pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CLIZIA INCORVAIA RINVIATA A GIUDIZIO: HA POSTATO FOTO DELLA FIGLIA MINORE SENZA IL CONSENSO DELL’EX FRANCESCO SARCINA – CRISTINA D’AVENA E LE CORNA: "IL MIO EX MI TRADÌ CON LA MIA MIGLIORE AMICA”- IL CALVARIO SENZA FINE DEL CAMPIONE DELLA MOTO GP JORGE MARTIN CHE HA UNA GRAVE LESIONE POLMONARE – FRANCESCA MICHIELIN SALUTA L’AGENTE MARTA DONA’ - MONICA SETTA SULL’IMITAZIONE A GIALAPPA SHOW: “BELLA, MA I MIEI LEGALI HANNO SCRITTO A TV8 PER EVITARE LA DERIVA SOCIAL E TUTELARE IL MARCHIO RAI DI "STORIE DI DONNE AL BIVIO” – COSA CI FACEVA ANTONELLA FIORDELISI INSIEME A BASTIANICH? - GEORGINA E LA SALSA “PICCANTE” (VIDEO), FACCHINETTI E MARCUZZI “BELLI CAPELLI” - ACHILLE LAURO E IL PERIODO VISSUTO IN UNA “COMUNE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cristina d avena

Achille Lauro racconta di aver vissuto un periodo in una comune, a Roma, in zona Val Melaina: “Avevo 13 o 14 anni. Sono stato lì con mio fratello Federico, che ne ha cinque più di me e che mi ha fatto un po’ da padre. È stata una fase determinante, perché ho visto un’alternativa a un percorso classico. C’erano altri ragazzi: chi scriveva, chi dipingeva, chi incideva canzoni…”

 

Mauro Icardi rivede le figlie Isabella e Francesca. Sul suo account Instagram, Wanda ha pubblicato le immagini della torta a forma di cuore che le sue bimbe hanno portato al padre: "Sono stati insieme per quasi tre ore ed è stato difficile separarli", ha assicurato una giornalista argentina su X

 

 “Ha una grave lesione polmonare”. Il calvario di Jorge Martin, campione del mondo della moto Gp dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto nel Gran Premio del Qatar. Caduto sull'asfalto per aver perso il controllo del veicolo a otto giri dal termine, il pilota è stato investito dal mezzo di Fabio Di Giannantonio che sopraggiungeva a quasi 200 km/h…

clizia incorvaia paolo ciavarro (2)

A “Obbligo e verità” Cristina d’Avena parla delle corna: "Il mio ex mi tradì con la mia migliore amica. Una mia sigla perfetta per il sesso tra due persone? Tra le mie direi Occhi di Gatto. La musica è seducente, parla di tre ragazze bellissime. Se io ho mai messo una mai sigla in una mia nottata? No non è mai successo". Francesco Facchinetti e i capelli: “Raccontare Che hai un problema e lo hai risolto, nel mio caso con il patch cutaneo, è questa la figata”. Alessia Marcuzzi: "Devo dire la verità, io ho delle extension attaccate con le mollette".

 

A La volta buona, nel talk dedicato a matrimoni e divorzi Vip, si é parlato della disputa legale tra l’influencer e l’ex marito Francesco Sarcina. Quest’ultimo ha denunciato l’influencer, oggi sposata con Paolo Ciavarro, in merito all’esposizione social della loro bambina Nina. Si é anche parlato del presunto tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze del cantante de Le Vibrazioni. Nel programma si é poi detto: “Pare che il matrimonio sia finito per via di questo tradimento”. Poco dopo è arrivata la precisazione stizzita della Incorvaia sul web: “Voglio puntualizzare una cosa importante. Io nel 2018 ho inviato la mia lettera di separazione. Quindi il mio matrimonio non è finito per un supposto tradimento da parte mia“. Poi la Incorvaia si é confessata da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  Ha detto che le parole e la denuncia fatte dal suo ex marito sono becere e soprattutto possono fare male alla loro figlia di nove anni: “ Io a mia figlia insegno l’amore”. 

francesco sarcina clizia incorvaia

 

 

Francesca Michielin ha salutato la sua agente, la potentissima Marta Donà che le ha fatto conquistare due podi a Sanremo, partecipare all’Eurovision e condurre X Factor.  "Da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. Vi abbraccio. 'È stata una figata'", dice la cantante che a dire il vero é ancora stizzita per il ventunesimo posto al Festival di Sanremo. 

antonella fiordelisi

 

Stefano Tacconi si è recato in visita al murales di Maradona. Lì, di fronte al volto immortale dell'amico-rivale, ha lasciato un dono carico di significato: la fotografia di un abbraccio fraterno, un simbolo potente di un'epoca leggendaria.

 

 Il programma Storie di donne al bivio è diventato un appuntamento molto seguito di Rai 2 e quindi questa estate passa in prima serata. Monica Setta, la padrona di casa, non ha gradito l’ imitazione diventata virale di Giulia Vecchio a La8: “Ormai lo sport nazionale è fare la mia imitazione e mi fa anche piacere perché è un omaggio al successo di Storie di donne al bivio. Non ho mai pensato di bloccare la Gialappa’s, anche se le centinaia di messaggi che mi arrivano parlano di body shaming. La satira fa il suo mestiere, dà fastidio e mi sta bene. I miei legali, però, hanno scritto a TV8 per evitare la deriva social e tutelare il marchio Rai di Storie di donne al bivio. Non mi sono offesa, ho 60 anni e se avessi voluto mi sarei potuta rifare come tante colleghe, ma sono contraria alla chirurgia plastica e alle rappresentazioni difformi dalla realtà oggettiva”. 

 

jorge martin

Stasera alle 21.10 su Rai Storia andrà in onda un'antologia, trasmessa una sola volta, il 21 luglio 1986, delle 5 puntate statunitensi di Buonasera Raffaella, il grande show della Carrà in onda da New York, con immagini inedite di Raffaella durante le prove. Ad Amici, Francesco si é “innamorato” di Alessia: "La reputo la ballerina più forte qui dentro, il modo in cui arriva lei durante una performance non arriva nessun altro." Rizzo a Cruciani: "Io non ci sono mai andato a mignotte. Però ci ho pensato, ma sono un po' schizzinoso... Tu pensa, vai con una, e intanto pensi che 10 minuti prima stava con Parenzo. E poi magari ti fa anche delle confessioni, e ti dice che non gli funzionava". 

 

georgina rodriguez

La strana coppia: Joe Bastianich e Antonella Fiordelisi insieme a Napoli per trovare la pasta alle vongole più Foodish (che é anche il titolo del programma che li ha visti protagonisti). Tra i due sarebbe scoppiata un’ amicizia particolare. Il cuoco non é insensibile al fascino delle giovani: si parlò anche di una sua simpatia per la brand ambassador e ex Lollipop, Roberta Ruiu. 

francesco facchinetti

clizia incorvaia francesco sarcinafrancesco sarcina clizia incorvaia

achille lauroimitazione monica setta

 

 

wanda nara icardialessia marcuzzi

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...