meghan markle programma netflix with love meghan

AVETE PROBLEMI DI INSONNIA? PROVATE A VEDERE “WITH LOVE, MEGHAN”, LA TERRIBILE DOCUSERIE DI NETFLIX CON LA DUCHESSA DI SUSSEX CHE, NEI PANNI DELLA CASALINGA MILIONARIA, MOSTRA LE SUE SCARSE DOTI IN CUCINA E I BRUNCH CON LE SUE AMICHE RICCONE E FANCAZZISTE: LE PUNTATE HANNO RACCOLTO IL RECORD DI CRITICHE NEGATIVE E, IN ITALIA, È STATA UN FLOP – LA SERIE DOVEVA FORNIRE A NETFLIX UN MOTIVO PER RINNOVARE IL CONTRATTO MILIONARIO AI SUSSEX (DOPO I FLOP DEL PRINCIPE HARRY) MA ORA L’ACCORDO E' IN BILICO… - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

meghan markle nel programma netflix with love, meghan 1

Non ha ricevuto l’accoglienza sperata la nuova docuserie lifestyle di Meghan Markle, With Love, Meghan. Uscita ieri su Netflix, ha raccolto un record di critiche negative, sia da parte da parte degli esperti televisivi che da parte del pubblico. Oltre che dai Royal watcher e, soprattutto, dalle mamme inglesi.

 

Queste ultime, le più spietate, hanno ridicolizzato sui social le idee e i consigli domestici della Markle, definendo la serie una «cura per l’insonnia» e un «non reality show». E le ricette suggerite dalla duchessa «Fin troppo complicate, oltre che poco originali». «Chi ha tempo, la mattina, prima di portare i figli a scuola, di spargere fiori commestibili sulla macedonia di frutta? O persino di tagliare tutta quella frutta?», si chiedono i critici sui social riguardo ai consigli della duchessa […]

 

meghan markle nel programma netflix with love, meghan 3

Meghan è sì una mamma di due bambini piccoli, continuano i detrattori, ma il mondo che ritrae nella serie è pressoché perfetto […] Senza dimenticare la cucina da sogno in una villa extra lusso presa in affitto per girare la serie e che, nonostante le ricette complicate della duchessa e gli chef presenti con lei dietro ai fornelli, non si sporca mai.

 

Dal Guardian al Daily Mail, quasi tutti i giornali britannici hanno stroncato la serie, chiedendosi come abbia fatto la Markle – un tempo brevemente adorata a corte – a diventare «la donna più odiata al mondo». E il femminismo di cui si è sempre vantata l’ex attrice? «È ridotto alle dimensioni di uno spillo», scrive il quotidiano London Evening Standard. 

with love meghan la serie di meghan markle 7

 

[…] in ognuno degli otto episodi (mezzora ciascuno) Meghan dimostra di essere invece lontanissima dalla realtà e dalle mamme normali.

 

Tutta incentrata sulla duchessa, la serie è ricca di momenti poco apprezzati dagli inglesi. Come il brunch in giardino con le amiche, in cui Meghan pronuncia un discorso in cui si auto congratula e a cui è presente anche il marito Harry, nel ruolo di un cheerleader silente. E quando la duchessa ha corretto un’amica che l’aveva chiamata Markle – «Ora sono una Sussex» si è affrettata a precisare – l’omonima contea inglese, da lei visitata solo una volta, è andata in subbuglio: i suoi cittadini non hanno mai apprezzato il titolo di duchessa mantenuto da una ex Royal che per loro non ha mai fatto nulla.

 

meghan markle nel programma netflix with love, meghan 5

Si riprenderà mai, la duchessa Meghan, da questo nuovo probabile flop? Se lo chiedono certamente negli uffici del gigante streaming americano, ora in dubbio sul futuro del brand Sussex. La prima docuserie Harry & Meghan aveva registrato ascolti molto alti nel 2022, soprattutto grazie alle pesanti rivelazioni sui retroscena della Megxit. Ma dopo l’insuccesso delle recenti serie di Harry – sui suoi Invictus Games e sulla sua passione per il polo – tutto ora poggia su questo nuovo progetto. Che però rischia di convincere Netflix a non rinnovare il contratto multimilionario su cui i duchi contano per rimanere finanziariamente a galla.

 

Dietro le quinte si discute anche sul futuro di As Ever (ex American Riviera Orchard), il brand imprenditoriale inevitabilmente danneggiato dalle critiche alla nuova serie televisiva. Ieri, poche ore l’arrivo di With Love, Meghan, Markle ha anche mostrato una serie di nuovi prodotti realizzati in collaborazione con Netflix in arrivo nei negozi in primavera – partner commerciale della duchessa.

with love meghan la serie di meghan markle 8

 

Le confezioni di ìmiele, marmellata di lamponi, tisane, c’è anche un preparato pronto per le crepes dolci – hanno colpito per lo stile assolutamente regale voluto dall’ex attrice. Ma anche per strane somiglianze, specialmente quella di biscotti al burro forse un po’ troppo simile a quella firmata “Re Carlo III” presenti nei gift shop delle dimore Royal.

with love meghan la serie di meghan markle 4with love meghan la serie di meghan markle 10meghan markle principe harrywith love meghan la serie di meghan markle 9with love meghan la serie di meghan markle 6with love meghan la serie di meghan markle 3with love meghan la serie di meghan markle 5with love meghan la serie di meghan markle 1with love meghan la serie di meghan markle 2meghan markle cambia il nome del suo marchio in as ever 3with love meghan la serie di meghan markle 11meghan markle nel programma netflix with love, meghan 4meghan markle nel programma netflix with love, meghan 2

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…