pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! TIGER WOODS E VANESSA TRUMP, LA NUOVA COPPIA SORPRENDE GLI USA: IL CAMPIONE DI GOLF, AMICO DEL PRESIDENTE USA E L’EX NUORA DI "THE DONALD" HANNO INIZIATO A USCIRE INSIEME LO SCORSO AUTUNNO - CHE CI FA ORNELLA MUTI IN COMPAGNIA DI SEAN BAKER, IL REGISTA PREMIO OSCAR DI “ANORA”? - ALESSANDRA AMOROSO IN DOLCE ATTESA, IL SUPER-PACCO DI ALEX WYSE (SECONDO CLASSIFICATO A SANREMO NELLA CATEGORIA NUOVE PROPOSTE) - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA TOM CRUISE E ANA DE ARMAS? - JOAN COLLINS TORNA SUL SET A 90 ANNI, LA FUGA D’AMORE DI DEVA CASSEL – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON GLI ATTACCHI DI HELENA A ZEUDI: “TU SEI UNA FALSA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

tiger woods vanessa trump

Secondo classificato a Sanremo nella categoria Nuove proposte, è stato il “maledetto” Alex Wyse con il brano Rockstar. É stato battuto dal più rassicurante Settembre, faccino da fotoromanzo anni ottanta. Alex Wyse, il cui vero nome è Alessandro Rina, ha studiato musica al prestigioso BIMM di Londra e, per altri doti nascoste, assicurano dai suo entourage, non è secondo a nessuno.

 

ornella muti 44

Passati i novant’anni, Joan Collins torna sul set. É la protagonista di The Bitter End diretto da Mike Newell, il regista si Quattro Matrimoni è un Funerale. Al suo fianco, entusiasta di lavorare con la perfida Alexis di Dinasty, Isabella Rossellini, reduce dalla candidatura agli Oscar per Conclave.

 

Che ci fa Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli in compagnia di Sean Baker, il regista premio Oscar di Anora? La loro amicizia è nata quest’anno grazie a Vera Gemma che li ha presentati. Baker è un ammiratore della nostra diva sin da quando era bambino. L’ha cercata per chiedere se poteva intervistarla per il restauro dei film che hanno segnato la carriera di Ornella Muti che vuole distribuire un cofanetto con i film dell’attrice

 

sean baker

“La fortuna più grande della mia vita è aver incontrato Giulia: lei è una complice di vita, sono molto felice”. Così Francesco Gabbani ha espresso  il suo amore per la fidanzata Giulia Settembrini. I due sono insieme da cinque anni anche sul lavoro, lei è sua assistente ed è spesso parte integrante nella creazione dei brani del cantautore. “Questo rapporto è ancora più certificato dal fatto che riusciamo a lavorare insieme”, ha detto Gabbani a Silvia Toffanin.

 

Justin Theroux si è sposato con Nicole Brydon Bloom: i due sono una coppia da due anni. Ora si sono sposati a Tulum in Messico. La proposta di matrimonio a Venezia, durante l'ultima Mostra del Cinema. Per Theroux è il secondo matrimonio dopo quello con Jennifer Aniston, per Brydon Bloom il primo. L’ attore, memore del legame con la Aniston dominato dal gossip, ha cercato di fare le cose in gran segreto. “È molto più divertente non avere una relazione pubblica”, dichiarò un giorno l’attore.

 

 

deva cassel

Tiger Woods e Vanessa Trump stanno insieme, un gossip che ha trovato conferme dalle più autorevoli testate statunitensi. Lui, il più grande golfista di tutti i tempi e lei, l’ex nuora di Donald Trump, hanno iniziato a uscire insieme lo scorso autunno.

