pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ROCCO SIFFREDI: “IL MIO LETTO FA SCHIFO, SI SCIVOLA, È IL POSTO PEGGIORE PER FARE L’AMORE”. COME MAI SI SCIVOLA? - PIPPAROLI IN ESTASI PER LE FOTO IN INTIMO DI ELISABETTA CANALIS, PER LO SCATTO SEXY AL BAGNO DI DILETTA E PER LA NARGI A SANTO DOMINGO - ZOE SALDANA E’ “GOBBA” (NEL SENSO CHE TIFA JUVE) – LA MAMMA DEL 33ENNE MARCO CUCOLO, COMPAGNO DI LORY DEL SANTO, 66 ANNI: “SONO UN PO’ PIU’ GIOVANE IO DELLA SUA FIDANZATA” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’ARRAPAMENTO TRA JAVIER E HELENA- BONUS TRACK: ZALONE DAL BAR NERCHIA: VIDEO

 

elisabetta canalis 34

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Il “toy boy” del nuovo favoloso video di Checco Zalone è Robert Dancs, il bambino protagonista di “Sole a catinelle”. Il video di Checco Zalone per la festa della donna ha infastidito parecchi compagni e femministe che evidentemente non l’hanno proprio capito.

 

Saranno Gabriele Corsi e BigMama a commentare, in Italia, l'Eurovision Song Contest 2025. Cosa ne pensa Cristiano Malgioglio che con Corsi lo ha commentato in ben due edizioni? E Malgioglio, ospite a Una Voce per San Marino ha zittito, perché lo aveva interrotto, Flora Canto che con Francesco Facchinetti ha (per così dire) presentato il contest.

 

 

 

diletta leotta elodie

Zoe Saldana è sposata da giugno 2013 con il regista italiano Marco Perego, aggiungendo il cognome del marito al suo e dichiarando che anche il marito ha preso il suo cognome, come Perego-Saldana. Hanno tre figli: i gemelli Aridio e Bowie Ezio e Zen. Saldana, premio Oscar come attrice non protagonista per Emilia Perez, è una tifosa incallita della Juventus come il marito, di cui è innamoratissima, e, per ricambiare, la squadra le ha regalato una maglia con su scritto il suo nome. “La passione per i bianconeri gliel’ha passata il marito, tifoso sfegatato della Juve e innamoratissimo della moglie, un amore talmente ricambiato che lei ha abbracciato qualsiasi passione del marito, compresa quello per la squadra italiana”, ci dice Roberto Alessi.

 

federica nargi alessandro matri

Rocco Siffredi ha detto: “ Il mio letto fa schifo, si scivola, è il posto peggiore per fare l’amore”. Ma come mai si scivola? Fa sorgere cattivi pensieri…

 

Pipparoli in estasi per le foto in intimo di Elisabetta Canalis e per lo scatto sexy al bagno di Diletta Leotta che ha passato qualche giorno in Germania nella ridente Gelsenkirchen. Il marito Karius gioca nello Shalke 04. Ma sabato sera la conduttrice di Dazn era a casa in compagnia dell’amica Elodie…

 

Caterina Balivo a La Volta Buona ha avuto ospiti Lina Cucolo con la 'nuora' Lory Del Santo. La  Cuculo dice di avere avuto un colpo  quando ha saputo  che il  figlio Marco Cucolo si era messo con una donna di 33 anni più grande di lui. La showgirl ha 66 anni. La mamma di Marco dice:  “Sono un po’ più giovane io di Lory… comunque Lo vedo felice, sereno e quando viene a casa sta bene, Lory poi è una donna stupenda, spesso vado a trovarli”. La Del Santo ha ricambiato i complimenti.

diletta leotta

 

Patrick Schwarzenegger di The White Lotus 3 non ci sta a essere chiamato nepo-baby. L'attore, figlio dell'ex attore ed ex governatore della California Arnold e di Maria Shriver, ha debuttato nella nuova stagione della serie di Mike White con un ruolo disturbante. Dice il bellissimo attore, ex dì Miley Cirus e ora futuro sposo della modella Abby Champion: “Lo so che c'è gente che dice che ho avuto questo ruolo solo per via di mio padre, ma non vedono che ho dieci anni di ruoli alle spalle e fatto centinaia di audizioni. Ovviamente è frustrante e mi fa venire voglia di chiudermi in una scatola e rinunciare al mio cognome. Ma dura solo un momento. Non tradirei mai la mia famiglia, non scambierei con nulla la mia vita. Sono fortunato ad avere i genitori che ho”.

 

federica nargi 2

Federica Nargi è da tempo in vacanza a Santo Domingo con le figlie e il marito Alessandro Matri. Sui social molti si sono sorpresi: “Ma le tue figlie non vanno mai a scuola?”. La concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto rispondere lapidaria:  "Scuola chiusa per la settimana bianca".

 

C’era bisogno di una hit house con la fisarmonica? No. Ma Alessandro Rossi ha deciso che si doveva fare e quindi ecco Rica Morena. E per chi non sapesse chi é ve lo diciamo : è il marito di Francesca Cipriani. Ora, tutto torna.

