pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROSA CHEMICAL A “CIAO MASCHIO” PARLA DI SANREMO, DELLA DEPRESSIONE, DEL BACIO CON FEDEZ, DI CHIARA FERRAGNI E DELLE CRITICHE DI RENATO ZERO – GIORGIA PALMAS IN CRISI CON MAGNINI? LA RISPOSTA DI LEI - LE PREVISIONI DEL GIORNALISTA LUCA DONDONI SU SANREMO: “FULMINACCI FULMINERÀ” - COSA E' SUCCESSO TRA ANTONELLA FIORDELISI E LA SORELLA, LE FOTO SEXY DELLA BALLERINA DI "AFFARI TUOI" MARTINA MILIDDI CHE SOGNA DI DIVENTARE MADRE, SYDNEY SWEENEY SCATENA I PIPPAROLI SOCIAL CON UNA SERIE DI SCATTI DA URLO – BELEN SI DA’ AL CANTO E DAMIANO DAVID CHE PARE NON ABBIA GRADITO CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota e l'alpinista Sor Rotella per Dagospia

 

dove cameron damiano david

"Dopo Sanremo sono andato in depressione. Lì ho davvero capito di aver bisogno di aiuto, di essere malato ". Rosa Chemical si racconta a 'Ciao Maschio', ospite di Nunzia De Girolamo, nella puntata in onda sabato alle 17.05 su Rai 1: “Devo tutto ad Amadeus, al Festival: gli devo molto.

 

Ma non ero pronto al caos mediatico che è successo dopo". Il bacio con Fedez sul palco dell’Ariston:  “Lo rifarei. Se in quel momento l’ho fatto, significa che per me era giusto farlo". Sulle polemiche che hanno coinvolto Chiara Ferragni e Fedez dopo il Festival, il cantante spiega: "Se due persone si lasciano non è per un bacio sul palco. Non mi sento assolutamente responsabile". Le critiche di Renato Zero? Un po’ mi è dispiaciuto, ma me ne sono fatto una ragione”

 

Al centro della storia della serie 56 Giorni c’è Ciara, interpretata da Dove Cameron, (si, proprio lei, la futura sposa di Damiano “Maneskin” David), una donna misteriosa che si lascia travolgere da una relazione accelerata con Oliver. Un crime con molte scene d’amore che avrebbero lasciato perplesso il futuro marito: pare non abbia gradito. Anche se David lo si é visto nudo infinite volte…

 

martina miliddi

Martina Miliddi, ballerina di “Affari Tuoi”, pubblica su Instagram foto sensualissime. Diverse le critiche ma non mancano gli apprezzamenti Lo dice chiaramente un utente: “Non ti curare delle critiche, sei brava e bella, in quest’ordine”. In una recente intervista a Dipiù, Martina Miliddi ha raccontato il suo desiderio:”Immaginarsi madre è una cosa bellissima. Mi piacerebbe diventarlo, è un pensiero che ogni tanto ricorre e di cui parla serenamente con Simone”

 

L’attrice Usa Sydney Sweeney scatena i pipparoli social con una serie di scatti che subito diventano virali…

 

Antonella Fiordelisi ha risentito sua sorella dopo ben cinque anni di silenzio. La showgirl, ospite a La Volta Buona, aveva raccontato del rapporto complicato che la lega alla donna più grande di lei di circa dieci anni.  Cosa ha fatto scendere il gelo tra noi? “Io non mi sono presentata alla festa di laurea perché c’erano già dei problemi tra noi, non ci vedevamo da un po’. Non ricordo bene cosa fosse successo ma avevamo avuto qualche battibecco, ho sbagliato perché era una cosa importante per lei”

antonella fiordelisi

 

Giorgia Palmas in crisi con Filippo Magnini? La showgirl ha smentito categoricamente ogni rottura, sottolineando come "la famiglia del Mulino Bianco non esiste" e che i litigi fanno parte della vita di ogni coppia normale. Incalzata dalla Balivo ("Ma dillo che litigate anche voi"), la Palmas ha risposto: "ma certo!".

