pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ROCCO SIFFREDI: “IL MIO LETTO FA SCHIFO, SI SCIVOLA, È IL POSTO PEGGIORE PER FARE L’AMORE”. COME MAI SI SCIVOLA? - PIPPAROLI IN ESTASI PER LE FOTO IN INTIMO DI ELISABETTA CANALIS, PER LO SCATTO SEXY AL BAGNO DI DILETTA E PER LA NARGI A SANTO DOMINGO - ZOE SALDANA E’ “GOBBA” (NEL SENSO CHE TIFA JUVE) – LA MAMMA DEL 33ENNE MARCO CUCOLO, COMPAGNO DI LORY DEL SANTO, 66 ANNI: “SONO UN PO’ PIU’ GIOVANE IO DELLA SUA FIDANZATA” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’ARRAPAMENTO TRA JAVIER E HELENA- BONUS TRACK: ZALONE DAL BAR NERCHIA: VIDEO

 

elisabetta canalis 34

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Il “toy boy” del nuovo favoloso video di Checco Zalone è Robert Dancs, il bambino protagonista di “Sole a catinelle”. Il video di Checco Zalone per la festa della donna ha infastidito parecchi compagni e femministe che evidentemente non l’hanno proprio capito.

 

Saranno Gabriele Corsi e BigMama a commentare, in Italia, l'Eurovision Song Contest 2025. Cosa ne pensa Cristiano Malgioglio che con Corsi lo ha commentato in ben due edizioni? E Malgioglio, ospite a Una Voce per San Marino ha zittito, perché lo aveva interrotto, Flora Canto che con Francesco Facchinetti ha (per così dire) presentato il contest.

 

 

 

diletta leotta elodie

Zoe Saldana è sposata da giugno 2013 con il regista italiano Marco Perego, aggiungendo il cognome del marito al suo e dichiarando che anche il marito ha preso il suo cognome, come Perego-Saldana. Hanno tre figli: i gemelli Aridio e Bowie Ezio e Zen. Saldana, premio Oscar come attrice non protagonista per Emilia Perez, è una tifosa incallita della Juventus come il marito, di cui è innamoratissima, e, per ricambiare, la squadra le ha regalato una maglia con su scritto il suo nome. “La passione per i bianconeri gliel’ha passata il marito, tifoso sfegatato della Juve e innamoratissimo della moglie, un amore talmente ricambiato che lei ha abbracciato qualsiasi passione del marito, compresa quello per la squadra italiana”, ci dice Roberto Alessi.

 

federica nargi alessandro matri

Rocco Siffredi ha detto: “ Il mio letto fa schifo, si scivola, è il posto peggiore per fare l’amore”. Ma come mai si scivola? Fa sorgere cattivi pensieri…

 

Pipparoli in estasi per le foto in intimo di Elisabetta Canalis e per lo scatto sexy al bagno di Diletta Leotta che ha passato qualche giorno in Germania nella ridente Gelsenkirchen. Il marito Karius gioca nello Shalke 04. Ma sabato sera la conduttrice di Dazn era a casa in compagnia dell’amica Elodie…

 

Caterina Balivo a La Volta Buona ha avuto ospiti Lina Cucolo con la 'nuora' Lory Del Santo. La  Cuculo dice di avere avuto un colpo  quando ha saputo  che il  figlio Marco Cucolo si era messo con una donna di 33 anni più grande di lui. La showgirl ha 66 anni. La mamma di Marco dice:  “Sono un po’ più giovane io di Lory… comunque Lo vedo felice, sereno e quando viene a casa sta bene, Lory poi è una donna stupenda, spesso vado a trovarli”. La Del Santo ha ricambiato i complimenti.

diletta leotta

 

Patrick Schwarzenegger di The White Lotus 3 non ci sta a essere chiamato nepo-baby. L'attore, figlio dell'ex attore ed ex governatore della California Arnold e di Maria Shriver, ha debuttato nella nuova stagione della serie di Mike White con un ruolo disturbante. Dice il bellissimo attore, ex dì Miley Cirus e ora futuro sposo della modella Abby Champion: “Lo so che c'è gente che dice che ho avuto questo ruolo solo per via di mio padre, ma non vedono che ho dieci anni di ruoli alle spalle e fatto centinaia di audizioni. Ovviamente è frustrante e mi fa venire voglia di chiudermi in una scatola e rinunciare al mio cognome. Ma dura solo un momento. Non tradirei mai la mia famiglia, non scambierei con nulla la mia vita. Sono fortunato ad avere i genitori che ho”.

 

federica nargi 2

Federica Nargi è da tempo in vacanza a Santo Domingo con le figlie e il marito Alessandro Matri. Sui social molti si sono sorpresi: “Ma le tue figlie non vanno mai a scuola?”. La concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto rispondere lapidaria:  "Scuola chiusa per la settimana bianca".

 

C’era bisogno di una hit house con la fisarmonica? No. Ma Alessandro Rossi ha deciso che si doveva fare e quindi ecco Rica Morena. E per chi non sapesse chi é ve lo diciamo : è il marito di Francesca Cipriani. Ora, tutto torna.