 

La cena di San Valentino è stata il primo campanello d’allarme, che è passato in sordina ed è stato considerato una coincidenza, ma Tom Cruise e Ana De Armas sono stati paparazzati insieme, di nuovo, e pare ci sia davvero qualcosa che bolle in pentola. La star di Top Gun e l'attrice del flop Blonde sono stati fotografati all'eliporto di Londra giovedì sera pronti per salire su un elicottero che venerdì 14 marzo li ha riportati nella capitale inglese. L’attrice è stata legata con Manuel Anido Cuesta, figliastro di Díaz-Canel, il consigliere del dittatore cubano. La De Armas non ha mai pronunciato una sola parola per chiedere democrazia per Cuba e per questo é stata aspramente criticata.

tom cruise ana de armas

 

Saggio Giacomo Giorgio, il bello di Mare Fuori e della serie Belcanto (ribattezzato Brutta Musica). Gli sono stati attribuiti flirt con Victoria Stella Doritou e Desirée Popper e lui risponde a queste voci: “Le ignoro. Ognuno può scrivere e pensare ciò che vuole.

Non sono veri, penso che una persona sia libera di frequentare nella vita colleghi e non necessariamente se vai a cena con un'attrice o con un'amica modella c'è un flirt. Esiste anche l'amicizia tra uomo e donna…”

 

Alessandra Amoroso è in dolce attesa. La conferma arriva proprio dalla cantante che ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae con il compagno Valerio che le bacia la pancia. "Un dono meraviglioso" scrive. Lei e il suo compagno, Valerio Pastore, incontrato nel 2021 dopo la rottura con il precedente fidanzato Stefano Settepani, aspettano una bimba, nascerà a settembre. La chiameranno Penelope come la figlia di Gianna Nannini.

ornella muti

 

 

“Agua de coco e cabelo salgado”, scrive Deva Cassel su Instagram per commentare immagini che fanno subito venire voglia di partire per una vacanza. Uno scatto che la ritrae da sola, il video di un paesaggio esotico, un piatto dall’aspetto invitante e poi, scorrendo compare una romantica foto con il suo Saul Nanni, compagno di vita e di set con Il Gattopardo. La coppia è in vacanza, una vera e propria fuga d’amore, e ha la benedizione della di lei mamma Monica Bellucci.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

alex wyse

Maga maghella. Beatrice Luzzi è stata redarguita da Alfonso Signorini per aver rivelato ai gieffini delle informazioni esterne che riguardano i social (Il commento pubblicato su Twitter da Stefania Orlando riguardo al rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è stato letto in diretta, mettendo in cattiva luce l’ex Velina. Di conseguenza, Beatrice Luzzi è intervenuta per difendere Shaila).

 

L’opinionista però non si è fermata lì, perché quando Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi hanno raggiunto lo studio per la chiusura del televoto flash e conseguente eliminazione, Beatrice ha svelato involontariamente che a muovere le fila dei voti sono principalmente 2 fandom, quello di Zeudi e di Helena: “Chi uscirà? Io dico Tommy. Ma non perché se lo meriti, ma per una questione di voti e di distribuzione dei voti. A mio parere, non sono una massima esperta, ma quest’anno un po’ di esperienza me la sono fatta. Essendo Mavi molto vicina ad Helena, probabilmente prenderebbe voti delle fan di Helena. Chiara invece riceve i voti delle fan di Zeudi e Tommy potrebbe uscire. Però non lo so. Mi dispiace per tutti“. E come da lei previsto, Tommaso viene eliminato.

 

francesco gabbani giulia settembrini

E logicamente, visti i fandom tossici, a rimanere nella casa con la più alta percentuale di voti è stata Chiara, la Barbie de noantri, trascinata  al televoto da Tommaso e MariaVittoria (avrebbero dovuto scegliere il debole Giglio come suggeriva Tommaso). Da casa Chiara è la meno votata, ma i telespettatori non contano più niente. Al televoto Helena Prestes, Giglio e Chiara Cainelli. Chi volete salvare? Javier viene eliminato, ma avendo il biglietto di ritorno, rientra nella casa.

