pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MARTINA MAGGIORE, EX FIDANZATA DI CREMONINI, PRIMA SVELENA SUL CANTANTE NEL SUO LIBRO E POI GLI METTE LIKE SUI SOCIAL - ORMAI NON ESISTE DJSET SENZA VICTORIA DE ANGELIS: IERI SERA HA “MIXATO” AL PORTRAIT MILANO DAVANTI A UNA IRRICONOSCIBILE DILETTA LEOTTA COL MARITO LORIS KARIUS (ALTRO CHE CRISI!) - VICTORIA BECKHAM AI FERRI CORTI CON L’ALTRA EX SPICE GIRL GERI HALLIWELL - IGNAZIO MOSER SMENTISCE LA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE CECILIA RODRIGUEZ – ARIA NUOVA PER NATALIE PORTMAN E JESSICA ALBA- ELISABETTA CANALIS MANDA IN TILT I PIPPAROLI, ADRIANA VOLPE FINIRA’ IN PELLICCERIA A “NE VEDREMO DELLE BELLE”? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON STEFANIA ORLANDO VS SHAILA E LORENZO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

victoria de angelis 56

Nuove coppie. Natalie Portman, ex del coreografo Bejamin Millepied che la tradì, è stata vista più volte a Parigi con Tanguy Destable, musicista e produttore meglio noto con il nome Tepr: lontani anni luce come stile, lei regina dello chic, lui molto meno.

 

Jessica Alba si è separata dal produttore Cash Warren dopo vent’anni di vita insieme e la nascita di tre figli. Da poco tempo, l’ attrice, sempre più bella ed elegante, ha mostrato interesse per il comico Alex Edelman, non certo un adone.

 

 

Ormai non esiste DJset senza Victoria “Maneskin” De Angelis: ieri sera ha “mixato” per l'evento Eyewear Carrera da Antonia al Portrait Milano tra molti fan in deliquio. In pole position una irriconoscibile Diletta Leotta col marito Loris Karius (altri che crisi!), il pilota Andreas Mikkelsen, Alex Di Giorgio, l’attore Alvise Rigo, i nobili Ottavia Borghini Baldovinetti e Federico Guiscardo Ramondini e tra l’ infornata di bellissimi modelli il corteggiatissimo Matteo Andrea Polini.

 

Justin Theroux ha pubblicato le splendide foto del matrimonio con Nicole Brydon Bloom: i due attori hanno voluto un lungo weekend di festeggiamenti, terminato con una cerimonia su una spiaggia messicana. “Ho avuto una settimana molto speciale”, ha scritto Theroux su Instagram. E la Bloom pubblica per primi gli scatti con l’abito da sposa  firmato Victoria Beckham e ringrazia pubblicamente l’ex Spice.

 

ignazio moser cecilia rodriguez

 

E proprio Victoria Beckham sarebbe ai ferri corti con un’ altra ex Spice Girl ovvero Geri Halliwell.  Una fonte anonima ha rivelato il motivo: “Geri è in trattative per realizzare una docuserie sulla sua ascesa alla fama! Perché la sua collega e amica ha un problema con questo? Ha uno show sulla sua vita in arrivo su Netflix e a quanto pare non le piace che la sua ex compagna di band possa cercare di rubarle la scena con un progetto concorrente! La stilista crede che Geri stia entrando nel suo territorio e stia cercando di affermarsi come la Spice Girl più snob. Il dramma tra loro sta esplodendo! C’è sicuramente una feroce rivalità, Geri si è insinuata nel territorio della collega, scatenando una forte tensione. Per questo la Adams non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Geri stia cercando di oscurarla”.

 

Chi è Natali Germanotta? È la sorella di Lady Gaga di cui fu la  stylist in A Star Is Born. La sorella minore di Lady Gaga è un astro nascente del mondo della moda, anche se non sempre approva i look scelti dalla cantante di Shallow perché eccessivamente stravaganti ed appariscenti per i suoi gusti. In occasione della sua laurea alla Parsons School of Design, Natali ha visto i riflettori spostarsi sulla sorella, che si è presentata alla cerimonia vestita con una tutina aderente color carne tempestata di strass. Decisamente un look eccessivo per una laurea, ma meraviglioso.

 

natalie portman tanguy destable

Ignazio Moser spegne i gossip incalzanti e al Corriere della Sera smentisce la  gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez: “Io e lei ci proviamo da anni, ma stiamo facendo fatica”. Anche lo scorso dicembre Cecilia, accompagnata proprio dal marito, si era recata in una clinica per fare la fecondazione in vitro. Dice lui: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. E’ cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

 

 

E proprio ieri un “mistico” Cremonini scrive su Instagram: "Proprio ieri che era uscito il sole…Vale è venuto a Bologna e siamo saliti insieme fino alla basilica di San Luca, dove la luce si può camminare. Abbiamo anche incontrato Don Remo, il parroco della chiesa, che ci ha accolto con la sua dolcezza infinita, accompagnandoci fino al presbiterio dove si può ammirare l'icona della Vergine con il bambino. È stata una giornata bellissima, un pieno di luce, tranquillità e amicizia profonda. Grazie Vale, qui da me è casa tua. Tuo, Antonello". Quasi immediatamente Valentino Rossi ha risposto e ha anche chiarito il perché di quell'Antonello: "Andare con Cesare a San Luca è come fare un viaggio sul Titanic con De Gregori o un giro al Colosseo con Venditti".  E tra i like arrivati ai post a sorpresissima ecco proprio quello di Martina Maggiore, ex fidanzata di Cremonini.

