LA STAMPA AMERICANA CONTRO BENIGNI. IL SUO OSCAR? "IL PIÙ SCHIFOSO DELLA STORIA"; IL SINDACO DI LONDRA VA IN CAMPAGNA PER FARE SESSO; IL FIGLIO DI JAGGER E LA FIGLIA DI RICHARDS FANNO COPPIA.

1 - LA STAMPA AMERICANA CONTRO BENIGNI. IL SUO OSCAR? "IL PIÙ SCHIFOSO DELLA STORIA".
La stampa Americana continua a maltrattare Roberto Benigni, dopo il flop di "Pinocchio". È la veterana Liz Smith del New York Post a dire la sua parlando di una "maledizione degli Oscar" che avrebbe colpito - oltre a Benigni - anche Gwyneth Paltrow e Cuba Gooding Jr., che da quando hanno vinto la statuetta non ne hanno azzeccata una. La Smith cita anche una frase dello sceneggiatore William Goldman, secondo il quale l'Oscar come miglior attore dato a Benigni per "La Vita è Bella" è: "il premio più schifoso assegnato nella storia dell'Academy".

2 - IL SINDACO DI LONDRA VA IN CAMPAGNA PER FARE SESSO ALL'APERTO.
Dalla newsletter di Popbitch apprendiamo che il sindaco di Londra, Ken Livingstone avrebbe detto ad alcuni amici durante una cena che a lui piace molto passeggiare in campagna: "perché si può fare sesso appoggiandosi agli alberi".



3 - PICCOLI STONES CRESCONO: IL FIGLIO DI JAGGER E LA FIGLIA DI RICHARDS FANNO COPPIA.
È la notizia che ogni fan dei Rolling Stones vorrebbe sentire. Secondo US Weekly ci sarebbe del tenero tra il figlio diciassettenne di Mick Jagger, James e la figlia di Keith Richards, Alexandra, di un anno più giovane. Ovviamente i due si conoscono da sempre, ma si sono ritrovati di recente durante il tour dei loro genitori e pare sia scattata la scintilla.


Dagospia.com 28 Marzo 2003