pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI PARLA DI AMORI TOSSICI MA PRECISA: “NON PARLO DI FEDEZ L’HO AMATO DAVVERO" – TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES – NE VEDREMO DELLE BELLE TRA LE CARAMPANE DI RAI 1: VALERIA MARINI VUOLE TIRARE UN MANGO IN TESTA A PATRIZIA PELLEGRINO - LA BOMBASTICA MELITA TONIOLO PRENDE LE DISTANZE DAL "GF" E DAL SOPRANNOME "DIAVOLITA" – CHIARA IEZZI: “PER TUTTI ERO LA STRONZA DEL DUO” - GUÈ PEQUENO E IL DISSING AI “ME CONTRO TE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AMORE DISPERATO DI SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni fedez

 

In un video su TikTok Chiara Ferragni parla di amori tossici. L'infuencer, che dopo la fine del matrimonio con Fedez è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, spera di non sentire più parlare di "ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano da schifo". Tra i commenti i follower hanno fatto subito il nome dell'ex marito, ma l’imprenditrice digitale ha sottolineato: "Non parlo di Federico, l’ho amato davvero"

 

 

Ma che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Prima li si dice separati in casa. Poi li si vede con i due figlioli pranzare felici la domenica. Ora su Diva e Donna spunta un cavaliere “segreto”: la cosa ha fatto incazzare l’ attrice che con tanto di rivista in mano,  dice su Instagram: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta. Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia. Super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo 'Il cappotto Di Janis'".

gue pequeno

 

Paura di una rissa a Ne Vedremo delle Belle: Valeria Marini non sopporta Patrizia Pellegrino e questo è lampante, ma ora ha esagerato: ha detto di volerle lanciare un mango: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino“.

 

 

Il Grande Fratello no e La Talpa “formativa” si? Boh! La bombastica Melita Toniolo, ora conduttrice radiofonica, dice: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza al GF quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei. Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale, ma ricordo anche la ‘Talpa’ che è stata una esperienza formativa”.

 

valeria marini patrizia pellegrino

Chiara Iezzi al settimanale F ha raccontato di come fu incolpata per la rottura del duo musicale con la sorella Paola. “Per tutti ero io la stronza… Paola era ferita e mi stava lontano. Conoscenti e amici mi colpevolizzavano. Per tutti ero il comandante che aveva abbandonato la nave nel momento di difficoltà, la ‘stronza’… Mi sono trasferita in un nuovo appartamento e sotto casa c’era una scuola di recitazione. ‘Potrei provare’, mi sono detta e così mi sono iscritta ai corsi serali…”.  E ora la vediamo al cinema in L’ultima Sfida diretta da Antonio Silvestre.

 

Jenny Guardiano da Temptation Island alla consolle da DJ: si direbbe che la giovane che ha tenuto tantissimi incollati alla tv con la relazione vissuta insieme a Tony Renda sia pronta per questa nuova avventura. Lei ha avuto una storia per tanti anni con Tony che, come il pubblico di Temptation Island ricorderà, è lui stesso un DJ.

rocio munoz morales copia

 

 

Per i concorrenti di The Couple, ovvero quello che nessuno si azzarda a dire sia una versione del GF, si sta raschiando il fondo del barile per cercare i concorrenti che non  si trovano e che dovranno firmare il contratto a giorni, visto che lunedì 7 aprile inizia il programma. In gara dovrebbero esserci la coppia composta da Jasmine Carrisi e dal suo ex gay Pierangelo Greco; le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli,  Lory Del Santo con Marco Cuculo, non si sa con chi Corinne Clery, Eva Henger, Costanza Caracciolo e Alex Belli. Poi forse Gloria Guida in coppia con la figlia Guendalina Dorelli, e quella di  Gianmarco Zagato con Nicole Pallado. Infine l’ adorata marchesa Daniela del Secco d’Aragona dirá di sì e nel caso chi porterà con sé?

melita toniolo 2

 

 

Guè Pequeno, parlando di musica e di canzoni per bambini ha citato i Me Contro Te: “Guarda io devo dirti una cosa. Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini. Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì) che fa queste cose per bambini per me è davvero creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia da lui…Non voglio mancare di rispetto, perché anche lui può dirmi delle cose anche se non penso avrò mai un interscambio con loro. Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa, Sofi, è tranquilla, ma lui no”. Pronta la risposta di Lui che se la ride: “Io ho la faccia strana? Da che pulpito!”.

melita toniolo 89

 

 

Ma che succede agli autori di Mare Fuori? Come se Rosa avesse compreso adesso che suo fratello aveva scelto una vita sbagliata e faceva cose brutte, come se non sapesse perché fosse finito in IPM

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo: “tra una settimana ci mancheremo”. Helena: “Mi mancherete solo quando berrò due bottiglie di vino”. 

 

Jessica: "vincesse chi ve pare, fate vince er divanoooo" .

 

 

 

Un amore disperato: Shaila Gatta in  crisi con  Lorenzo Spolverato dopo essere stata eliminata. C’è chi dice che Shaila non provi più amore per lui e chi invece dice che l’ex velina abbia visto delle clip che le avrebbero fatto cambiare idea. C’è poi chi pensa che durante la finale ci sarà la rottura definitiva a favore di telecamere. Biagio D’Anelli aggiunge: “Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte, ‘vabbè, si lasciano e si prendono da mesi non è una novità’. No! Il gioco è finito! Una telefonata fatta ieri da Shaila a una persona molto vicina a lei, che di riflesso è anche amico mio… eh il mondo è piccolo… lei ha dichiarato palesemente, ‘mi devo togliere dalle scatole Lorenzo una volta per tutte, ma non so come fare, lo devo far sparire dalla mia vita, non lo voglio più vicino a me’.”.

i me contro te

 

 

Stefania Orlando  non ha cambiato idea su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma: a lei sui social sono indirizzare per questo oscenità e cattiverie. Lei la prende sul ridere: “Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto,”, ha scritto su X.

 

Ludovica Frasca si unisce al coro di detrazioni sulla Gatta: “Mia amica Shaila? Eh no, non è mia amica, non siamo amiche, Mi dispiace perché abbiamo fatto Striscia la Notizia, anche se non insieme, come me è un ex velina. Però io non avrei fatto proprio le stesse cose, non mi è piaciuto come si è comportata. Se è stata volgare? Un po’ too much. Mi piace questa definizione too much, sì, per me lo è stata. Io non mi sarei comportata come lei, mi spiace ma devo dire quello che penso”.

 

Maria Vittoria non ne può più di Zeudi e sbotta con Spolverato:, “Ora la mando a fare in culo perché è insopportabile. Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Ora mi faranno fuori le sue fan.

 

rocio munoz morales

Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. E che cazzo, ma sai cosa me ne frega? Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi”.

 

 

Sono cambiate le previsioni. Secondo i bookmaker a vincere sarà Helena Prestes, mentre il secondo posto dovrebbe andare a Zeudi Di Palma che la scorsa settimana era considerata la più amata. Medaglia di bronzo a Jessica Morlacchi?

 

Surreale. Parlando della proclamazione della Prestes  quarta finalista. Helena: “Tutti contenti tranne che Alfonso, Alfonso era cosi…” Chiara: “Alfonso guardava solo me”.

Helena: “No tu non c'eri”. Lorenzo: “Tutti i concorrenti festeggiavano con te l'esito, Helena? Erano felici. Cavolo..”

melita toniolo 78paola e chiara 3chiara ferragnihelena prestes zeudimelita toniolo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA