pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! EMIS KILLA RACCONTA IL NO A SANREMO E SVELENA SU JOAN THIELE: “LE HO MANDATO UN MESSAGGIO E NON MI HA RISPOSTO, NON LA SALUTERÒ MAI PIÙ”. FEDEZ? HA UN CARATTERE PARTICOLARE, IO HO AVUTO PIÙ PAZIENZA DEGLI ALTRI” – L’EX SIGNOR FERRAGNI AL FESTIVAL CON LA MENTAL COACH DI JACOBS – TONY EFFE: “ALL’INIZIO ACHILLE LAURO MI STAVA SUL CAZZO” – SCANZI DEMOLISCE OLLY, MALGIOGLIO E BALTI, LA TELENOVELA ICARDI-WANDA NARA CONTINUA – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO -  VASCO RICORDA FABRIZIO DE ANDRE’ CANTANDO “CREUZA DE MA” (NON ERANO BASTATI BRESH E CRISTIANO DE ANDRE’ CHE NELLA SERATA DEI DUETTI AL FESTIVAL LO HANNO CANTATO TRE VOLTE) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/vasco-rossi-ricorda-il-compleanno-di-de-andre-cantando-sui-social-creuza-de-ma/c78b1ddb-da04-4a6b-a71c-6d3334e80xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

emis killa

 

La triste telenovela argentina continua senza sosta. Secondo le piú recenti indiscrezioni che arrivano dal Paese sudamericano, pare che Mauro Icardi abbia deciso di denunciare l'ex moglie Wanda Nara per rapimento di minore. La “showgirl” non permetterebbe più a Isabella e Francesca, le figlie di 9 e 8 anni avute dalla relazione con il calciatore, di vedere il padre. Per questo motivo Icardi sarebbe stato costretto a denunciare l'ormai ex.

 

Emis Killa: “Non ho voluto partecipare al Festival di Sanremo io. Non ero escluso da regolamento, avessi voluto avrei potuto partecipare. Ho deciso io di fare un passo indietro. C’è un indagine in corso, ma non ne posso parlare…” Poi ha aggiunto:  “I miei preferiti? Bresh, Olly, Lucio Corsi, Brunori Sas, Gaia, Noemi e Joan Thiele. A lei ho anche mandato un messaggio e non mi ha risposto, non la saluterò mai più”. E su Fedez: “Fedez ha un carattere un po’ particolare diciamo che io ho avuto più pazienza degli altri, diciamo così. Mi è piaciuto molto al Festival, ne è uscito bene. Mi ha detto ‘spero che questo sia per me un nuovo inizio’ e lo spero per lui”.

joan thiele

 

Al Festival di Sanremo, Fedez è stato seguito dalla mental coach Nicoletta Romanazzi, la stessa di Marcel Jacobs, che ha spiegato: “Dietro la performance di Federico c’è stata una preparazione a 360 gradi, una squadra intera che si è compattata e focalizzata per supportarlo affinché potesse portare tutta la sua attenzione solo sulla performance, senza preoccuparsi troppo del resto, ed esprimere la sua arte, i suoi talenti e soprattutto ritrovare la sua musica e il suo pubblico e raccontargli un’esperienza personale molto profonda”.

 

 

Nicolò De Devitiis ha passato l’intera settimana del Festival di Sanremo con Achille Lauro e nelle riprese è apparso anche Tony Effe. Il rapper è andato a trovate Achille in hotel e ha detto: “Che rapporto abbiamo io e lui? Ex nemici e adesso invece siamo diventati amici. All’inizio dico la verità, tra noi c’erano un po’ di attriti, ma eravamo un po’… ragazzini. Poi già dalle prime scaramucce era quello che mi stava sul cazzo ma che comunque stimavo. Il primo concerto a cui ho assistito in vita mia è stato proprio il suo. Non penso nemmeno di avergli mai detto questa cosa“.

 

Andrea Scanzi, firma de Il Fatto Quotidiano, contro il vincitore di Sanremo. Ci va giù pesante:

bianca balti cristiano malgioglio

“Artisticamente vale meno di niente Olly. Chi è arrivato secondo, terzo, quarto, quinto e sesto era migliore di lui. Era nettamente la canzone più brutta delle prime sei e tra le più brutte in generale. Il televoto questa volta ha premiato una canzone pessima. La vittoria di Olly fa ridere i polli e ribadisce il declino di un paese sedato e annichilito. Non è neanche sconcertante, ma è veramente avvilente che sia stato premiato uno che è sicuramente un bravo ragazzo, io gli auguro veramente ogni fortuna, ma che non ha niente da dire da un punto di vista artistico, che ha fatto una canzone veramente brutta…” Olly ha comunque ricevuto i complimenti da Vasco Rossi e Eros Ramazzotti.

