pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! UNA NUOVA FIAMMA PER SINNER? SECONDO “CHI” C’È DEL TENERO TRA JANNIK E LA MODELLA RUSSA LARA LEITO: I DUE SONO STATI PAPARAZZATI INSIEME A MONTECARLO - I "DISPETTI" DI ELISABETTA GREGORACI ALL’EX GIULIO FRATINI FANNO INCAZZARE LA NUOVA FIAMMA DI LUI ANTONELLA FIORDELISI – LE STILETTATE DI NINA MORIC A "FURBIZIO" CORONA – I RIMPIANTI DI ANTONIO ROSSI SVELATI A “PECHINO EXPRESS” - MARA SATTEI RICEVE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FESTA DI COMPLEANNO - ALFONSO SIGNORINI SMENTISCE LE VOCI CHE LO VEDREBBERO VICINO ALLA CONDUZIONE DI “POMERIGGIO CINQUE” – DOPO IL FLOP DI SANREMO CLARA DUETTA CON FEDEZ PER RILANCIARSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

lara leito

Nuova fidanzata per Sinner? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Jannik ha iniziato a frequentare la modella russa Lara Leito, ex compagna del premio Oscar Adrien Brody, durante la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol

 

 

Elisabetta Gregoraci per fare dispetto al suo ex Giulio Fratini si è fatta vedere in grande confidenza con l’amico del cuore di lui, tale Luca Larocca, al ristorante Maito’ di Forte dei Marmi dopo una romantica biciclettata. Poi Fratini domenica sera ha pubblicato una storia Instagram dal ristorante Cipriani di Monte Carlo e dopo un paio d’ore anche la Gregoraci ha pubblicato una storia dallo stesso ristorante. Pare che la di lui attuale fidanzata Antonella Fiordelisi sia molto infastidita dai dispetti della Gregoraci anche perché Elisabetta a Verissimo aveva fatto capire che siccome Fratini non è andato a trovarla in ospedale a settembre quando stava male, poi le è venuta la “fame nervosa

 

 

jannik sinner

Nina Moric incazzata sui social a quattro mesi dalla nascita di Thiago, il secondo figlio di Fabrizio Corona, avuto dalla compagna Sara Barbieri. La ex moglie, che da Corona ha avuto il figlio Carlos, dice: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l'altro, sei spazzatura”. Solo che sino a poco tempo fa, la Moric si mostrava allegra a cena con Corona a la Barbieri. 

 

Come sappiamo, Francesco Sarcina ha accusato l’ex moglie Clizia Incorvaia di esporre in modo inappropriato la loro bambina sui social e l’ha denunciata. C’ è chi dice che questo abbia generato dei dissapori tra la donna e Paolo Ciavarro sempre meno presente sui social della moglie. Clizia ha trascorso le vacanze di Pasqua nella sua terra d’origine, la Sicilia, condividendo foto che la ritraggono con il figlio e i familiari, ma senza la presenza del marito. 

 

Milly Carlucci ha davvero invitato Giulia Vecchio nel suo nuovo show Sognando Ballando che debutterà su Rai1 il prossimo 9 maggio. A rivelarlo è stato Hit, ex firma di TvBlog, nella sua newsletter. “Un’imitazione che ci risulta sia piaciuta a Milly Carlucci, quella vera, così tanto che siamo in grado di anticiparvi che Giulia Vecchio, proprio nei panni della padrona di casa di Ballando, è stata invitata da Milly nel suo nuovo programma Sognando Ballando Con Le Stelle, il nuovo varietà in partenza su Rai1 venerdì 9 maggio. 

 

mara sattei

La cantante Mara Sattei ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio: il suo fidanzato, Alessandro Donadei, si è inginocchiato durante la festa del di lei compleanno per chiederle di sposarlo. Tha Supreme, fratello di Mara, ha dimostrato il suo supporto alla coppia condividendo i suoi auguri sui social media. Nella sua storia di Instagram, ha espresso affetto per la sorella e il suo fidanzato, scrivendo “Vi amo”. 

