pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! “CHI” SGANCIA LA BOMBA: GIULIA DE LELLIS È INCINTA. LEI E TONY EFFE IN AUTUNNO DIVENTERANNO GENITORI. E AURORA RAMAZZOTTI SI ARRABBIA PER LO SCOOP: “IRRISPETTOSO CHE NON LO ABBIA DETTO LEI” - CESARE CREMONINI E LA SUA EX GIORGIA CARDINALETTI SONO TORNATI A SEGUIRSI SU INSTAGRAM. RITORNO DI FIAMMA O SOLO UN’AMICIZIA RECUPERATA? -  SIMONA VENTURA OPINIONISTA DELL’ISOLA: TRA LE CONCORRENTI RITROVA ANTONELLA MOSETTI, CHE EBBE UNA STORIA CON STEFANO BETTARINI QUANDO LUI ERA SPOSATO CON LA CONDUTTRICE (SUPER-SIMO QUANDO LI SCOPRI’ CACCIO' IN MALO MODO LEI DA “QUELLI CHE…”) – E POI BOLLE, AMANDA LECCISO E IAGO GARCIA E ANGELO MADONIA…

 

https://www.dagospia.com/media-tv/antonella-mosetti-padre-in-figlio-la-scio-girl-in-love-niccolo-bettarini-406355

 

giulia de lellis

 

Ivan Rota per Dagospia

Giulia De Lellis è incinta. A dare la notizia della gravidanza è il magazine Chi, che sui social ha pubblicato la prima foto dell’influencer con il pancione. De Lellis e il suo compagno, il trapper Tony Effe, sono stati paparazzati durante un weekend a Villa D’Este. E il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “In autunno diventeranno genitori”

 

Quella di Michelle Hunziker sembra la “ronde” di Arthur Schnitzler: alla conduttrice vengono affiancati continui “fidanzati” che si rivelano poi essere solo amici. Ora é il turno di Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel, che è stato fidanzato con Francesca Chillemi con la quale ha avuto la figlia Rania. Diva e Donna pubblica le foto delle coppia a passeggio con la di lui figlia. 

 

Anche Elisa Visari, compagna di Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, è in dolce attesa: “Per uno scherzo del destino, anche lui sta per avere un figlio. Nei giorni scorsi, con la fidanzata Elisa Visari, ha annunciato che diventerà papà. Giulia De Lellis non ha commentato pubblicamente la notizia, ma è facile pensare che abbia sorriso di questa coincidenza che ancora una volta la unisce, a distanza, alla persona con cui il suo percorso nel mondo nello spettacolo è iniziato. Un percorso che l’ha portata, oggi, a essere un’imprenditrice di successo”. E sempre la De Lellis ora invoca privacy: "Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?" 

elisa visari andrea damante

Aurora Ramazzotti la difende: “Accanimento schifoso! Il vostro ego va curato. Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza in genere prima del terzo mese? Se la risposta è sì allora saprete che è perché prima del terzo mese potrebbero accadere le seguenti cose: 1) si potrebbe perdere il bambino (e succede a circa il 10-15% delle gravidanze) 2) si potrebbe per motivi che non devono essere spiegati voler terminare la gravidanza 3) si potrebbero scoprire complicanze mediche 4) ci si vuole tutelare emotivamente…” 

 Il cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025, che saranno divisi in due squadre: quella dei giovani e quella degli over 40, fa impazzire la rete. Tutti a chiedersi: “perché cazzo sono famosi?”, “Ma dove li hanno presi”, “Se ne conoscono tre su venti”. Ma perché Mediaset ha deciso questo cast disastroso. Ma il loro budget era così risicato? A dire il vero quasi tutti (famosi davvero) hanno detto no. E il ventesimo naufrago, come anticipa Davide Maggio é Dino Giarrusso. É uno sceneggiatore, politico e personaggio televisivo che ha fatto anche da aiuto regista per il film Concorrenza Sleale del grande Ettore Scola.

 

Cesare Cremonini e la sua ex Giorgia Cardinaletti sono tornati a seguirsi su Instagram. Ritorno di fiamma o solo un’ amicizia recuperata dopo la crisi? 

 

Un po’ d’aria “sana” ieri sera in tv con Roberto Bolle. Il passo a due di Bolle con Nicoletta Manni sulle note di Meravigliosa Creatura radunava arte, sapienza, maestria, cultura,  eccellenza, leggiadria, eleganza, professionalità, bellezza.E che dire del pas de deux di Bolle con il primo ballerino della Scala Timofej Andrjashenko tra lo opere del Caravaggio? Una simbiosi tra ballo e pittura unica e, secondo i bacchettoni della rete, un po’ troppo “gaya”. 

 

giulia de lellis tony effe

Stefano De Martino fa “sdilinquire” tutti, persino un direttore trés chic. “È un talento che studia…non ha paura del suo talento e della sua ambizione, ma sa aspettare”. Il commento di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, dopo l’intervista fatta a La Volta Buona al  conduttore prodigio é virale. 

 

Alfonso Signorini felicissimo per aver creato un nuovo amore grazie al Grande Fratello: dopo Helena Prestes e Javier Martinez, ecco Amanda Lecciso e Iago Garcia. E anche Stefania Orlando, che nella casa del GF pareva poter far coppia proprio con Iago, ha trovato un nuovo amore. Loredana Lecciso é al settimo cielo per la liaison della sorella. 

Angelo Madonia, intervistato da TvBlog, ha parlato di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, Maria De Filippi e Amici: “È cosa risaputa che l’interruzione con Ballando con le Stelle non sia nata da una mia decisione. Ad ogni modo, sono contento di aver fatto parte del programma e resto grato a Milly per avermi voluto... È indiscutibile che possa far piacere lavorare con una professionista del calibro di Maria De Filippi…” Il ballerino attualmente conduce un podcast sulla danza. 

amanda lecciso iago garciaroberto bolleantonella mosetti 33giulia de lellis chistefano bettariniaurora ramazzottiantonella mosettigiorgia cardinaletti cesare cremonini 2giorgia cardinaletti cesare cremonini 4giorgia cardinaletti cesare cremonini 1giorgia cardinaletti cesare cremonini 3simona ventura

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA