pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ E LE STORIE TESE CON IL COGNATO IGNAZIO MOSER: “TEME CHE POSSA TRADIRE CECILIA” - SINNER ABBRACCIA UNA BIONDA A MILANO: IL MOTIVO – GREGORACI E LA FRECCIATA A STEFANO DE MARTINO, ACHILLE LAURO VOLA IN GIAPPONE, NUOVA AVVENTURA TELEVISIVA PER ALESSIA MANCINI DOPO CINQUE ANNI DI FERMO. L’EX VELINA SARÀ AL FIANCO DI TINTO, PSEUDONIMO DI NICOLA PRUDENTE, PER LA TERZA EDIZIONE DI "CAMPER IN VIAGGIO". IL MARITO FLAVIO MONTRUCCHIO PRESENTERÀ CON MARGHERITA GRANBASSI "LINEA VERDE ESTATE" - E SONIA BRUGANELLI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

belen 22

 

Belen e il cognato sarebbero ai ferri corti. La showgirl avrebbe paura che Ignazio Moser possa tradire la di lei sorella Cecilia. Un’ amica del cuore dice che quando le è stata riferita la notizia, Belen si è messa a ridere. Non segue più Moser su Instagram perché lui si é arrabbiato quando l’ha vista ballare con Andrea Damante.

 

Sinner sbarca a Milano e abbraccia una bionda che pare abbastanza intima. Le foto scatenano i gossip, ma il tennista è sul set di un nuovo spot con quel “simpaticone” di Alessandro Cattelan.

 

Kanye West e Jeffree Star avrebbero avuto una relazione scoperta da Kim Kardashian, allora ancora sposata col rapper, che l’avrebbe portata a chiedere il divorzio. La Star negó, ma oggi, a quasi quattro anni di distanza, ha ammesso la liaison.

 

cecilia rodriguez

Dopo il flop di Questioni di Stile, Elisabetta Gregoraci torna in tv con Gigi e Ross per Audiscion, un “no talent”. L’ex signora Briatore ha fatto i complimenti a Gigi per la sua imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow ed ha poi aggiunto che De Martino fake le piace più dell’originale. De Martino, quello vero, ringrazia…

 

Scene da non credere: una bambina letteralmente in lacrime trascinata dalla mamma come un sacco della spazzatura e messa in braccio a Lorenzo Spolverato (si, quello del Grande Fratello) per fare una fotografia: chiamate il telefono azzurro!

 

elisabetta gregoraci

 

Mai come quest’anno il Grande Fratello continua a tenere testa sui social soprattutto grazie alla fama mondiale della bisessuale Zeudi Di Palma ormai icona di tutte le “saffiche”. Gli atteggiamenti violenti e aggressivi di certune l’hanno però danneggiata e lei le ha rimproverate. Ora ci mancava Fedez che si è messo a seguirla su Instagram. Sono arrivate reazioni di ogni tipo e c’è anche chi si è sbilanciata in fantasie assurde: “Secondo me lui la inviterà nel suo podcast”. “Lui è un grande, magari l’aiuterà come ha fatto con Tommaso Zorzi“. “Chissà che non facciamo qualcosa in futuro“.

sinner bionda

 

Sonia Bruganelli è stata paparazzata tempo fa da Diva e Donna in compagnia di un uomo definito “il suo nuovo cavaliere”. Si trattava di Andrea Arinci, uno degli autori di Avanti un altro e Ciao Darwin. Che poi suo cavaliere non era, anche se ora però lei ha di nuovo postato una foto con lui scrivendo: “alcuni amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” (Venditti docet). Niente paura: lei sembra pensi solo a Angelo Madonia, il suo fidanzato macho e ballerino (nel senso della professione).

 

Le critiche a Eleonora Daniele infastidiscono nel momento in cui le viene rinfacciato il Grande Fratello. Ha esordito lì in tv, ma che c’entra? Era il 2001, 24 anni fa! Può piacere o meno, per carità, ma è tra le poche che nel tempo si è costruita una carriera giornalistica, rileva Grazia Sambruna. Non pare che all’uscita di ogni film o fiction di Luca Argentero, con tutto il bene non proprio un drago nella recitazione, si dice “Eh vabbè, si vede proprio che arriva dal GF”, una roba un po’ sessista, potremmo commentare il presente e non il passato? E poi é giusto che le persone abbiano più opportunità.

alessia mancini 22

 

Ma perchè a The Couple dormono tutti? Perché si va dormire presto in questo reality? Per fare cosa l’ indomani mattina? Niente. Unica Benedicta Boccoli che vuole fare giustamente spettacolo e intrattenimento, ma nessuno le dà retta. Lei é la sola che ha capito come funziona un reality.

 

Parlando del montepremi da un milione di euro a The Couple, Elena Barolo dice: “Ma comunque se il milione lo dovessi vincere io un regalo a tutti lo faccio a prescindere… ma è ovvio!” Benedicta Boccoli: “Io non ti regalo niente!”

 

 

“Amici” più di prima? I professori Zerbi, Celentano, Lettieri e Pettinelli si sono dichiarati d'accordo con la proposta dell'unione delle squadre, mentre i professori Cuccarini ed Emanuel Lo hanno dei dubbi e chiedono di incontrare i loro allievi Francesco, Nicolò e Trigno per confrontarsi.

achille lauro

 

C’è da dire che Stefano De Martino ha conquistato e quasi plagiato tutti: sui social i commenti stanno diventando sempre più imbarazzanti, veri e propri messaggi d’amore. Eccone uno leggero: “Stefano De Martino e il suo talento di trasformare in casa ogni programma che conduce; due giorni senza Affari Tuoi li ho vissuti malissimo non voglio immaginare durante l'estate”.

 

É bravo come pochi, i suoi testi unici, la presenza scenica ineccepibile, ma Achille Lauro non farà la tournée italiana e se ne andrà in Giappone. Mai scelta fu più giusta: l’artista è saltato da un’ esibizione all’ altra per eventi, soprattutto per la moda. Poi, dopo la scorpacciata di fan a Roma, la pubblicità degli hamburger. Meglio fermarsi.

 

alessia mancini flavio montrucchio

Sposi separati in tv. Nuova avventura televisiva per Alessia Mancini dopo cinque anni di fermo. L’ex velina sarà al fianco di Tinto, pseudonimo di Nicola Prudente, per la terza edizione di Camper in Viaggio, il programma itinerante in onda a mezzogiorno su Rai 1. Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, presenterà con Margherita Granbassi, Linea Verde Estate.

cecilia rodriguez ignazio moserelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 33elisabetta gregoracibelen

Ultimi Dagoreport

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...