pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! “CHI” SGANCIA LA BOMBA: GIULIA DE LELLIS È INCINTA. LEI E TONY EFFE IN AUTUNNO DIVENTERANNO GENITORI. E AURORA RAMAZZOTTI SI ARRABBIA PER LO SCOOP: “IRRISPETTOSO CHE NON LO ABBIA DETTO LEI” - CESARE CREMONINI E LA SUA EX GIORGIA CARDINALETTI SONO TORNATI A SEGUIRSI SU INSTAGRAM. RITORNO DI FIAMMA O SOLO UN’AMICIZIA RECUPERATA? -  SIMONA VENTURA OPINIONISTA DELL’ISOLA: TRA LE CONCORRENTI RITROVA ANTONELLA MOSETTI, CHE EBBE UNA STORIA CON STEFANO BETTARINI QUANDO LUI ERA SPOSATO CON LA CONDUTTRICE (SUPER-SIMO QUANDO LI SCOPRI’ CACCIO' IN MALO MODO LEI DA “QUELLI CHE…”) – E POI BOLLE, AMANDA LECCISO E IAGO GARCIA E ANGELO MADONIA…

 

https://www.dagospia.com/media-tv/antonella-mosetti-padre-in-figlio-la-scio-girl-in-love-niccolo-bettarini-406355

 

giulia de lellis

 

Ivan Rota per Dagospia

Giulia De Lellis è incinta. A dare la notizia della gravidanza è il magazine Chi, che sui social ha pubblicato la prima foto dell’influencer con il pancione. De Lellis e il suo compagno, il trapper Tony Effe, sono stati paparazzati durante un weekend a Villa D’Este. E il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “In autunno diventeranno genitori”

 

Quella di Michelle Hunziker sembra la “ronde” di Arthur Schnitzler: alla conduttrice vengono affiancati continui “fidanzati” che si rivelano poi essere solo amici. Ora é il turno di Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel, che è stato fidanzato con Francesca Chillemi con la quale ha avuto la figlia Rania. Diva e Donna pubblica le foto delle coppia a passeggio con la di lui figlia. 

 

Anche Elisa Visari, compagna di Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, è in dolce attesa: “Per uno scherzo del destino, anche lui sta per avere un figlio. Nei giorni scorsi, con la fidanzata Elisa Visari, ha annunciato che diventerà papà. Giulia De Lellis non ha commentato pubblicamente la notizia, ma è facile pensare che abbia sorriso di questa coincidenza che ancora una volta la unisce, a distanza, alla persona con cui il suo percorso nel mondo nello spettacolo è iniziato. Un percorso che l’ha portata, oggi, a essere un’imprenditrice di successo”. E sempre la De Lellis ora invoca privacy: "Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?" 

elisa visari andrea damante

Aurora Ramazzotti la difende: “Accanimento schifoso! Il vostro ego va curato. Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza in genere prima del terzo mese? Se la risposta è sì allora saprete che è perché prima del terzo mese potrebbero accadere le seguenti cose: 1) si potrebbe perdere il bambino (e succede a circa il 10-15% delle gravidanze) 2) si potrebbe per motivi che non devono essere spiegati voler terminare la gravidanza 3) si potrebbero scoprire complicanze mediche 4) ci si vuole tutelare emotivamente…” 

 Il cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025, che saranno divisi in due squadre: quella dei giovani e quella degli over 40, fa impazzire la rete. Tutti a chiedersi: “perché cazzo sono famosi?”, “Ma dove li hanno presi”, “Se ne conoscono tre su venti”. Ma perché Mediaset ha deciso questo cast disastroso. Ma il loro budget era così risicato? A dire il vero quasi tutti (famosi davvero) hanno detto no. E il ventesimo naufrago, come anticipa Davide Maggio é Dino Giarrusso. É uno sceneggiatore, politico e personaggio televisivo che ha fatto anche da aiuto regista per il film Concorrenza Sleale del grande Ettore Scola.

 

Cesare Cremonini e la sua ex Giorgia Cardinaletti sono tornati a seguirsi su Instagram. Ritorno di fiamma o solo un’ amicizia recuperata dopo la crisi? 

 

Un po’ d’aria “sana” ieri sera in tv con Roberto Bolle. Il passo a due di Bolle con Nicoletta Manni sulle note di Meravigliosa Creatura radunava arte, sapienza, maestria, cultura,  eccellenza, leggiadria, eleganza, professionalità, bellezza.E che dire del pas de deux di Bolle con il primo ballerino della Scala Timofej Andrjashenko tra lo opere del Caravaggio? Una simbiosi tra ballo e pittura unica e, secondo i bacchettoni della rete, un po’ troppo “gaya”. 

 

giulia de lellis tony effe

Stefano De Martino fa “sdilinquire” tutti, persino un direttore trés chic. “È un talento che studia…non ha paura del suo talento e della sua ambizione, ma sa aspettare”. Il commento di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, dopo l’intervista fatta a La Volta Buona al  conduttore prodigio é virale. 

 

Alfonso Signorini felicissimo per aver creato un nuovo amore grazie al Grande Fratello: dopo Helena Prestes e Javier Martinez, ecco Amanda Lecciso e Iago Garcia. E anche Stefania Orlando, che nella casa del GF pareva poter far coppia proprio con Iago, ha trovato un nuovo amore. Loredana Lecciso é al settimo cielo per la liaison della sorella. 

Angelo Madonia, intervistato da TvBlog, ha parlato di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, Maria De Filippi e Amici: “È cosa risaputa che l’interruzione con Ballando con le Stelle non sia nata da una mia decisione. Ad ogni modo, sono contento di aver fatto parte del programma e resto grato a Milly per avermi voluto... È indiscutibile che possa far piacere lavorare con una professionista del calibro di Maria De Filippi…” Il ballerino attualmente conduce un podcast sulla danza. 

amanda lecciso iago garciaroberto bolleantonella mosetti 33giulia de lellis chistefano bettariniaurora ramazzottiantonella mosettigiorgia cardinaletti cesare cremonini 2giorgia cardinaletti cesare cremonini 4giorgia cardinaletti cesare cremonini 1giorgia cardinaletti cesare cremonini 3simona ventura

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…