 

Non esiste niente di più sobrio che arrivare con una Lamborghini (non Elettra) nel centro di Milano. Solo  che é anche il miglior modo per prendere una multa, tra strisce gialle, blu, rosa e ingressi a pagamento che non tengono conto dello status VIP del proprietario dell’auto. E così, mentre il sindaco Sala continua la sua battaglia ecologista con strisce pedonali larghe come autostrade, Lazza si chiede quanto possa costare l’Area C e se il parcheggio in doppia o tripla fila fa più hype della sua ultima hit. Sarebbe ora d’uopo un feat. con Beppe Sala, che  già si é esibito coi Club,sui parcheggi selvaggi.

 

lory del santo marco cucolo

“Le consiglierei  di lasciar perdere perché c’è un limite alle umiliazioni. Se deve tornare, tornasse come conduttrice. Ma poi che clima si creerebbe con una nuova conduttrice che sa che l’opinionista le prenderebbe volentieri il suo posto? Detto questo, al momento per L’Isola dei Famosi non c’è nessuna certezza“, così si esprime Davide Maggio sull’ ipotesi di Simona Ventura opinionista all’ Isola dei Famosi. Ancora nessuna conferma di Veronica Gentili come conduttrice. Ma se hanno a disposizione Elenoire Casalegno cosa aspettano a scegliere lei?

 

lina cucolo

Stefania Nobile e Davide Lacerenza sono stati arrestati e i media hanno iniziato ad occuparsi della Gintoneria e di un altro locale di Lacerenza, dove pare che diversi personaggi conosciuti si sarebbero sollazzati con delle escort. Il locale in questione avrebbe un sistema di video sorveglianza e quindi pare che ci siano dei video delle serate hot. Tra i presenti ci sarebbe stato Fabrizio Corona, a rivelarlo è stata una ragazza a La Zanzara: “I video che ci sono, gli unici che ci sono, sono proprio di lui che fa quello di cui accusa gli altri. Sì i filmati di lui ci sono“. Fabrizio su Instagram ha scritto: “Nello speciale sulla Gintoneria, oltre alle numerose esclusive, sveleremo un reato nel reato che non è ancora stato contestato a Davide Lacerenza: un utilizzo illecito di materiale video con cui ricattava i suoi clienti. Lo ha fatto anche con me, due giorni fa, quando sono andato a trovarlo a casa. A differenza degli altri, io racconto sempre la verità“. E aggiunge:  “Dimenticavo una cosa. Ma che programma è Falsisssimo? Vi ho detto che faccio vedere tutto, che dico tutto, che sono tutto. Esclusiva clamorosa. Il video di Davide Lacerenza, mio, di me che faccio l’amore, che aveva lui, gliel’ho trafugato, me lo sono preso e adesso per la gioia di tutte voi ve lo faccio vedere“.

checco zalone

 

Ma perché i cantanti bravi si ostinano per andare a Una Voce per San Marino nella speranza dell’ Eurosong? Ha vinto Gabry Ponte che un cantante non è. Quelli che sanno cantare si sono così posizionati: Pierdavide Carone undicesimo, Marco Carta dodicesimo, Silvia Salemi quindicesima e Bianca Atzei sedicesima. A Loredana Berté fu scippata la vittoria dallo sconosciuto gruppo spagnolo Megara, mai più sentito.

 

GRANDE FRATELLO

 

Per mesi Shaila, Zeudi e Chiara hanno continuato a ripetere che Helena era isterica perchè aveva bisogno di fare sesso. Adesso che lo fa, lo usano come arma contro di lei per sminuirla come donna. É tutto parte come sempre da Lorenzo “psyco” Spolverato.

 

federica nargi 1

MariaVittoria, Jessica e Stefania contro Chiara giù di morale:

"Sto vittimismo..". “Le sta provando tutte per rimanere". “Ognuno c'ha le armi che c'ha".

“Alla terza mi parte un vai a cagare grosso come lo schermo.."

 

Giglio è triste e si lamenta perché non è con la sua Yulia. E la regia cosa fa? Mette in sottofondo la canzone Cervo a Primavera.

 

Javier: “Non so perché però oggi, quando stavi dietro a tavola, mi sono immaginato… non voglio metterti paura… però ti ho immaginato mamma lì con il passeggino… e quindi?”

Helena: “Bello”.

 

helena prestes

Momento hot. Helena e Javier si sono fatti censurare: a letto arrapati, lui si toglie i pantaloni. La regia stacca.

 

Beatrice Luzzi qualche puntata fa:

“Gli eccessi degli individui possono sempre accadere, ma se la comunità intorno non fa da cuscinetto allora non c'é veramente progresso... Sono rimasta sbalordita per i Senior. Soffro perché ho vissuto queste cose in prima persona. Soffro per Helena...” Oggi ha cambiato idea diventando “Beatroce”: “La considero ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa”. Quanto é bella la coerenza…

 

“Se mi è dispiaciuto non arrivare in finale? Diciamo che non ho malinconie per non esserci arrivato. Ho molti piani. Per esempio ho due film in ballo, è stato bello uscire e vedere movimento lavorativo. Uno si intitola Alzi La Zampa Destra, dove interpreto un avvocato che difende un cane, è un film francese, una commedia. L’altro, aspettiamo”, così ha detto Iago Garcia a Chi.

federica nargielisabetta canaliselodie 56rocco siffredifederica nargi

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…