pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - IN PLATEA ALL’ARISTON DOVE CAMERON, LA FIDANZATA DI DAMIANO DAVID, EX STELLA DISNEY: IL CANTANTE LE HA MANDATO UN BACIO DAL PALCO E IN HOTEL I MURI HANNO TREMATO! UN COLLEGA AL VELENO SU CRISTICCHI: “PRIMA I MANICOMI, ORA LA MAMMA MALATA. LA PROSSIMA VOLTA DI COSA PARLERÀ?” - MICHELE BRAVI HA PRESENTATO AL FESTIVAL PER DUE ANNI CONSECUTIVI UN PEZZO SULL’ALZHEMEIR DELLA NONNA MA TUTTE E DUE LE VOLTE SI È BECCATO UN NO – DAVIDE SIMONETTA, SPOSATO CON VERONICA FERRARO, INFLUENCER TRA LE MIGLIORI AMICHE DI CHIARA FERRAGNI, FIRMA 5 BRANI AL FESTIVAL - IRAMA DIFENDE SARAH TOSCANO DALLE CRITICHE - CORONA TIRA IN BALLO BELEN PARLANDO DI UN PRESUNTO LITIGIO TRA LEI E CHIARA FERRAGNI: IL MOTIVO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dove cameron

Sarà anche brutto da dire, ma dietro le quinte del Teatro Ariston aleggia un (neanche tanto) sottile malumore a causa di Simone Cristicchi. Molti colleghi pensano che il cantante sfrutti dei temi tristi per commuovere il pubblico. Riassumiamo con il commento di una cantante in gara: “Prima i manicomi (si riferisce alla canzone Ti regalerò una rosa). Ora la mamma malata. La prossima volta di cosa parlerà?”

 

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival ha così detto  di Cristiano Malgioglio. “Malgioglio in questo Festival sarebbe dovuto essere la quota un po’ anti-conformista, la quota trasgressiva e la quota queer. Ma in questo Festival che doveva essere della restaurazione, Cristiano Malgioglio – che ha ottant’anni – ha attraversato decenni anche più reazionari e non è mai successo nulla. Cristiano Malgioglio è stato ampiamente metabolizzato, è stata la quota trasgressione un po’ all’acqua di rose. Simpatico, ma non è stato la Bianca Censori del nostro Festival“.

 

damiano david

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, era al Festival di Sanremo 2025. La modella e attrice statunitense stava seduta in platea per applaudire l'ex frontman dei Maneskin. Nessuna “interazione” sul palco (ma in hotel si!) E nessuno l’ ha riconosciuta. Lui le ha mandato un bacio dal palco.

 

Alla faccia! Davide Simonetta, conosciuto come d.whale, firma cinque dei brani per cinque big in gara al Festival: Francesco Gabbani, con il quale ha prodotto Viva la vita, Achille Lauro per Incoscienti giovani, Elodie per Dimenticarsi alle 7, Francesca Michielin per Fango in paradiso e Rocco Hunt per Mille volte ancora. Ha sposato Veronica Ferraro, influencer tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, non molto amata da Fedez. Ferragni ha anche fatto da testimone dell’amica al matrimonio. A cantare La prima cosa bella, per gli sposi, è stata Annalisa, ex fidanzata del produttore.

 

dove cameron 11

Nella puntata di Falsissimo tutta su Chiara Ferragni, (sta diventando una fissa!), Fabrizio Corona ha coinvolto anche Belén Rodriguez pubblicando alcune conversazioni con la sua ex nelle quali racconta i motivi di un presunto litigio tra lei e Chiara Ferragni. A suo dire, Fedez avrebbe avuto un “interesse” per lei. Belen non ha affatto gradito.

 

E a Sanremo poteva mancare Corona? No: Fabrizio Corona arriva oggi al Festival di Sanremo per partecipare a “Mow Against” dove “riciccia” i gossip su Achille Lauro e Fedez. Lo trovate a Villa Noseda per un incontro dove sicuramente non si parlerà di massimi sistemi…

 

La soubrette prezzemolina dice che un vip salito sul palco dell’ Ariston è un erotomane. Secondo lei allunga sempre le mani su qualsiasi donna che respiri. Di chi sta parlando? Non é un cantante…

 

Irama ha coraggiosamente bacchettato alcuni giornalisti per le pesanti critiche  contro Sarah Toscano. Irama ha detto che spesso quelli che massacrano gli artisti sono gli stessi che poi negli articoli parlano di lotta al cyberbullismo: “Non si può criticare una ragazzina per il look, per l’aspetto fisico, per capelli mentre sta per cantare. Io sono alla fine strutturato, ma ho passato anche le stesse cose anni fa..”

 

 

belen

E Alessandro Cattelan al Dopofestival è riuscito a far incazzare anche la mite Anna Dello Russo: “Dopo ieri sera ho capito che a Selvaggia Lucarelli tu dai un sacco di tempo e a me al contrario ne dai pochissimo. In più, mi dicono anche che non sono chiara quando parlo, mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. Ma vedi, il fatto è che la moda non si capisce, è un po’ enigmatica. Adesso cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”. C’è però da dire che a volte proprio non si capisce cosa dice.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Fiordaliso ha speso belle parole per la collega e “amica” Marcella Bella, ma la cantante di Montagne Verdi é parecchio arrabbiata. Perché? Prima di andare a Sanremo, Fiordaliso l’ ha paragonata ai Jalisse.

 

 

Ad accompagnare la cantante Gaia Gozzi a Sanremo 2025 c'è il fidanzato Daniele Dezi, noto come Orang3,  produttore musicale che ha collaborato con artisti come Achille Lauro e Carl Brave, è già papà di una bambina, Ella. Tra i brani più noti prodotti da Dezi spiccano Rolls Royce e Me ne frego di Achille Lauro.

irama

 

 

Francesca Michielin in un’intervista a Giovanni Brugnoli ha detto che un artista l’ha pugnalata alle spalle: il/la collega ha cambiato idea  e le ha detto di non far più uscire un duetto che avevano registrato. Lei avrebbe poi ricambiato. Fuori il nome peró. In molti pensano a Fedez con il quale già duettò.

 

 

Signorini ha poi espresso le sue preferenze su Sanremo: Noemi, Olly, Achille Lauro e i Coma Cose, ma il suo preferito è Simone Cristicchi e spera che sia lui a trionfare. Ormai il vincitore è lui: per tutti un poeta e piangono, piangono. Insomma.

 

E pensare che la canzone sull’Alzheimer di sua nonna, Michele Bravi l’ha presentata al Festival di Sanremo per due anni consecutivi, ma tutte e due le volte si è beccato un no. Sia da Amadeus, sia da Conti. La canzone parla dei suoi nonni: “Mi è dispiaciuto per un fatto diciamo simbolico. La finale di Sanremo è il 15 febbraio. Il 15 febbraio è l’anniversario di matrimonio dei miei nonni. C’era qualcosa che dico, wow, sarebbe bellissimo portarla là sopra, su quel palco, con l’orchestra, proprio quel giorno“.

sarah toscanogaiasimone cristicchigaiasimone cristicchiGAIA GOZZIsimone cristicchi foto lapressesarah toscano 56

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…