pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! GIULIO BERRUTI E IL DESIDERIO DI FARE UN FIGLIO CON MARIA ELENA BOSCHI: “CI STIAMO LAVORANDO, SPERIAMO ARRIVI PRESTO” – IVANA MRAZOVA A “PECHINO EXPRESS” SCAPOCCIA QUANDO E’ COSTRETTA A MANGIARE UN MILLEPIEDI (VIDEO) – FEDEZ E IL NUOVO SINGOLO: “TI SPOSERAI SUL LAGO DI COMO, MI VIENE DA DIRE CONDOGLIANZE ALLO SPOSO” (CON CHI CE L’HA?) – I PIACERI INCONFESSABILI DI GIULIA SALEMI, ZORZI E LA PESCA A STRASCICO SUI SOCIAL (MA NELLA RETE NON CADE ACHILLE LAURO), LE CORNA DI BELEN, SPINALBESE SENZA MUTANDE E QUELLA SVALVOLONA DI HEATHER PARISI… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

maria elena boschi giulio berruti

A “Pechino Express” Giulio Berruti affronta il tema della paternità. Il concorrente non ha nascosto il desiderio di voler diventare padre con la compagna Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, a cui è legato da oltre 5 anni. "Avere figli è una cosa bellissima, che a volte capita e a volte non capita nemmeno quando lo vuoi", ha raccontato alle telecamere del programma. Poi ha rivelato: "È una cosa che vogliamo tanto entrambi, sia io che Maria Elena. È un po' che ci stiamo lavorando e sarebbe bello, speriamo arrivi presto". 

 

 

“Me ne sbatto altamente i coglioni, non ce la faccio a mandarlo giù”. Ivana Mrazova in una delle prove di Pechino Express ha una crisi isterica quando è costretta a mangiare un millepiedi: "In quel momento pensavo di morire, non ce la faccio", La modella ha preso in mano la ciotola, ha guardato schifata il millepiedi ed è scappata

 

ivana mrazova 1

Fedez ha spoilerato il suo nuovo singolo sui social e lo ha fatto ascoltare per la prima volta. Il rapper canta: “Mi hai detto che ti sposerai sul lago di Como, mi viene da dire condoglianze allo sposo”. Ogni riferimento non pare puramente casuale. 

 

Usato sicuro. Ormai l’hanno cantata tutti, mancava solo Mengoni. Questa notte é uscita la cover di “Oggi sono io”, interpretata da Marco Mengoni insieme ad Alex Britti. 

 

 

tommaso zorzi

Che dire di Tommaso Zorzi che riprende Achille Lauro mentre canta alla sfilata di Intimissimi uomo? L’ex gieffino: “Sono single, su Instagram faccio pesca a strascico”. Nella rete non è caduto Achille Lauro. 

 

 

Ecco i piaceri inconfessabili di Giulia Salemi: “Guilty pleasure hot? Io sono una nonna! Colpa di mia mamma e dell'educazione persiana. Sono all'antica. Mia nonna si chiama Giuliana e io sono come lei, che metteva la sua sottoveste di pizzo elegante ed era favolosa. Questo al massimo. Non ho bisogno di indossare nulla: basta togliere il pigiama e via, cotto e mangiato!", confessa a Fanpage. 

 

achille lauro

A OnlyFun su canale Nove, Belen Rodriguez: “Stefano (De Martino) mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento…ho chiacchierato anche con le diverse “signorine”… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono… Quindi la parte tragica: “Ero arrivata a pesare 49 kg, non mangiavo più, non volevo più alzarmi dal letto e aprire le finestre. Stavo male. Ma alla fine ho deciso di combattere. Stefano non mi ha mai aiutato, non ha saputo farlo, probabilmente perché non mi amava”. 

antonino spinalbese

 

Da Alessandro Cattelan nel programma Stasera C’è Cattelan, Shablo ha detto che una sua collega gli avrebbe consigliato di buttare  i fiori che vengono regalati agli artisti sul palco del Teatro Ariston a Sanremo perché non portano bene. 

 

 

 

 Il cappottino delle donne della casa a The Couple ad Antonino Spinalbese che afferma di non indossare le mutande "perché così è subito pronto". Laura Maddaloni: “lo dice apposta”. Irma Testa: “ma noi scherziamo, anche perché fosse per noi se lo può tenere lì dov' é”. 

 

A Pomeriggio 5 si é parlato delle opinabili posizioni di Heather Parisi sull’obbligo vaccinale in età pediatrica, ma la cantante di Cicale non ha gradito alcuni interventi e ha scritto una lettera polemica indirizzata a Myrta Merlino. La conduttrice ha spiegato perché l’obbligo vaccinale non è discutibile: “…i nostri figli vanno a scuole in cui incontrano bambini fragili, magari immunodepressi, quindi vaccinare i nostri figli è un nostro dovere…” 

 

ivana mrazova 3giulia salemiivana mrazovaheather parisifedezbelen

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...