pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ E LE STORIE TESE CON IL COGNATO IGNAZIO MOSER: “TEME CHE POSSA TRADIRE CECILIA” - SINNER ABBRACCIA UNA BIONDA A MILANO: IL MOTIVO – GREGORACI E LA FRECCIATA A STEFANO DE MARTINO, ACHILLE LAURO VOLA IN GIAPPONE, NUOVA AVVENTURA TELEVISIVA PER ALESSIA MANCINI DOPO CINQUE ANNI DI FERMO. L’EX VELINA SARÀ AL FIANCO DI TINTO, PSEUDONIMO DI NICOLA PRUDENTE, PER LA TERZA EDIZIONE DI "CAMPER IN VIAGGIO". IL MARITO FLAVIO MONTRUCCHIO PRESENTERÀ CON MARGHERITA GRANBASSI "LINEA VERDE ESTATE" - E SONIA BRUGANELLI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

belen 22

 

Belen e il cognato sarebbero ai ferri corti. La showgirl avrebbe paura che Ignazio Moser possa tradire la di lei sorella Cecilia. Un’ amica del cuore dice che quando le è stata riferita la notizia, Belen si è messa a ridere. Non segue più Moser su Instagram perché lui si é arrabbiato quando l’ha vista ballare con Andrea Damante.

 

Sinner sbarca a Milano e abbraccia una bionda che pare abbastanza intima. Le foto scatenano i gossip, ma il tennista è sul set di un nuovo spot con quel “simpaticone” di Alessandro Cattelan.

 

Kanye West e Jeffree Star avrebbero avuto una relazione scoperta da Kim Kardashian, allora ancora sposata col rapper, che l’avrebbe portata a chiedere il divorzio. La Star negó, ma oggi, a quasi quattro anni di distanza, ha ammesso la liaison.

 

cecilia rodriguez

Dopo il flop di Questioni di Stile, Elisabetta Gregoraci torna in tv con Gigi e Ross per Audiscion, un “no talent”. L’ex signora Briatore ha fatto i complimenti a Gigi per la sua imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow ed ha poi aggiunto che De Martino fake le piace più dell’originale. De Martino, quello vero, ringrazia…

 

Scene da non credere: una bambina letteralmente in lacrime trascinata dalla mamma come un sacco della spazzatura e messa in braccio a Lorenzo Spolverato (si, quello del Grande Fratello) per fare una fotografia: chiamate il telefono azzurro!

 

elisabetta gregoraci

 

Mai come quest’anno il Grande Fratello continua a tenere testa sui social soprattutto grazie alla fama mondiale della bisessuale Zeudi Di Palma ormai icona di tutte le “saffiche”. Gli atteggiamenti violenti e aggressivi di certune l’hanno però danneggiata e lei le ha rimproverate. Ora ci mancava Fedez che si è messo a seguirla su Instagram. Sono arrivate reazioni di ogni tipo e c’è anche chi si è sbilanciata in fantasie assurde: “Secondo me lui la inviterà nel suo podcast”. “Lui è un grande, magari l’aiuterà come ha fatto con Tommaso Zorzi“. “Chissà che non facciamo qualcosa in futuro“.

sinner bionda

 

Sonia Bruganelli è stata paparazzata tempo fa da Diva e Donna in compagnia di un uomo definito “il suo nuovo cavaliere”. Si trattava di Andrea Arinci, uno degli autori di Avanti un altro e Ciao Darwin. Che poi suo cavaliere non era, anche se ora però lei ha di nuovo postato una foto con lui scrivendo: “alcuni amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” (Venditti docet). Niente paura: lei sembra pensi solo a Angelo Madonia, il suo fidanzato macho e ballerino (nel senso della professione).

 

Le critiche a Eleonora Daniele infastidiscono nel momento in cui le viene rinfacciato il Grande Fratello. Ha esordito lì in tv, ma che c’entra? Era il 2001, 24 anni fa! Può piacere o meno, per carità, ma è tra le poche che nel tempo si è costruita una carriera giornalistica, rileva Grazia Sambruna. Non pare che all’uscita di ogni film o fiction di Luca Argentero, con tutto il bene non proprio un drago nella recitazione, si dice “Eh vabbè, si vede proprio che arriva dal GF”, una roba un po’ sessista, potremmo commentare il presente e non il passato? E poi é giusto che le persone abbiano più opportunità.

alessia mancini 22

 

Ma perchè a The Couple dormono tutti? Perché si va dormire presto in questo reality? Per fare cosa l’ indomani mattina? Niente. Unica Benedicta Boccoli che vuole fare giustamente spettacolo e intrattenimento, ma nessuno le dà retta. Lei é la sola che ha capito come funziona un reality.

 

Parlando del montepremi da un milione di euro a The Couple, Elena Barolo dice: “Ma comunque se il milione lo dovessi vincere io un regalo a tutti lo faccio a prescindere… ma è ovvio!” Benedicta Boccoli: “Io non ti regalo niente!”

 

 

“Amici” più di prima? I professori Zerbi, Celentano, Lettieri e Pettinelli si sono dichiarati d'accordo con la proposta dell'unione delle squadre, mentre i professori Cuccarini ed Emanuel Lo hanno dei dubbi e chiedono di incontrare i loro allievi Francesco, Nicolò e Trigno per confrontarsi.

achille lauro

 

C’è da dire che Stefano De Martino ha conquistato e quasi plagiato tutti: sui social i commenti stanno diventando sempre più imbarazzanti, veri e propri messaggi d’amore. Eccone uno leggero: “Stefano De Martino e il suo talento di trasformare in casa ogni programma che conduce; due giorni senza Affari Tuoi li ho vissuti malissimo non voglio immaginare durante l'estate”.

 

É bravo come pochi, i suoi testi unici, la presenza scenica ineccepibile, ma Achille Lauro non farà la tournée italiana e se ne andrà in Giappone. Mai scelta fu più giusta: l’artista è saltato da un’ esibizione all’ altra per eventi, soprattutto per la moda. Poi, dopo la scorpacciata di fan a Roma, la pubblicità degli hamburger. Meglio fermarsi.

 

alessia mancini flavio montrucchio

Sposi separati in tv. Nuova avventura televisiva per Alessia Mancini dopo cinque anni di fermo. L’ex velina sarà al fianco di Tinto, pseudonimo di Nicola Prudente, per la terza edizione di Camper in Viaggio, il programma itinerante in onda a mezzogiorno su Rai 1. Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, presenterà con Margherita Granbassi, Linea Verde Estate.

cecilia rodriguez ignazio moserelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 33elisabetta gregoracibelen

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....