pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ E LE STORIE TESE CON IL COGNATO IGNAZIO MOSER: “TEME CHE POSSA TRADIRE CECILIA” - SINNER ABBRACCIA UNA BIONDA A MILANO: IL MOTIVO – GREGORACI E LA FRECCIATA A STEFANO DE MARTINO, ACHILLE LAURO VOLA IN GIAPPONE, NUOVA AVVENTURA TELEVISIVA PER ALESSIA MANCINI DOPO CINQUE ANNI DI FERMO. L’EX VELINA SARÀ AL FIANCO DI TINTO, PSEUDONIMO DI NICOLA PRUDENTE, PER LA TERZA EDIZIONE DI "CAMPER IN VIAGGIO". IL MARITO FLAVIO MONTRUCCHIO PRESENTERÀ CON MARGHERITA GRANBASSI "LINEA VERDE ESTATE" - E SONIA BRUGANELLI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

belen 22

 

Belen e il cognato sarebbero ai ferri corti. La showgirl avrebbe paura che Ignazio Moser possa tradire la di lei sorella Cecilia. Un’ amica del cuore dice che quando le è stata riferita la notizia, Belen si è messa a ridere. Non segue più Moser su Instagram perché lui si é arrabbiato quando l’ha vista ballare con Andrea Damante.

 

Sinner sbarca a Milano e abbraccia una bionda che pare abbastanza intima. Le foto scatenano i gossip, ma il tennista è sul set di un nuovo spot con quel “simpaticone” di Alessandro Cattelan.

 

Kanye West e Jeffree Star avrebbero avuto una relazione scoperta da Kim Kardashian, allora ancora sposata col rapper, che l’avrebbe portata a chiedere il divorzio. La Star negó, ma oggi, a quasi quattro anni di distanza, ha ammesso la liaison.

 

cecilia rodriguez

Dopo il flop di Questioni di Stile, Elisabetta Gregoraci torna in tv con Gigi e Ross per Audiscion, un “no talent”. L’ex signora Briatore ha fatto i complimenti a Gigi per la sua imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow ed ha poi aggiunto che De Martino fake le piace più dell’originale. De Martino, quello vero, ringrazia…

 

Scene da non credere: una bambina letteralmente in lacrime trascinata dalla mamma come un sacco della spazzatura e messa in braccio a Lorenzo Spolverato (si, quello del Grande Fratello) per fare una fotografia: chiamate il telefono azzurro!

 

elisabetta gregoraci

 

Mai come quest’anno il Grande Fratello continua a tenere testa sui social soprattutto grazie alla fama mondiale della bisessuale Zeudi Di Palma ormai icona di tutte le “saffiche”. Gli atteggiamenti violenti e aggressivi di certune l’hanno però danneggiata e lei le ha rimproverate. Ora ci mancava Fedez che si è messo a seguirla su Instagram. Sono arrivate reazioni di ogni tipo e c’è anche chi si è sbilanciata in fantasie assurde: “Secondo me lui la inviterà nel suo podcast”. “Lui è un grande, magari l’aiuterà come ha fatto con Tommaso Zorzi“. “Chissà che non facciamo qualcosa in futuro“.

sinner bionda

 

Sonia Bruganelli è stata paparazzata tempo fa da Diva e Donna in compagnia di un uomo definito “il suo nuovo cavaliere”. Si trattava di Andrea Arinci, uno degli autori di Avanti un altro e Ciao Darwin. Che poi suo cavaliere non era, anche se ora però lei ha di nuovo postato una foto con lui scrivendo: “alcuni amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” (Venditti docet). Niente paura: lei sembra pensi solo a Angelo Madonia, il suo fidanzato macho e ballerino (nel senso della professione).

 

Le critiche a Eleonora Daniele infastidiscono nel momento in cui le viene rinfacciato il Grande Fratello. Ha esordito lì in tv, ma che c’entra? Era il 2001, 24 anni fa! Può piacere o meno, per carità, ma è tra le poche che nel tempo si è costruita una carriera giornalistica, rileva Grazia Sambruna. Non pare che all’uscita di ogni film o fiction di Luca Argentero, con tutto il bene non proprio un drago nella recitazione, si dice “Eh vabbè, si vede proprio che arriva dal GF”, una roba un po’ sessista, potremmo commentare il presente e non il passato? E poi é giusto che le persone abbiano più opportunità.

alessia mancini 22

 

Ma perchè a The Couple dormono tutti? Perché si va dormire presto in questo reality? Per fare cosa l’ indomani mattina? Niente. Unica Benedicta Boccoli che vuole fare giustamente spettacolo e intrattenimento, ma nessuno le dà retta. Lei é la sola che ha capito come funziona un reality.

 

Parlando del montepremi da un milione di euro a The Couple, Elena Barolo dice: “Ma comunque se il milione lo dovessi vincere io un regalo a tutti lo faccio a prescindere… ma è ovvio!” Benedicta Boccoli: “Io non ti regalo niente!”

 

 

“Amici” più di prima? I professori Zerbi, Celentano, Lettieri e Pettinelli si sono dichiarati d'accordo con la proposta dell'unione delle squadre, mentre i professori Cuccarini ed Emanuel Lo hanno dei dubbi e chiedono di incontrare i loro allievi Francesco, Nicolò e Trigno per confrontarsi.

achille lauro

 

C’è da dire che Stefano De Martino ha conquistato e quasi plagiato tutti: sui social i commenti stanno diventando sempre più imbarazzanti, veri e propri messaggi d’amore. Eccone uno leggero: “Stefano De Martino e il suo talento di trasformare in casa ogni programma che conduce; due giorni senza Affari Tuoi li ho vissuti malissimo non voglio immaginare durante l'estate”.

 

É bravo come pochi, i suoi testi unici, la presenza scenica ineccepibile, ma Achille Lauro non farà la tournée italiana e se ne andrà in Giappone. Mai scelta fu più giusta: l’artista è saltato da un’ esibizione all’ altra per eventi, soprattutto per la moda. Poi, dopo la scorpacciata di fan a Roma, la pubblicità degli hamburger. Meglio fermarsi.

 

alessia mancini flavio montrucchio

Sposi separati in tv. Nuova avventura televisiva per Alessia Mancini dopo cinque anni di fermo. L’ex velina sarà al fianco di Tinto, pseudonimo di Nicola Prudente, per la terza edizione di Camper in Viaggio, il programma itinerante in onda a mezzogiorno su Rai 1. Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, presenterà con Margherita Granbassi, Linea Verde Estate.

cecilia rodriguez ignazio moserelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 33elisabetta gregoracibelen

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?