DAGO DAGO - SESSO IN "EXCESS" PER MUGHINI; LA SISAL DI BALDASSARRE; FIORELLO ISTERICO; ROSSELLA IN CAMPAGNA; AGNELLI AL BOLOGNESE; ZANDA VA A MARGHERITE..

1 - Giampiero Mughini sarà il direttore del semestrale "Excess" presentato a Parigi dal catto-erotico-fotografo Marino Parisotto Vaj (in chiesa o a letto?). Il contratto è stato firmato ieri a Roma. Un rivista maxi-formato, tipo "Visionaire", che ha come collaboratore principe Gianluca Lo Vetro.

2 - Conflitti di interessi. Il neo-presidente della Rai Antonio Baldassarre è ancora presidente della Sisal? Non è un gioco è incompatbile?

3 - Deve debuttare tra due settimane ma Fiorello è più isterico di un ficus benjamin. Intanto, Giampiero Solari, ottimo autore di tutti gli show prodotti da Bibi Ballandi, lo ha abbandonato per seguire la tournée di Panariello. Secondo: Fiorello non vuole andare in onda il sabato sera: la primavera è qui e anche l'audience va in weekend. Preferirebbe il giovedì ma c'è un ma chiamato Bruno Vespa. Alle 23 e 15, non c'è Ballandi che tenga, il neo dell'informazione vuole la linea. Eppoi: terminando alle 23 e 15, lo share non decolla e lo show è costosissimo.

4 - Dopo Diego Della Valle, Luca Montezemolo, Giancarlo Elia Valori, siamo lieti di annunciare che un nuovo pallino ha conquistato le pagine di Panorama: Gianni Campagna. Da alcune settimane, ogni numero, veniamo a sapere qualcosa di inutile del sarto di Carlo Rossella.

5 - Stasera, il ristorante Il Bolognese chiude i battenti: è stato requisito dalla banca d'affari J. P. Morgan. Tra i cento invitati, l'Avvocato Agnelli ed Henry Kissinger.

6 - Pensando di non essere visto, alle 13.30 di ieri il consigliere d'amministrazione della Rai Luigi Zanda è uscito dal portone di via Poli, dove ha sede la Margherita. Ma che premura, gli ordini di partito si possono prendere anche per telefono...


Copyright Dagospia.com 22 Marzo 2002