pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! WANDA NARA ATTACCA ICARDI CHE NON PAGA IL MANTENIMENTO DELLE FIGLIE (E SMENTISCE LA ROTTURA CON L-GANTE) – ILARY E IL SESSO CON BASTIAN (“A ME NON ME VA PIÙ, SO' PIGRA...") RAFA NADAL ALLARGA LA FAMIGLIA, MICKEY ROURKE NELLA BUFERA AL GRANDE FRATELLO: È STATO ACCUSATO DI OMOFOBIA PER ALCUNE FRASI NEI CONFRONTI DI JOJO SIWA ("TI PIACCIONO LE RAGAZZE? PER ADESSO, SE RIMANGO PIÙ DI 4 GIORNI QUI, NON SARAI PIÙ LESBICA”) – ALTA TENSIONE TRA IGNAZIO MOSER E LA COGNATA BELEN – ELENA BAROLO, GLI UCCELLI E LA FIERA DEL DOPPIO SENSO…

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Wanda Nara ha deciso di parlare pubblicamente del complesso rapporto che ha con Mauro Icardi dopo la separazione. La soubrette ha attaccato di nuovo il calciatore, accusandolo di non pagare il mantenimento delle sue figlie. "Mauro mi rende le cose difficili. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così difficile".  Wanda Nara ha inoltre parlato della sua attuale relazione con L-Gante. Di recente si era parlato di una rottura ma i due sono ancora uniti e complici. "Sono molto innamorata. Lui capisce il momento che sto attraversando; capisce che la mia priorità sono i miei figli"

ilary blasi

 

Ilary e il sesso con il compagno Bastian. Quando le chiedono se sia meglio adesso o quando a 20 anni Ilary ride e dice: "Ma a me non me va più, so' pigra..."

 

Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri sono andati ai tropici con figlio Thiago di 4 mesi. Lei si mostra sui social come mamma l’ ha fatta con il pupo. E del suo uomo ha detto: “Non sei il padre modello... Non siamo una famiglia normale. Nei momenti in cui sei con i tuoi figli, sei la persona migliore del mondo. Felice di vederti rinascere un po' con il piccolo Thiago…”

 

 

Mery Perelló e Rafa Nadal aspettano il secondo figlio:  la moglie del tennista sarebbe al quinto mese di gravidanza e il nuovo membro della famiglia dovrebbe nascere durante l’estate. La coppia si è sposata nell’ottobre 2019 e nel 2022 è nato il primogenito Rafa Nadal Jr.

 

ilary blasi bastian

Anche Robert Pattinson è sbarcato a Favignana e l'isola delle Egadi è il nuovo place to be per incontrare le star. Non solo Zendaya, Tom Holland e Matt Damon, anche Pattinson reciterà in The Odyssey, libera interpretazione dell'Odissea di Christopher Nolan ed é arrivato il suo momento di recarsi sul set italiano per le riprese. Con lui è arrivata anche Anne Hathaway. Per il film lavorano cinquecento persone.

 

 

Ricordiamo che Angelica con il  nome d'arte La Dusty gira i locali con il compagno Riccardo Fachir Abraxas con  spettacoli fetish in cui fa la dominatrice: “Uso la frusta e poi mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. Un paio di anni fa ho smesso di fare l'assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo”.

 

Damiano David è in Spagna per la promozione il suo nuovo singolo da solista ed è stato ospite di David Broncano nel talk show La Revuelta. Il leader dei Maneskin é apparso imbarazzato per alcune domande. Il conduttore gli ha chiesto: “Quante volte l’hai fatto negli ultimi 30 giorni?“. Il cantante ha glissato: “Ho una fidanzata e viviamo insieme. Quindi posso dire che sono felice“. Ma é stato incalzato: “Ma noi vogliamo più dettagli. Vorremmo le volte precise, quindi 1 punto per ogni volta e metà punto per quando hai fatto tutto da solo. Dicci la somma totale che me la segno su questo foglio di carta”. Sempre più imbarazzato, David ha risposto: Non lo so, giuro non lo so. Dieci? No, non lo so. Dai 25 punti. Ma tu non sai come ho ottenuto questo punteggio totale… con cinquanta volte. Ma alla fine un punto è sempre un punto“. Ma chi glielo ha fatto fare?

mickey rourke

 

Che brutta fine per Mickey Rourke: da idolo sexy in Nove Settimane e Mezzo a persona distrutta dalla chirurgia estetica al Celebrity Big Brother, ovvero il Grande Fratello Vip inglese di cui è andata in onda la prima puntata. Subito l’ attore ha fatto una cazzata e rischia l’ eliminazione. Si é avvicinato a Jojo Siwa e le ha chiesto del suo orientamento sessuale. La cantante ha risposto: “Sono occupata e mi piacciono le ragazze. La mia partner è di genere non binario“. L’attore, convinto: “Per adesso… ma se rimango più di quattro giorni qui dentro ti assicuro che non sarai più gay“. Jojo l’ha redarguito: “Ti posso garantire che resterò gay e sarò ancora in una relazione davvero felice con la mia partner“.