 

Non esiste niente di più sobrio che arrivare con una Lamborghini (non Elettra) nel centro di Milano. Solo  che é anche il miglior modo per prendere una multa, tra strisce gialle, blu, rosa e ingressi a pagamento che non tengono conto dello status VIP del proprietario dell’auto. E così, mentre il sindaco Sala continua la sua battaglia ecologista con strisce pedonali larghe come autostrade, Lazza si chiede quanto possa costare l’Area C e se il parcheggio in doppia o tripla fila fa più hype della sua ultima hit. Sarebbe ora d’uopo un feat. con Beppe Sala, che  già si é esibito coi Club,sui parcheggi selvaggi.

 

lory del santo marco cucolo

“Le consiglierei  di lasciar perdere perché c’è un limite alle umiliazioni. Se deve tornare, tornasse come conduttrice. Ma poi che clima si creerebbe con una nuova conduttrice che sa che l’opinionista le prenderebbe volentieri il suo posto? Detto questo, al momento per L’Isola dei Famosi non c’è nessuna certezza“, così si esprime Davide Maggio sull’ ipotesi di Simona Ventura opinionista all’ Isola dei Famosi. Ancora nessuna conferma di Veronica Gentili come conduttrice. Ma se hanno a disposizione Elenoire Casalegno cosa aspettano a scegliere lei?

 

lina cucolo

Stefania Nobile e Davide Lacerenza sono stati arrestati e i media hanno iniziato ad occuparsi della Gintoneria e di un altro locale di Lacerenza, dove pare che diversi personaggi conosciuti si sarebbero sollazzati con delle escort. Il locale in questione avrebbe un sistema di video sorveglianza e quindi pare che ci siano dei video delle serate hot. Tra i presenti ci sarebbe stato Fabrizio Corona, a rivelarlo è stata una ragazza a La Zanzara: “I video che ci sono, gli unici che ci sono, sono proprio di lui che fa quello di cui accusa gli altri. Sì i filmati di lui ci sono“. Fabrizio su Instagram ha scritto: “Nello speciale sulla Gintoneria, oltre alle numerose esclusive, sveleremo un reato nel reato che non è ancora stato contestato a Davide Lacerenza: un utilizzo illecito di materiale video con cui ricattava i suoi clienti. Lo ha fatto anche con me, due giorni fa, quando sono andato a trovarlo a casa. A differenza degli altri, io racconto sempre la verità“. E aggiunge:  “Dimenticavo una cosa. Ma che programma è Falsisssimo? Vi ho detto che faccio vedere tutto, che dico tutto, che sono tutto. Esclusiva clamorosa. Il video di Davide Lacerenza, mio, di me che faccio l’amore, che aveva lui, gliel’ho trafugato, me lo sono preso e adesso per la gioia di tutte voi ve lo faccio vedere“.

checco zalone

 

Ma perché i cantanti bravi si ostinano per andare a Una Voce per San Marino nella speranza dell’ Eurosong? Ha vinto Gabry Ponte che un cantante non è. Quelli che sanno cantare si sono così posizionati: Pierdavide Carone undicesimo, Marco Carta dodicesimo, Silvia Salemi quindicesima e Bianca Atzei sedicesima. A Loredana Berté fu scippata la vittoria dallo sconosciuto gruppo spagnolo Megara, mai più sentito.

 

GRANDE FRATELLO

 

Per mesi Shaila, Zeudi e Chiara hanno continuato a ripetere che Helena era isterica perchè aveva bisogno di fare sesso. Adesso che lo fa, lo usano come arma contro di lei per sminuirla come donna. É tutto parte come sempre da Lorenzo “psyco” Spolverato.

 

federica nargi 1

MariaVittoria, Jessica e Stefania contro Chiara giù di morale:

"Sto vittimismo..". “Le sta provando tutte per rimanere". “Ognuno c'ha le armi che c'ha".

“Alla terza mi parte un vai a cagare grosso come lo schermo.."

 

Giglio è triste e si lamenta perché non è con la sua Yulia. E la regia cosa fa? Mette in sottofondo la canzone Cervo a Primavera.

 

Javier: “Non so perché però oggi, quando stavi dietro a tavola, mi sono immaginato… non voglio metterti paura… però ti ho immaginato mamma lì con il passeggino… e quindi?”

Helena: “Bello”.

 

helena prestes

Momento hot. Helena e Javier si sono fatti censurare: a letto arrapati, lui si toglie i pantaloni. La regia stacca.

 

Beatrice Luzzi qualche puntata fa:

“Gli eccessi degli individui possono sempre accadere, ma se la comunità intorno non fa da cuscinetto allora non c'é veramente progresso... Sono rimasta sbalordita per i Senior. Soffro perché ho vissuto queste cose in prima persona. Soffro per Helena...” Oggi ha cambiato idea diventando “Beatroce”: “La considero ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa”. Quanto é bella la coerenza…

 

“Se mi è dispiaciuto non arrivare in finale? Diciamo che non ho malinconie per non esserci arrivato. Ho molti piani. Per esempio ho due film in ballo, è stato bello uscire e vedere movimento lavorativo. Uno si intitola Alzi La Zampa Destra, dove interpreto un avvocato che difende un cane, è un film francese, una commedia. L’altro, aspettiamo”, così ha detto Iago Garcia a Chi.

federica nargielisabetta canaliselodie 56rocco siffredifederica nargi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA