pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! “CHI” SGANCIA LA BOMBA: GIULIA DE LELLIS È INCINTA. LEI E TONY EFFE IN AUTUNNO DIVENTERANNO GENITORI. E AURORA RAMAZZOTTI SI ARRABBIA PER LO SCOOP: “IRRISPETTOSO CHE NON LO ABBIA DETTO LEI” - CESARE CREMONINI E LA SUA EX GIORGIA CARDINALETTI SONO TORNATI A SEGUIRSI SU INSTAGRAM. RITORNO DI FIAMMA O SOLO UN’AMICIZIA RECUPERATA? -  SIMONA VENTURA OPINIONISTA DELL’ISOLA: TRA LE CONCORRENTI RITROVA ANTONELLA MOSETTI, CHE EBBE UNA STORIA CON STEFANO BETTARINI QUANDO LUI ERA SPOSATO CON LA CONDUTTRICE (SUPER-SIMO QUANDO LI SCOPRI’ CACCIO' IN MALO MODO LEI DA “QUELLI CHE…”) – E POI BOLLE, AMANDA LECCISO E IAGO GARCIA E ANGELO MADONIA…

 

https://www.dagospia.com/media-tv/antonella-mosetti-padre-in-figlio-la-scio-girl-in-love-niccolo-bettarini-406355

 

giulia de lellis

 

Ivan Rota per Dagospia

Giulia De Lellis è incinta. A dare la notizia della gravidanza è il magazine Chi, che sui social ha pubblicato la prima foto dell’influencer con il pancione. De Lellis e il suo compagno, il trapper Tony Effe, sono stati paparazzati durante un weekend a Villa D’Este. E il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “In autunno diventeranno genitori”

 

Quella di Michelle Hunziker sembra la “ronde” di Arthur Schnitzler: alla conduttrice vengono affiancati continui “fidanzati” che si rivelano poi essere solo amici. Ora é il turno di Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel, che è stato fidanzato con Francesca Chillemi con la quale ha avuto la figlia Rania. Diva e Donna pubblica le foto delle coppia a passeggio con la di lui figlia. 

 

Anche Elisa Visari, compagna di Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, è in dolce attesa: “Per uno scherzo del destino, anche lui sta per avere un figlio. Nei giorni scorsi, con la fidanzata Elisa Visari, ha annunciato che diventerà papà. Giulia De Lellis non ha commentato pubblicamente la notizia, ma è facile pensare che abbia sorriso di questa coincidenza che ancora una volta la unisce, a distanza, alla persona con cui il suo percorso nel mondo nello spettacolo è iniziato. Un percorso che l’ha portata, oggi, a essere un’imprenditrice di successo”. E sempre la De Lellis ora invoca privacy: "Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?" 

elisa visari andrea damante

Aurora Ramazzotti la difende: “Accanimento schifoso! Il vostro ego va curato. Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza in genere prima del terzo mese? Se la risposta è sì allora saprete che è perché prima del terzo mese potrebbero accadere le seguenti cose: 1) si potrebbe perdere il bambino (e succede a circa il 10-15% delle gravidanze) 2) si potrebbe per motivi che non devono essere spiegati voler terminare la gravidanza 3) si potrebbero scoprire complicanze mediche 4) ci si vuole tutelare emotivamente…” 

 Il cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025, che saranno divisi in due squadre: quella dei giovani e quella degli over 40, fa impazzire la rete. Tutti a chiedersi: “perché cazzo sono famosi?”, “Ma dove li hanno presi”, “Se ne conoscono tre su venti”. Ma perché Mediaset ha deciso questo cast disastroso. Ma il loro budget era così risicato? A dire il vero quasi tutti (famosi davvero) hanno detto no. E il ventesimo naufrago, come anticipa Davide Maggio é Dino Giarrusso. É uno sceneggiatore, politico e personaggio televisivo che ha fatto anche da aiuto regista per il film Concorrenza Sleale del grande Ettore Scola.

 

Cesare Cremonini e la sua ex Giorgia Cardinaletti sono tornati a seguirsi su Instagram. Ritorno di fiamma o solo un’ amicizia recuperata dopo la crisi? 

 

Un po’ d’aria “sana” ieri sera in tv con Roberto Bolle. Il passo a due di Bolle con Nicoletta Manni sulle note di Meravigliosa Creatura radunava arte, sapienza, maestria, cultura,  eccellenza, leggiadria, eleganza, professionalità, bellezza.E che dire del pas de deux di Bolle con il primo ballerino della Scala Timofej Andrjashenko tra lo opere del Caravaggio? Una simbiosi tra ballo e pittura unica e, secondo i bacchettoni della rete, un po’ troppo “gaya”. 

 

giulia de lellis tony effe

Stefano De Martino fa “sdilinquire” tutti, persino un direttore trés chic. “È un talento che studia…non ha paura del suo talento e della sua ambizione, ma sa aspettare”. Il commento di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, dopo l’intervista fatta a La Volta Buona al  conduttore prodigio é virale. 

 

Alfonso Signorini felicissimo per aver creato un nuovo amore grazie al Grande Fratello: dopo Helena Prestes e Javier Martinez, ecco Amanda Lecciso e Iago Garcia. E anche Stefania Orlando, che nella casa del GF pareva poter far coppia proprio con Iago, ha trovato un nuovo amore. Loredana Lecciso é al settimo cielo per la liaison della sorella. 

Angelo Madonia, intervistato da TvBlog, ha parlato di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, Maria De Filippi e Amici: “È cosa risaputa che l’interruzione con Ballando con le Stelle non sia nata da una mia decisione. Ad ogni modo, sono contento di aver fatto parte del programma e resto grato a Milly per avermi voluto... È indiscutibile che possa far piacere lavorare con una professionista del calibro di Maria De Filippi…” Il ballerino attualmente conduce un podcast sulla danza. 

amanda lecciso iago garciaroberto bolleantonella mosetti 33giulia de lellis chistefano bettariniaurora ramazzottiantonella mosettigiorgia cardinaletti cesare cremonini 2giorgia cardinaletti cesare cremonini 4giorgia cardinaletti cesare cremonini 1giorgia cardinaletti cesare cremonini 3simona ventura

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?