Poi Rourke se ne é andato in giro a dire: “Vedi quella? Voterò per fare uscire in fretta e furia la lesbica”, usando poi una parola dispregiativa per definire i gay. Saputa la cosa, Jojo se l’è presa: “Quello che dici è omofobo! Tutto questo non va bene, le tue motivazioni per avercela con me sono discriminatorie“.

 

A Belve, condotto da Francesca Fagnani, oltre a Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone, in ordine sparso, ci saranno come ospiti: la cantante Paola Iezzi, la circese Nathalie Guetta e la blogger di cucina Benedetta Rossi. Infine, tra gli ospiti rivelati, il rapper Guè.

 

dove cameron damiano david

Tensioni vere o semplicemente un errore digitando la tastiera? Ignazio Moser aveva smesso di seguire la cognata Belen Rodriguez, poi da ieri la segue di nuovo. Alcuni ipotizzano che possa esserci stata una discussione durante una vacanza in Trentino, dove la famiglia si era riunita per festeggiare il compleanno di Cecilia Rodriguez. Altri dicono che Moser si é scocciato perché ha visto Belen ballare alla console con Andrea Damante, ex di Cecilia Rodriguez. Belen comunque per ora non lo segue.

 

Justin Bieber é andato in tilt dopo essere stato coinvolto nello scandalo di P. Daddy. A Palm Springs si è fermato per prendere un caffè ed ha incrociato un gruppo di paparazzi, che l’hanno salutato con un semplice “buongiorno“. L’artista che non riesce più a controllare i suoi scatti d’ ira, li ha assaliti: “No, ma quale buongiorno?! Soldi, soldi, soldi, ecco cosa interessa a voi. Andatevene via di qui. I soldi sono tutto ciò che volete. Non vi importa niente degli esseri umani. Non vi interessa delle persone, voi pensate solo ai soldi ed è quello che cercate”.

 

La fiera del doppio senso, anzi, del senso unico. Elena Barolo, appassionata di poesie, di uccelli e di poesie sugli uccelli, “trolla” i suoi compagni a The Couple parlando del suo barboncino: “Mi ha insegnato a prendere gli uccelli...si è sparsa la voce ho la fila davanti la porta".

 

jojo siwa

Spinalbese femminista a The Couple. Laura Maddaloni ha detto:  “Se a mio marito dà fastidio che ballo non lo faccio perché il nostro rapporto è più importante” e Antonino è uscito di scena dicendo: “‘Non sono d’accordo ma vado a rifletterci su”.

 

Ci pensate: Alessandro Cattelan 15 anni a “reinterpretare” format americani e accollarsi qualsiasi programma der dimostrare che è il prescelto della tv italiana e poi è arrivato Stefano De Martino da Torre Annunziata e in pochi anni si sta prendendo tutto.

 

SALONE DEL MOBILE

 

Ecco a Milano Mahmood assiduo frequentatore della boutique Louis Vuitton di via Montenapoleone, ma non solo per i capi firmati. Eccolo cucinare gli spaghetti con lo staff di Da Vittorio nella cucina del ristorante appena aperto dalla griffe per pubblicizzarlo. Inoltre é stato ospite con Dorado, Overdose, Talata e Barrio all'evento di Louis Vuitton per Fuorisalone. Ieri sera peró ha  cambiato Maison: si é esibito in uno showcase da Trussardi.

 

Tra gli eventi più visitati e amati  della Design Week di Milano c’è quello di Alcova, la piattaforma di design fondata da Valentina Ciuffi e Joseph Grima. Nel 2025 sceglie ancora Varedo con quattro location che sono manifesti di un’estetica della rovina e della decadenza: Villa Borsani, Villa Bagatti Valsecchi, l’ex Fabbrica Snia e le Serre di Pasino. Luoghi dove il tempo si è incrostato come muschio sul cemento, e dove il design contemporaneo resuscita  fantasmi.

 

sara barbieri

Tutti a Porta Venezia con il suo No Boundaries Design, che è un invito a rompere gli schemi. E il primo ad approfittarne è Maurizio Cattelan con Toiletpaper/Prima Assicurazioni: insieme al socio Pierpaolo Ferrari ha reinventato il simbolo stesso del distretto  ovvero gli imponenti Bastioni di Porta Venezia. Colorandoli di viola e riempendoli di serpenti.

 

Alla Milano Design Week 2025 Lavazza rinnova il concetto di capsula in compagnia di Sinner

L'installazione Source of Pleasure di Juliana Lima Vasconcellos celebra una nuova esperienza di consumo. Sinner é testimonial dell’ azienda.

 

Nella boutique di via Pontaccio 17, invece, Etro celebra i quarant’anni del tessuto Arnica, simbolo per eccellenza del suo universo. Entrando nelle tre stanze dello store si accederà così alla mostra interattiva 5 THREADS, 40 YEARS, curata dallo studio Balich.

 

In questa edizione del Fuorisalone 2025 a catalizzare l’attenzione è Loro Piana. La maison, infatti, porta in scena una installazione immersiva, quasi un set cinematografico, intitolata La Prima Notte di Quiete come il film cult di Valerio Zurlini con Alain Delon. Si accede così in uno spazio intimo e raccolto, famigliare eppure sofisticato, animato dagli arredi realizzati da Dimoremilano per Loro Piana.

l gante wanda naraelena barolorafa nadal

belen 2belen

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....