pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI PARLA DI AMORI TOSSICI MA PRECISA: “NON PARLO DI FEDEZ L’HO AMATO DAVVERO" – TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES – NE VEDREMO DELLE BELLE TRA LE CARAMPANE DI RAI 1: VALERIA MARINI VUOLE TIRARE UN MANGO IN TESTA A PATRIZIA PELLEGRINO - LA BOMBASTICA MELITA TONIOLO PRENDE LE DISTANZE DAL "GF" E DAL SOPRANNOME "DIAVOLITA" – CHIARA IEZZI: “PER TUTTI ERO LA STRONZA DEL DUO” - GUÈ PEQUENO E IL DISSING AI “ME CONTRO TE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AMORE DISPERATO DI SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni fedez

 

In un video su TikTok Chiara Ferragni parla di amori tossici. L'infuencer, che dopo la fine del matrimonio con Fedez è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, spera di non sentire più parlare di "ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano da schifo". Tra i commenti i follower hanno fatto subito il nome dell'ex marito, ma l’imprenditrice digitale ha sottolineato: "Non parlo di Federico, l’ho amato davvero"

 

 

Ma che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Prima li si dice separati in casa. Poi li si vede con i due figlioli pranzare felici la domenica. Ora su Diva e Donna spunta un cavaliere “segreto”: la cosa ha fatto incazzare l’ attrice che con tanto di rivista in mano,  dice su Instagram: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta. Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia. Super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo 'Il cappotto Di Janis'".

gue pequeno

 

Paura di una rissa a Ne Vedremo delle Belle: Valeria Marini non sopporta Patrizia Pellegrino e questo è lampante, ma ora ha esagerato: ha detto di volerle lanciare un mango: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino“.

 

 

Il Grande Fratello no e La Talpa “formativa” si? Boh! La bombastica Melita Toniolo, ora conduttrice radiofonica, dice: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza al GF quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei. Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale, ma ricordo anche la ‘Talpa’ che è stata una esperienza formativa”.

 

valeria marini patrizia pellegrino

Chiara Iezzi al settimanale F ha raccontato di come fu incolpata per la rottura del duo musicale con la sorella Paola. “Per tutti ero io la stronza… Paola era ferita e mi stava lontano. Conoscenti e amici mi colpevolizzavano. Per tutti ero il comandante che aveva abbandonato la nave nel momento di difficoltà, la ‘stronza’… Mi sono trasferita in un nuovo appartamento e sotto casa c’era una scuola di recitazione. ‘Potrei provare’, mi sono detta e così mi sono iscritta ai corsi serali…”.  E ora la vediamo al cinema in L’ultima Sfida diretta da Antonio Silvestre.

 

Jenny Guardiano da Temptation Island alla consolle da DJ: si direbbe che la giovane che ha tenuto tantissimi incollati alla tv con la relazione vissuta insieme a Tony Renda sia pronta per questa nuova avventura. Lei ha avuto una storia per tanti anni con Tony che, come il pubblico di Temptation Island ricorderà, è lui stesso un DJ.

rocio munoz morales copia

 

 

Per i concorrenti di The Couple, ovvero quello che nessuno si azzarda a dire sia una versione del GF, si sta raschiando il fondo del barile per cercare i concorrenti che non  si trovano e che dovranno firmare il contratto a giorni, visto che lunedì 7 aprile inizia il programma. In gara dovrebbero esserci la coppia composta da Jasmine Carrisi e dal suo ex gay Pierangelo Greco; le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli,  Lory Del Santo con Marco Cuculo, non si sa con chi Corinne Clery, Eva Henger, Costanza Caracciolo e Alex Belli. Poi forse Gloria Guida in coppia con la figlia Guendalina Dorelli, e quella di  Gianmarco Zagato con Nicole Pallado. Infine l’ adorata marchesa Daniela del Secco d’Aragona dirá di sì e nel caso chi porterà con sé?

melita toniolo 2

 

 

Guè Pequeno, parlando di musica e di canzoni per bambini ha citato i Me Contro Te: “Guarda io devo dirti una cosa. Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini. Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì) che fa queste cose per bambini per me è davvero creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia da lui…Non voglio mancare di rispetto, perché anche lui può dirmi delle cose anche se non penso avrò mai un interscambio con loro. Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa, Sofi, è tranquilla, ma lui no”. Pronta la risposta di Lui che se la ride: “Io ho la faccia strana? Da che pulpito!”.

melita toniolo 89

 

 

Ma che succede agli autori di Mare Fuori? Come se Rosa avesse compreso adesso che suo fratello aveva scelto una vita sbagliata e faceva cose brutte, come se non sapesse perché fosse finito in IPM

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo: “tra una settimana ci mancheremo”. Helena: “Mi mancherete solo quando berrò due bottiglie di vino”. 

 

Jessica: "vincesse chi ve pare, fate vince er divanoooo" .

 

 

 

Un amore disperato: Shaila Gatta in  crisi con  Lorenzo Spolverato dopo essere stata eliminata. C’è chi dice che Shaila non provi più amore per lui e chi invece dice che l’ex velina abbia visto delle clip che le avrebbero fatto cambiare idea. C’è poi chi pensa che durante la finale ci sarà la rottura definitiva a favore di telecamere. Biagio D’Anelli aggiunge: “Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte, ‘vabbè, si lasciano e si prendono da mesi non è una novità’. No! Il gioco è finito! Una telefonata fatta ieri da Shaila a una persona molto vicina a lei, che di riflesso è anche amico mio… eh il mondo è piccolo… lei ha dichiarato palesemente, ‘mi devo togliere dalle scatole Lorenzo una volta per tutte, ma non so come fare, lo devo far sparire dalla mia vita, non lo voglio più vicino a me’.”.

i me contro te

 

 

Stefania Orlando  non ha cambiato idea su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma: a lei sui social sono indirizzare per questo oscenità e cattiverie. Lei la prende sul ridere: “Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto,”, ha scritto su X.

 

Ludovica Frasca si unisce al coro di detrazioni sulla Gatta: “Mia amica Shaila? Eh no, non è mia amica, non siamo amiche, Mi dispiace perché abbiamo fatto Striscia la Notizia, anche se non insieme, come me è un ex velina. Però io non avrei fatto proprio le stesse cose, non mi è piaciuto come si è comportata. Se è stata volgare? Un po’ too much. Mi piace questa definizione too much, sì, per me lo è stata. Io non mi sarei comportata come lei, mi spiace ma devo dire quello che penso”.

 

Maria Vittoria non ne può più di Zeudi e sbotta con Spolverato:, “Ora la mando a fare in culo perché è insopportabile. Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Ora mi faranno fuori le sue fan.

 

rocio munoz morales

Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. E che cazzo, ma sai cosa me ne frega? Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi”.

 

 

Sono cambiate le previsioni. Secondo i bookmaker a vincere sarà Helena Prestes, mentre il secondo posto dovrebbe andare a Zeudi Di Palma che la scorsa settimana era considerata la più amata. Medaglia di bronzo a Jessica Morlacchi?

 

Surreale. Parlando della proclamazione della Prestes  quarta finalista. Helena: “Tutti contenti tranne che Alfonso, Alfonso era cosi…” Chiara: “Alfonso guardava solo me”.

Helena: “No tu non c'eri”. Lorenzo: “Tutti i concorrenti festeggiavano con te l'esito, Helena? Erano felici. Cavolo..”

melita toniolo 78paola e chiara 3chiara ferragnihelena prestes zeudimelita toniolo

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....