al bano trump putin

“TRUMP, TRUMP, TRUMP!” - AL BANO SI RI-SCOPRE FAN NUMERO 1 DI “THE DONALD”: CI DÀ LA PACE E QUESTO BASTA PER FARE LA OLA IN SUO ONORE. PUTIN? GLI HO STRETTO LA MANO 5 VOLTE. SONO PRONTO A CANTARE IN DONBASS CHE DICIAMOCELO È SEMPRE STATO RUSSO. E L’UCRAINA È UN LASCITO DI MOSCA- HO SEMPRE VOTATO BERLUSCONI. ADESSO SONO PER LA MELONI. AVETE VISTO COSA HA COMBINATO LA SINISTRA? COME CI HA RIDOTTI?" – I PROBLEMI COL FISCO: “HO PRESO UNA TRANVATA TRA CAPO E COLLO” – GLI SPIONI CHE HANNO VIVISEZIONATO IL SUO CONTO CORRENTE: “LO SPIONE, SINGOLARE. È DI BITONTO, UN PUGLIESE COME ME. PENSO CHE SIA STATA LA..."

romina power al bano carrisi

Antonello Caporale per “il Fatto quotidiano” - Estratti

 

Al Bano è uomo di mondo, in senso proprio e figurato.

Puoi dirlo forte.

 

E non ha dubbi su chi è nel giusto, su chi ha ragione.

Trump, Trump, Trump.

 

Uomo piuttosto volgare (e sporcaccione!)

Ma che significa? Ognuno di noi ha cose da farsi perdonare.

 

Ha sostenuto atti eversivi, ha incitato e coperto politicamente i suoi fan nell’assalto a Capitol Hill, la sede del Congresso Usa.

Mi creda: non è nulla in confronto di ciò che ci dà con l’altra mano.

 

AL BANO CARRISI - IL SOLE DENTRO

Ha cattive frequentazioni e raccolto trenta capi d’imputazione.

Trump ci dà la pace. Io voto la pace e non penso a nient’altro. Con Trump finisce la guerra, è chiaro?

 

Al Bano non è solo un ammiratore di Trump ma è amico devoto di Putin.

Esattissimamente, cinque volte ho stretto la mano a Putin.

 

Lei ha il profilo giusto per connettere la Russia putiniana alla “great America” di Donald.

Ho un sogno e una speranza.

al bano romina power 77

 

La vorrebbero in un grande concerto nel Donbass.

Volentieri.

 

Canterebbe nella terra occupata?

Il Donbass è sempre stato russo, diciamocelo. E l’Ucraina è un lascito di Mosca, una regalìa.

 

Lei parla quasi come Putin.

La storia non bara, la verità è questa.

 

(...)

 

Nostalgia canaglia, Felicità, Fragile, Ma il cuore no. Di canzone in canzone, di nota in nota lei giunge al cuore del potere, al centro dei destini del mondo.

Trump fa finire la guerra e questo basta per fare la ola in suo onore.

 

al bano carrisi putin

Nel suo cuore Trump ha preso il posto di Berlusconi.

Questo è impossibile. Al tempo della drammatica vicenda di Ylenia ricevevo ogni giorno un telegramma da Berlusconi.

 

Ero negli Usa impegnato nelle ricerche e lui mi comunicava la propria disponibilità ad aiutarmi. Mi inseguivano le sue telefonate al punto da farmi interrogare su quel suo estremo interesse. Poi ho capito la dimensione della sua generosità. E naturalmente ho sempre votato Berlusconi.

 

Adesso ha votato Meloni.

Certamente sì. Ha visto cosa ha combinato la sinistra? Come ci ha ridotti?

 

Lei, da cittadino esemplare, sta onorando l’impegno che ha preso col fisco.

Ho preso una tranvata qua, una mattonata tra capo e collo.

Trump e Putin

 

L’agenzia delle entrate le ha scucito un sacco di soldi. È orribile dover pagare.

Io delego tutto al commercialista.

 

Facciamo tutti così. Deleghiamo e poi la sorpresa...

Questo per dire che insomma non posso sapere se sono state fatte bene le cose. Faccio il mio dovere scegliendo il tecnico, poi lascio a lui ogni incombenza.

 

La legge a volte spalanca le porte all’ingiustizia, condivido.

Comunque sto pagando.

 

Trump e Putin

Al Bano, italiano vero. Eppure voci maligne che qui ricordo solo per dovere di cronaca la invitano a valutare se non sia il caso di dire addio al canto.

Mi vorrebbero in pensione, lo so.

 

Dicono che dovrebbe smettere e lasciare il palco ai giovani.

Ho la passione che mantiene alto il mio desiderio. La voglia è intatta, la voce è ferma.

 

Lei è un irriducibile.

È troppo, troppo, troppo forte il piacere di continuare e finché avrò benzina nessuno mi potrà far ricredere.

al bano con giorgia meloni parigi 2024

 

Il concerto per la pace è suo.

Io sono pronto.

 

Sarà grandioso.

A Mosca o altrove.

 

Al Bano, la melodia come mediazione.

Mi piacerebbe, lo dico per davvero.

 

Ho letto che gli spioni hanno vivisezionato il suo conto corrente.

Lo spione, singolare. È di Bitonto, tra l’altro. Un pugliese come me. Penso che sia stata la curiosità la molla della spiata.

 

Comunque soldi in banca pochi.

snoop dogg e al bano alle olimpiadi di parigi 2024al bano con il kimono da judoal bano pierferdinando casini matteo renzimaria rosaria boccia al banoyari carrisi al banoal bano canta l'inno di mameli prima della finale di coppa italia 6al bano con giorgia meloni parigi 2024

Tutti nell’impresa agricola, nella mia vita parallela e fortunata di agricoltore.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…