pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! UNA NUOVA FIAMMA PER SINNER? SECONDO “CHI” C’È DEL TENERO TRA JANNIK E LA MODELLA RUSSA LARA LEITO: I DUE SONO STATI PAPARAZZATI INSIEME A MONTECARLO - I "DISPETTI" DI ELISABETTA GREGORACI ALL’EX GIULIO FRATINI FANNO INCAZZARE LA NUOVA FIAMMA DI LUI ANTONELLA FIORDELISI – LE STILETTATE DI NINA MORIC A "FURBIZIO" CORONA – I RIMPIANTI DI ANTONIO ROSSI SVELATI A “PECHINO EXPRESS” - MARA SATTEI RICEVE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FESTA DI COMPLEANNO - ALFONSO SIGNORINI SMENTISCE LE VOCI CHE LO VEDREBBERO VICINO ALLA CONDUZIONE DI “POMERIGGIO CINQUE” – DOPO IL FLOP DI SANREMO CLARA DUETTA CON FEDEZ PER RILANCIARSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

lara leito

Nuova fidanzata per Sinner? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Jannik ha iniziato a frequentare la modella russa Lara Leito, ex compagna del premio Oscar Adrien Brody, durante la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol

 

 

Elisabetta Gregoraci per fare dispetto al suo ex Giulio Fratini si è fatta vedere in grande confidenza con l’amico del cuore di lui, tale Luca Larocca, al ristorante Maito’ di Forte dei Marmi dopo una romantica biciclettata. Poi Fratini domenica sera ha pubblicato una storia Instagram dal ristorante Cipriani di Monte Carlo e dopo un paio d’ore anche la Gregoraci ha pubblicato una storia dallo stesso ristorante. Pare che la di lui attuale fidanzata Antonella Fiordelisi sia molto infastidita dai dispetti della Gregoraci anche perché Elisabetta a Verissimo aveva fatto capire che siccome Fratini non è andato a trovarla in ospedale a settembre quando stava male, poi le è venuta la “fame nervosa

 

 

jannik sinner

Nina Moric incazzata sui social a quattro mesi dalla nascita di Thiago, il secondo figlio di Fabrizio Corona, avuto dalla compagna Sara Barbieri. La ex moglie, che da Corona ha avuto il figlio Carlos, dice: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l'altro, sei spazzatura”. Solo che sino a poco tempo fa, la Moric si mostrava allegra a cena con Corona a la Barbieri. 

 

Come sappiamo, Francesco Sarcina ha accusato l’ex moglie Clizia Incorvaia di esporre in modo inappropriato la loro bambina sui social e l’ha denunciata. C’ è chi dice che questo abbia generato dei dissapori tra la donna e Paolo Ciavarro sempre meno presente sui social della moglie. Clizia ha trascorso le vacanze di Pasqua nella sua terra d’origine, la Sicilia, condividendo foto che la ritraggono con il figlio e i familiari, ma senza la presenza del marito. 

 

Milly Carlucci ha davvero invitato Giulia Vecchio nel suo nuovo show Sognando Ballando che debutterà su Rai1 il prossimo 9 maggio. A rivelarlo è stato Hit, ex firma di TvBlog, nella sua newsletter. “Un’imitazione che ci risulta sia piaciuta a Milly Carlucci, quella vera, così tanto che siamo in grado di anticiparvi che Giulia Vecchio, proprio nei panni della padrona di casa di Ballando, è stata invitata da Milly nel suo nuovo programma Sognando Ballando Con Le Stelle, il nuovo varietà in partenza su Rai1 venerdì 9 maggio. 

 

mara sattei

La cantante Mara Sattei ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio: il suo fidanzato, Alessandro Donadei, si è inginocchiato durante la festa del di lei compleanno per chiederle di sposarlo. Tha Supreme, fratello di Mara, ha dimostrato il suo supporto alla coppia condividendo i suoi auguri sui social media. Nella sua storia di Instagram, ha espresso affetto per la sorella e il suo fidanzato, scrivendo “Vi amo”. 