 

In ogni caso sentire la canzone di Olly , e anche quella di Tony Effe, senza musica é uno strazio. A La Volta Buona,la sempre più “camp” Caterina Balivo  ha trasmesso un video virale in cui Olly canta il suo pezzo senza base. Dopo averlo visto, Francesca Alotta è rimasta perplessa: “Em, no, stavo cercando di capire, cioè… Non lo so, non capisco se era un momento particolare in cui ha cantato diversamente, perché sembra un altro rispetto alla gara…”

 

Il preferito di Chiara Ferragni a Sanremo. L’ ex marito Fedez? No. Il suo amico speciale Achille Lauro? No. Dice: “Lucio Corsi è il mio preferito di questo Sanremo, felice che sia arrivato anche sul podio“. Se l’è sfangata.

tony effe fedez

 

Una delle più belle foto del Festival di Sanremo, é quella realizzata da Alfonso Catalano: ritrae un Cristiano Malgioglio commosso mentre balla con Bianca Balti.

 

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno fatto il primo red carpet di coppia dopo il caso Justin Baldoni

La coppia durante la serata che ha celebrato i 50 anni del Saturday Night Live ha  sfilato sul tappeto rosso mostrandosi molto affiatati. E Reynolds ha persino fatto una battuta sulla bufera degli ultimi mesi: “Ehi Ryan Reynolds! Come va?”, gli chiedono le due padrone di casa Tina Fey e Amy Poehler. “Benissimo! Perché, cosa avete sentito?”, risponde.

 

Ricordiamo che l'attrice americana ha denunciato il collega e regista Baldoni dicendo che sul set del film It Ends With Us - dove hanno recitato insieme - lui l'ha sottoposta a molestie sessuali inquietanti e poi “ha ingaggiato un'agenzia con l'unico scopo di diffamarla pubblicamente e affossarla”. Baldoni, per tutta risposta, ha fatto causa a Blake e a suo marito per per estorsione civile, diffamazione e violazione della privacy.

 

 

joan thiele

Qualcuno sente puzza di bruciato riguardo la liaison tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Il protagonista di A complete Unknown e la sua compagna stanno conquistando ogni red carpet disponibile, l'ultimo quello dei BAFTA. Sempre rigorosamente insieme e sempre mano nella mano. Anche meno.

 

 

Alcuni attori di Mare Fuori erano a Sanremo  per lanciare la nuova stagione della serie. Fra loro Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. Gli attori sono stati intervistati due minuti fuori dall’ Ariston e poi liquidati in fretta e furia. Ci sono rimasti davvero male.

 

“Al nostro fianco abbiamo Rai Cinema che sostiene il film e il supporto del Ministero che ha riconosciuto alla pellicola il suo contributo finanziario. Sostegni preziosissimi e vitali come l'aria per la realizzazione di questo progetto. Ma non basta", aveva detto Monica Guerritore e quindi si é rimboccata le maniche e come un’adolescente, attraverso i social, ha raccolto la quota residua di budget per fare il tanto agognato film su Anna Magnani al quale ha collaborato anche il compianto Andrea Purgatori. La determinazione di Monica ha portato il tutto a buon fine e le riprese inizieranno a fine marzo. Avrebbe potuto farne una serie facilmente, ma riteneva che la Magnani meritasse un vero e proprio film.

 

achille lauro

Poi l’attrice e regista confessa un suo sogno per quanto concerne il film su Anna Magnani: “Sarebbe bellissimo arruolare nel cast grandi attori americani per interpretare i ruoli di Tennessee Williams, Hal Wallis, Ingrid Bergman che hanno fatto parte della vita di Anna Magnani. Sembra impensabile? Conto sull'amore e sul sostegno che il mondo del cinema americano nutre verso di lei, perché non sperare?”

 

GRANDE FRATELLO

 

Grazia Sambruna nel programma 361 Lounge ha rivelato che Yulia avrebbe rivisto l’ex Simone anche in contesti molto  più privati di pizzerie e ristoranti. Incredibile che questo inutile ragazzo sia ancora nella casa. Sui social ironizzano: ‘l’ha votato la sua fidanzata Yulia con i bot per poter continuare a tradirlo”. Sambruna dice: “…non va solo a cena con il suo ex fidanzato Simone, ma pare che ci dorma anche insieme! Eh sì me l’hanno detto e non è solo una volta, è successo più volte. Gli avvocati di entrambe le parti hanno consigliato ai due ex di esser in buoni rapporti, ma i rapporti sono fin troppo buoni..”

olly

 

 

Di nuovo dubbi tra Shaila e il suo Lorenzo che dice: “A me non è capitato di farmi andare bene Shaila, io ho scelto Shaila. Non è che l’ho scelta tra varie opzioni, sono andato da lei perché sentivo la cosa di sceglierla. Certo, l’ho scelta qui dentro, in questo luogo, in un reality, fuori ci sono altre mille distrazioni e situazioni. Cosa può accadere? Non lo so e la cosa mi preoccupa. Sono molto preoccupato e ci penso speso. Se sono curioso? No anche preoccupato, perché io mi conosco e sono molto geloso e il fuori non è come qui dentro per tante cose diverse”.

 

tony effe

Alfonso D’Apice prima di uscire dalla casa del Grande Fratello ha detto che a dicembre MariaVittoria  Minghetti gli avrebbe confessato di essere interessata a lui: “Mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio“. Tommaso le ha chiesto spiegazioni e lei: “Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona“. Tommaso : “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo“. Ma lei è troppo triste:  “…tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto“.

vasco rossiolly 2monica guerritore anna magnani

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…