 

Da Alessia Marcuzzi ieri sera a Obbligo e Verità c’era anche Tommaso Zorzi che ha detto una  piccante verità: “La cosa più assurda che mi è capitata nella vita? A me è successo che una volta stavo limonando con un ragazzo che ha un gemello identico, anche esso omosessuale. Stavamo limonando, a un certo punto me ne vado, torno e vedo questo qua che limona con un altro ragazzo. Allora vado da lui e gli dico, scusami, fammi capire che cavolo è successo. Era l’altro fratello! Vabbè però può succedere. Li saluto, entrambi, sì saluto tutti e due i gemelli“. 

 

clara soccini

Alfonso Signorini torna dall'Australia e a Boom smentisce le voci che lo vedrebbero vicino alla conduzione di Pomeriggio Cinque: “Tutte balle, assolutamente no". E Grazia Sambruna gli risponde: "Finalmente una risposta definitiva, domani ti avrebbero messo nel Conclave". Irene Cioni, ex velina di Canale 5, si è sposata a Pavia con Giacomo, imprenditore nautico di 14 anni più grande, dopo otto anni insieme e con una figlia di cinque anni. 

 

Nell’ interminabile è soporifera puntata di The Couple, Thaiss Wiggers ed Elena Barolo sono state eliminate e si sono salvati Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e il suo migliore amico però sono finiti nuovamente in nomination, questa volta con Lucia e Irma Testa. 

 

antonella fiordelisi giulio fratini

A The Couple tutto un po’ nervosi per l’ appeal di quello stratega di Antonino Spinalbese, appeal che aveva già dimostrato al Grande Fratello e che lo sta portando a vincere il montepremi. Ora si è “invaghito” di Brigitta Boccoli della quale dice: “L’unico suo difetto? Suo marito”. 

 

Alla Mondadori Duomo a Milano, presentazione del libro Il Paese Azzurro, che narra delle bellezze dei borghi italiani, scritto dal conduttore Beppe Convertini. Per festeggiarlo un festoso Cenacolo Artom con una cena da Valentino Legend: presenti i relatori Arturo Artom, Emanuela Foliero, Davide Rampello e Edoardo Raspelli. Tra i convitati Massimo Boldi che ha parlato con Enrico Beruschi dei loro esordi, Alessandra Repini, Maria Alberta Viviani, il pianista Daniel Ponticelli, l’attrice Anita Fissore. 

 

Un internauta ha scritto sperando in un doppio senso : “Buongiorno Antonella Clerici, avete appena detto a É Sempre Mezzogiorno che le fave sono vietate in TV, per quale motivo? Ringrazio in anticipo per eventuale risposta”. E la conduttrice: “Per il favismo. Potrebbe esserci qualcuno allergico senza saperlo”. 

elisabetta gregoraci

 

Un Antonio Rossi inedito a Pechino Express: “Ho più di un rimpianto. Per esempio il fatto di aver festeggiato il primo compleanno di mia figlia Angelica quando aveva 9 anni. Ricordo che a scuola avevano assegnato un tema dedicato allo sport e che, mentre tutti gli altri bambini parlavano di cose positive, lei lo descriveva come qualcosa che mi teneva lontano da lei”. 

 

 Ad abbandonare Pechino Express sono state le Sorelle Debora e Samanta Togni. I Complici, ovvero Dolcenera e Gigi Campanile, non solo hanno vinto la tappa nepalese di Pechino Express, ma hanno anche tirato fuori una grinta e un affiatamento sorprendenti. 

 

Simona Ventura ha per molti ha fatto bene ad accettare L’Isola dei Famosi come opinionista anche perché lo share di Citofonare Rai2, che conduce con Paola Perego, é ricrollato al 4%, ma già da alcune domeniche va male: quel “reality factual” non era per lei. 

sinner lara leito

 

Visto il clamoroso flop di Sanremo Clara ne aveva bisogno in quanto per questi cantanti basta un singolo che va male per frenare la carriera. E quindi ecco finalmente in uscita venerdì il brano Scelte Stupide che la vede duettare con Fedez. Titolo appropriato per Clara che addirittura era scelta come ospite lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia diventando musa di eleganza.

 

Ma è solo un caso che Monia Venturini, inviata del TG1 per parlare del compleanno di Melania Trump, sia la fotocopia della first lady?

nina moric

rampello folliero convertini raspelli artomnina moric 3nina moric fabrizio coronamonia venturini

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?