 

Da Alessia Marcuzzi ieri sera a Obbligo e Verità c’era anche Tommaso Zorzi che ha detto una  piccante verità: “La cosa più assurda che mi è capitata nella vita? A me è successo che una volta stavo limonando con un ragazzo che ha un gemello identico, anche esso omosessuale. Stavamo limonando, a un certo punto me ne vado, torno e vedo questo qua che limona con un altro ragazzo. Allora vado da lui e gli dico, scusami, fammi capire che cavolo è successo. Era l’altro fratello! Vabbè però può succedere. Li saluto, entrambi, sì saluto tutti e due i gemelli“. 

 

clara soccini

Alfonso Signorini torna dall'Australia e a Boom smentisce le voci che lo vedrebbero vicino alla conduzione di Pomeriggio Cinque: “Tutte balle, assolutamente no". E Grazia Sambruna gli risponde: "Finalmente una risposta definitiva, domani ti avrebbero messo nel Conclave". Irene Cioni, ex velina di Canale 5, si è sposata a Pavia con Giacomo, imprenditore nautico di 14 anni più grande, dopo otto anni insieme e con una figlia di cinque anni. 

 

Nell’ interminabile è soporifera puntata di The Couple, Thaiss Wiggers ed Elena Barolo sono state eliminate e si sono salvati Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e il suo migliore amico però sono finiti nuovamente in nomination, questa volta con Lucia e Irma Testa. 

 

antonella fiordelisi giulio fratini

A The Couple tutto un po’ nervosi per l’ appeal di quello stratega di Antonino Spinalbese, appeal che aveva già dimostrato al Grande Fratello e che lo sta portando a vincere il montepremi. Ora si è “invaghito” di Brigitta Boccoli della quale dice: “L’unico suo difetto? Suo marito”. 

 

Alla Mondadori Duomo a Milano, presentazione del libro Il Paese Azzurro, che narra delle bellezze dei borghi italiani, scritto dal conduttore Beppe Convertini. Per festeggiarlo un festoso Cenacolo Artom con una cena da Valentino Legend: presenti i relatori Arturo Artom, Emanuela Foliero, Davide Rampello e Edoardo Raspelli. Tra i convitati Massimo Boldi che ha parlato con Enrico Beruschi dei loro esordi, Alessandra Repini, Maria Alberta Viviani, il pianista Daniel Ponticelli, l’attrice Anita Fissore. 

 

Un internauta ha scritto sperando in un doppio senso : “Buongiorno Antonella Clerici, avete appena detto a É Sempre Mezzogiorno che le fave sono vietate in TV, per quale motivo? Ringrazio in anticipo per eventuale risposta”. E la conduttrice: “Per il favismo. Potrebbe esserci qualcuno allergico senza saperlo”. 

elisabetta gregoraci

 

Un Antonio Rossi inedito a Pechino Express: “Ho più di un rimpianto. Per esempio il fatto di aver festeggiato il primo compleanno di mia figlia Angelica quando aveva 9 anni. Ricordo che a scuola avevano assegnato un tema dedicato allo sport e che, mentre tutti gli altri bambini parlavano di cose positive, lei lo descriveva come qualcosa che mi teneva lontano da lei”. 

 

 Ad abbandonare Pechino Express sono state le Sorelle Debora e Samanta Togni. I Complici, ovvero Dolcenera e Gigi Campanile, non solo hanno vinto la tappa nepalese di Pechino Express, ma hanno anche tirato fuori una grinta e un affiatamento sorprendenti. 

 

Simona Ventura ha per molti ha fatto bene ad accettare L’Isola dei Famosi come opinionista anche perché lo share di Citofonare Rai2, che conduce con Paola Perego, é ricrollato al 4%, ma già da alcune domeniche va male: quel “reality factual” non era per lei. 

sinner lara leito

 

Visto il clamoroso flop di Sanremo Clara ne aveva bisogno in quanto per questi cantanti basta un singolo che va male per frenare la carriera. E quindi ecco finalmente in uscita venerdì il brano Scelte Stupide che la vede duettare con Fedez. Titolo appropriato per Clara che addirittura era scelta come ospite lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia diventando musa di eleganza.