 

victoria de angelis

Elisabetta Canalis non delude mai: eccola con micro shorts fetish in vinile che hanno surriscaldato gli webeti: durante una serata con amici, tra cui il ballerino Giuseppe Giofrè, per non farsi (e farci) mancare niente,  ha optato anche per una camicia oversize trasparente. I micro shorts in vinile, firmati Courrèges, presentano una finitura lucida e una vita bassa con una chiusura a zip “in vista” oltre a un cut-out laterale molto arrapante. Prezzo? 550 euro sugli e-commerce.

 

 

 

Ci sarebbe un clima da paura dietro le quinte di Ne Vedremo Delle Belle. Secondo il settimanale Oggi tutte sarebbero infuriate con Adriana Volpe giudicata dalle altre concorrenti come competitiva e altezzosa. Ma come va tra le eterne rivali Valeria Marini e Pamela Prati? Interrogata in merito da SuperGuidaTv, la sempre troppo accomodante Patrizia Pellegrino ha dichiarato: “Fra Valeria e Pamela procede tutto bene, per ora sì. Attualmente non c’è la competizione, poi non so se capiterà che qualcuna pesterà i piedi a qualcun’altra. Tra noi però siamo molto unite e c’è un bel clima. L’idea di Carlo Conti è stata molto bella perché per la prima volta ci sono delle donne che fanno squadra. Dietro le quinte mangiamo insieme, facciamo le prove, c’è grande complicità…”

 

cesare cremonini martina maggiore

A Pomeriggio Cinque, furibonda litigata tra la ritrovata Karina Cascella, che non ritiene un lavoro quello dell’ Influencer, e Samantha De Grenet e Stefania Orlando che pensano il contrario. La Cascella: “L’ho sempre detto e non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“. Samatha de Grenet ha risposto: “Eccome se io lo definisco lavoro! Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di fare contenuti interessanti. Tu fai di tutta l’erba un fascio“. Stefania Orlando ha concordato con la de Grenet e la Cascella (anche Influencer!) l’ha impallinata: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure“. La De Grenet inviperita: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me!” Il conduttore Dario Maltese quasi spaventato: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Queste due ragazze qui mi hanno fatto disperare, perché continuavano a discutere tutto il tempo, non sono riuscito a fermarle”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis 2

Shaila Gatta impallina l’ ormai ex amica Zeudi: “Falsa, gioca sporco, ci usa”. Ne ha parlato con Shaila Gatta con Chiara e MariaVittoria: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. e ti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.

 

L’ex velina poi è andata da Zeudi, le ha detto quello che pensava e la Miss Italia come sempre è scoppiata in lacrime: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso“.

 

Proprio come con Lorenzo, Shaila  ha aspettato il momento giusto, ha fatto lo stesso per buttare merda sulla comunque indifendibile Zeudi solo dopo averla usata per i suoi scopi ovvero screditare Helena.

diletta leotta

 

E poi Shaila a Lorenzo: “Lei è solo attenta al gioco. Lei ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più”.

 

Chiara dice che potrebbe essere la sua ultima settimana e si dispiace che debba passarla a litigare con Zeudi con cui non si aspettava di litigare affatto.

 

Da quale pulpito. Zeudi: “Pensano sempre al gioco, tutti quanti. Io non ce la faccio più! Ma perché non pensano che esistono le emozioni? Era meglio se non arrivavo in finale. Da quando sono arrivata in finale, mi stanno rompendo”. E poi a Javier Zeudi con lo sguardo di Chucky, la bambola assassina: “Sono delusa da Alfonso d’Apice perché non ha mai smentito il bacio”. Ma che dice? C’ è anche il video in cui lo bacia. Dolce conclusione dopo aver mangiato la viennetta: "Io dopo questo GF posso dire di aver perso tutta la mia dignity, dignité, dignità!"

elisabetta canalis 12

 

 

 

Impagabile Stefania Orlando su Lorenzo e Shaila: "Ho visto che sono tornati a baciarsi nella loro consueta riservatezza, nel centro del giardino, più che un bacio una gastroscopia".

 

Shaila non demorde: "Helena è triste che io e Lorenzo siamo tornati insieme, è andata a dormire presto per questo, è KO, è morta".

 

 

natali germanotta lady gagajustin theroux nicole brydon bloomcecilia rodriguezvalentino rossi cesare cremoninialex edelman jessica albashaila gatta lorenzo spolveratoadriana volpe

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…