 

Si muove un rumor attorno alla prima serata del prossimo Festival di Sanremo 2026. Secondo diverse ricostruzioni giornalistiche, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni starebbe valutando la possibilità di essere presente all’Ariston la sera dell’apertura. Mai successo. Nessun capo del governo, è mai apparso fisicamente al Festival della canzone italiana.

 

Una nuova carriera per Belen? Enrico Melozzi, direttore d’orchestra, dopo le prove sanremesi, dice a La Volta Buona: “A dirigerla sarà il maestro Enzo Campagnoli, ma devo dire che Belen canta benissimo e le prove sono andate benissimo. Sì, Belen canta da Dio, è una cantante bravissima, sarà una bellissima prova, è una showgirl/cantante molto brava“. Pochi ricordano che la showgirl incise la bella canzone Amarti é Folle, colonna sonora di Non c’è Due senza Tre, film da lei interpretato.

 

sydney sweeney 33

Luca Dondoni anticipa: “Fulminacci (che farà un feat con Francesca Fagnani “fulminante” nel “ruolo” di Alberto Lupo in Parole, Parole nella serata delle cover) fulminerà: ha una canzone bellissima, Serena Brancale quest’anno porta un’altra sé: molto chic, molto ferma, molto precisa, il microfono neanche lo tocca. Anche Malika Ayane porterà una nuova sé, non canterà una ballad ma sarà un pezzo molto importante. Sal Da Vinci, invece, porta la canzone che sarà l’inno dei prossimi matrimoni. Un altro che mi ha colpito, infine, è Tredici Pietro“.

 

Ma guarda te cosa succede in un momento di caduta della corona a causa dello scandalo che ha travolto il fratello Andrea. La settimana della moda di Londra è iniziata ieri mattina con un ospite a sorpresa: nientemeno che il re d'Inghilterra Carlo III, seduto in prima fila alla sfilata di Tolu Coker.

 

Rumer Willis, un cognome conosciuto da tutti,un albero genealogico Hollywood approved e l'etichetta di figlia di (privilegiata e viziata) che proprio non le va. 37 anni, mamma da due di Louetta, la modella e attrice ha voluto mettere le cose in chiaro dicendo di essere economicamente indipendente e di non ricevere soldi da mamma Demi Moore e papà Bruce Willis.

 

rosa chemical

Dal 5 marzo 2026 al 10 gennaio 2027 la Galleria Modernissimo ospita Viva Varda! Il cinema è donna, la grande mostra monografica dedicata ad Agnès Varda, prima regista donna insignita dell’Oscar alla carriera e unica ad aver conquistato riconoscimenti nei principali festival internazionali, da Cannes a Venezia, da Berlino a Locarno. Pensate che nel suo film Les Cent et Une Nuits appare incredibilmente Marina Castelnuovo, storica sosia italiana di Liz Taylor.

 

Ieri, nell’anniversario della morte di Umberto Eco, è stata inaugurata la “Passeggiata Umberto Eco”, che conduce, realmente e idealmente, dalla sua casa di Milano (ora sede della Fondazione Umberto Eco) alla sua casa editrice La nave di Teseo (e viceversa). Tutto sotto lo sguardo attento di Elisabetta Sgarbi.

 

Dalla Berlinale uno scroscio di applausi per Tizza Covi e il suo "The Loneliest Man in Town" La regista italiana, insieme a Rainer Frimmel, (giá registi di Vera che fruttó a Vera Gemma il premio come migliore attrice nella sezione Orizzonti alla Mostra di Venezia) firma un racconto intimo sulla solitudine e sul rapporto tra memoria e cambiamento.

sydney sweeney 2giorgia palmasgiorgia palmas filippo magninisydney sweeney

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…