 

Ma è solo un caso che Monia Venturini, inviata del TG1 per parlare del compleanno di Melania Trump, sia la fotocopia della first lady?

nina moric

rampello folliero convertini raspelli artomnina moric 3nina moric fabrizio coronamonia venturini

Ultimi Dagoreport

francesco gaetano caltagirone alberto nagel francesco milleri

DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI PRANZO SAPREMO L’ESITO DELLA GUERRA DICHIARATA DAL GOVERNO MELONI PER ESPUGNARE IL POTERE ECONOMICO-FINANZIARIO DI MILANO - LO SCONTRO SI DECIDERÀ SUL FILO DI UNO ZERO VIRGOLA - I SUDORI FREDDI DI CALTARICCONE DI FINIRE CON IL CULO A TERRA NON TROVANDO PIÙ A SOSTENERLO LA SEDIA DI MILLERI SAREBBERO FINITI – L’ATTIVISMO GIORGETTI, DALL’ALTO DELL’11% CHE IL MEF POSSIEDE DI MPS – L’INDAGINE DELLA PROCURA DI MILANO SU UNA PRESUNTA CONVERGENZA DI INTERESSI TRA MILLERI E CALTAGIRONE, SOCI DI MEDIOBANCA, MPS E DI GENERALI - ALTRO GIALLO SUL PACCHETTO DI AZIONI MEDIOBANCA (2%?) CHE AVREBBE IN TASCA UNICREDIT: NEL CASO CHE SIA VERO, ORCEL FARÀ FELICE LA MILANO DI MEDIOBANCA O LA ROMA DI CALTA-MELONI? AH, SAPERLO….

iran israele attacco netanyahu trump khamenei

DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN VIOLENTISSIMO ATTACCO MISSILISTICO CON DRONI, RISPOSTA DI TEHERAN ALL'"OPERAZIONE LEONE NASCENTE" DI NETANYAHU, CHE QUESTA MATTINA HA COLPITO IL PRINCIPALE IMPIANTO DI ARRICCHIMENTO IRANIANO, UCCIDENDO L'INTERO COMANDO DELL'ESERCITO E DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE. LA MAGGIOR PARTE DI LORO È STATA FATTA FUORI NELLE PROPRIE CASE GRAZIE AI DRONI DECOLLATI DALLE QUATTRO BASI SOTTO COPERTURA DEL MOSSAD A TEHERAN - ISRAELE HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA: GLI OSPEDALI SPOSTANO LE OPERAZIONI IN STRUTTURE SOTTERRANEE FORTIFICATE - TRUMP HA AVVERTITO OGGI L'IRAN DI ACCETTARE UN ACCORDO SUL NUCLEARE "PRIMA CHE NON RIMANGA NULLA", SUGGERENDO CHE I PROSSIMI ATTACCHI DI ISRAELE CONTRO IL PAESE POTREBBERO ESSERE "ANCORA PIÙ BRUTALI" - VIDEO

lauren sanchez jeff bezos venezia

FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA FESTICCIOLA PER 250 INVITATI DISTRIBUITI TRA QUATTRO HOTEL: GRITTI, AMAN, CIPRIANI E DANIELI - NIENTE CHE LA SERENISSIMA NON POSSA SERENAMENTE SOSTENERE, E NULLA A CHE VEDERE CON LE NOZZE MONSTRE DELL'INDIANO AMBANI, CHE BLOCCARONO MEZZA ITALIA SOLO PER IL PRE-TOUR MATRIMONIALE – DITE AI MANIFESTANTI IN CORTEO "VENEZIA NON E' IN VENDITA" CHE I 10 MILIONI DI EURO SPESI DA MR.AMAZON SI RIVERSERANNO A CASCATA SU RISTORATORI, COMMERCIANTI, ALBERGATORI, GONDOLIERI E PUSHER DELLA CITTÀ…

tajani urso vattani peronaci azzoni antonio adolfo mario marco alessandro

DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE SOSPESA PER L’OPPOSIZIONE DI UN MINISTRO (URSO) IRATO PERCHÉ IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO È FINITO A NAIROBI ANZICHÉ A BUCAREST - DAL CDM SONO USCITI SOLO GLI AMBASCIATORI STRETTAMENTE URGENTI. ALLA NATO SBARCA AZZONI, MENTRE PERONACI VOLA A WASHINGTON. E’ LA PRIMA VOLTA CHE LA PIÙ IMPORTANTE SEDE DIPLOMATICA VIENE OCCUPATA DA UN MINISTRO PLENIPOTENZIARIO ANZICHÉ DA UN AMBASCIATORE DI GRADO (FRA DUE ANNI È GIA’ PRONTO IL FIDO CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI LADY GIORGIA, FABRIZIO SAGGIO) – IL MALDESTRO MARIO VATTANI IN GIAPPONE, ANCHE SE ERA WASHINGTON LA SCELTA IDEALE DELLA FIAMMA MAGICA (MATTARELLA AVREBBE SBARRATO IL PASSO) – LA LISTA DI TUTTI GLI AMBASCIATORI SOSPESI….

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU ROTTAMAZIONE E TAGLIO ALL'IRPEF - GIORGIA MELONI DAVANTI AI COMMERCIALISTI PARLA DI SFORBICIATA AL CUNEO E LODA MAURIZIO LEO, "DIMENTICANDOSI" DI GIORGETTI. CHE ALZA I TACCHI E SE NE VA SENZA PARLARE - LA LEGA PRETENDE UN'ALTRA ROTTAMAZIONE, FORZA ITALIA E FDI CHIEDONO PRIMA DI TAGLIARE LE TASSE AL CETO MEDIO - PECCATO CHE I SOLDI PER ENTRAMBI I PROVVEDIMENTI, NON CI SIANO - LA LISTA DEGLI SCAZZI SI ALLUNGA: RISIKO BANCARIO, CITTADINANZA, POLITICA ESTERA, FISCO E TERZO MANDATO - VANNACCI METTE NEL MIRINO I GOVERNATORI LEGHISTI ZAIA E FEDRIGA CON UNA SPARATA, A TREVISO, CONTRO IL TERZO MANDATO: IL GENERALE, NOMINATO VICESEGRETARIO DA SALVINI, È LA MINA CHE PUÒ FAR SALTARE IN ARIA LA FRAGILE TREGUA NEL CARROCCIO (E DUNQUE NEL CENTRODESTRA)

ignazio la russa giorgia meloin zaia fedriga salvini fontana

DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI – L’APERTURA SUL TERZO MANDATO DEL NASUTO DONZELLI È UN RAMOSCELLO D’ULIVO LANCIATO VERSO IL CARROCCIO (ANCHE PER DESTABILIZZARE IL CAMPO LARGO IN CAMPANIA) - MA ALLA PROPOSTA S’È SUBITO OPPOSTO IL GENERALE VANNACCI – L’EX TRUCE DEL PAPEETE, CHE HA CAPITO DI NON POTER GOVERNARE TUTTO IL NORD CON L'8%, È DISPOSTO A CEDERE IL PIRELLONE A FRATELLI D'ITALIA (SI VOTA TRA TRE ANNI), MA LA SORA GIORGIA RIFLETTE: SOTTO LA MADUNINA COMANDA LA RUSSA, E SAREBBE DIFFICILE SCALZARE LA SUA PERVASIVA RETE DI RELAZIONI – I MALIGNI MORMORANO: VANNACCI AGISCE COME GUASTATORE PER CONTO DI SALVINI, PER SABOTARE IL TERZO MANDATO, O PARLA PER SE'?