BUSI SMS - "A MADRID SONO VENUTO 5 VOLTE, LA PRIMA VIA SEGA PER RIFARMI UN MINIMO DI MANUALITÀ PERDUTA (STARE IN ITALIA MI INAMIDIZZA OGNI VELO DI VOGLIA), LE ALTRE 4 PER POMPINO CON INGOIO RICEVUTO".

Riceviamo e pubblichiamo:


18-07-2008

Maialate maestose a Madrid come solo si facevano al cinema teatro Dal Verme a Milano negli anni Sessanta e all'Adonis di New York fino agli anni Settanta e al sindaco Giuliani che lo fece chiudere. Gli spagnoli fanno sesso, in pubblico e notoriamente nei cinema e nei giardini, come se tuttora per male che vada si beccassero l'iscrizione obbligatoria all'Arcigay.



Madrid è infinitamente più variopinta e divertente e orgiastica di Barcellona, anche se io so poco e niente della vita di notte, mi metto a letto alle h 21 stanco morto; ho fatto due conti: nelle ultime 36 ore ho ricercato sul dizionario non meno di 90 termini o espressioni idiomatiche, ho camminato meno del solito ma pur sempre un 10 km, sono stato al Prado, invano per via della coda, e sono venuto 5 volte, la prima via sega per rifarmi un minimo di manualità perduta (stare in Italia mi inamidizza ogni velo di voglia, gli italiani sono troppo stupidi per una libido diretta, senza fronzoli colpevolisti né supporti farmacologici, diretta e sfrontatamente civile come la mia), le altre 4 per pompino con ingoio ricevuto - con quanta grazia e famelicità non sto nemmeno a dire, roba dell'altro secolo.

Ma l'aspetto più conveniente di venire a Madrid, facendo due passi tra una sborrata e l'altra, è che un paio di scarpe Mizuno che in Italia costano 174 euro qui costano 149 euro (104 agli attuali saldi di stagione) e gr 125 di tonno del Consorcio 1,50 euro anziché 3,90 come da "noi". Italia ladrona! Come dire: il ministero della Carfagna segue a ruota le vittorie di Riccò. Chiaro che lì non ti tira neanche a venti mentre qui anche a sessanta fa la sua porca figura. Los besos un'altra volta, ho la bocca occupata.
A.B.


Dagospia 21 Luglio 2008