 

La Prestes subito dopo la puntata ha continuato ad attaccare Zeudi: “Tu sei una falsa. Io non ho mai attaccato il tuo orientamento. Tu manipoli e sei bugiarda. Con questa falsità rimarrai da sola nella vita vedrai. Sei venuta qui e mi hai usato per arrivare“.  E Zeudi:  “Ma poi tutto quello che mi ha fatto dopo quello che ho passato nella mia vita? Lei cosa ne sa di quello che ho combattuto per arrivare dove sono? Questa è follia. Io sono passata attraverso troppe cose e mi devo subire lei che mi ha aggredito e non contenta ha detto che strumentalizzo…”

 

Stanotte si sentivano le urla di Helena: “Sfigata sei tu e non buttarmi l’acqua addosso“. Zeudi ha risposto: “Ma cosa dici? Ma è folle“. Chiara è intervenuta: “Helena vai a dormire subito, per favore smettila! E poi non ti permettere mai più. Non ti avvicinare a me, non ti devi avvicinare”. Poi è arrivata Jessica e si è messa in mezzo alle due coinquiline. Helena però è andata  verso Shaila infuriata: “Tu la difendi, ma ti faccio vedere cosa mi ha fatto con l’acqua“. Shaila: “Vattene a dormire e non ti azzardare a toccarmi, sei una provocatrice. Non mi toccare“.

helena prestes

 

La Prestes ha poi detto tutto a Mariavittoria: “Lei mi ha sputato prima! Guardala, prima però non era così tranquilla e mi ha sputato. Non ce la fa a non sputare quando ci sono io“. Chiara è intervenuta perculando Helena: “Zeudi ma sei un lama. C’è però chi sputa veleno. Ora però vogliamo la traiettoria dello sputo di Zeudi e i filmati a rallentatore“.

 

Da tempo non si può fare una critica nei confronti di Zeudi Di Palma senza poi ricevere minacce di morte, istigazioni al suicidio e anche segnalazioni di massa per chiudere i profili. Le fan di Zeudi pubblicano: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto per denunciare la palese bifobia contro Zeudi di Palma, una concorrente apertamente bisessuale, del Grande Fratello. È accusata di strumentalizzare il suo orientamento e in tutto questo lo show insieme ad alcuni concorrenti, sta rafforzando stereotipi dannosi. La bisessualità non è una strategia. Per favore, parlate! #StopBiphobia”.

 

Shaila su Lorenzo: “Ho amato un grande giocatore, un grande calcolatore…Purtroppo non cambierà mai, a 30 anni non si cambia, diventerà un narcisista. Troverà un’altra sottona e andrà avanti così. Io sono troppo forte e perciò mi merito di stare qua, ho subito tanto e ho sempre difeso l’amore. Ho litigato con mezza casa per lui. Litigare con Helena spettava a lui, non a me. Ma non aveva le palle per farlo. Andasse a quel paese“. E lui: "Vuoi buttarmi merda addosso? Rigiri le cose come vuoi e non mi fai parlare".

 

sen baker ornella muti

“Potrebbero uscire 600mila voti che falserebbero il televoto”: i segreti" del televoto GF secondo un esperto sono stati svelati a Striscia la Notizia. “Chi c'è dietro i televoti? Io no. Ci sono questi fandom tossici...” Così Alfonso Signorini, conduttore del GF, si era inizialmente espresso alla consegna del Tapiro d'oro. E Valerio Staffelli ha raccolto la testimonianza di Marco Dianda, esperto web di dinamiche tv: «Gli amministratori di fandom chiedono ai partecipanti di votare in modo multiplo, creando e-mail false...”

 

Un riavvicinamento tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Javier è geloso, mentre Shaila sostiene che Helena non aspettava altro che si lasciassero. La furiosa brasiliana non ha dubbi riguardo l’amore di Lorenzo e Shaila e cerca dare un assist al modello dicendo che "vuole evitare il caos", oltre a dire che lo trova ‘più leggero‘. Javier è chiamato a commentare il fatto, ma decide di farlo alzandosi dal divano per allontanarsi da Helena: "Sono abbastanza incazzato, non mi va, forse chiarisco con lei… però se dici ‘peccato che le nostre strade siano diverse’ a Lorenzo, qualche domanda me la faccio" dice e decide di prendere una pausa con Helena.

zeudi di palmajoan collins

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO