pupe e secchioni miliardari

LA PUPA E IL SECCHIONE? MA SOLO SE RICCONE - PAMELA ANDERSON SI INFRATTA CON ASSANGE, MIRANDA KERR HA DIVORZIATO DA ORLANDO BLOOM PER FIONDARSI TRA LE BRACCIA DI EVAN SPIEGEL, FRESCO MILIARDARIO DOPO LA QUOTAZIONE DI SNAPCHAT - LA BISEX AMBER HEARD, MOLLATO IL MANESCO JOHNNY DEPP, SI È ACCOMODATA SULLA TESLA DI ELON MUSK - JACK DORSEY (TWITTER) COLLEZIONA SOLO MODELLE - E POI CI SONO EMMA WATSON, KARLIE KLOSS…

 

Chiara Dalla Tomasina per http://www.iodonna.it/

 

pamela anderson julian assangepamela anderson julian assange

La bagnina e l’attivista. Sembrerebbe una coppia stranamente assortita, ma, spesso, è la realtà a superare la fantasia. Pamela Anderson, 49 anni, l’indimenticata e sexy guardaspiaggia di Baywatch, ha infatti dichiarato urbi et orbi, anche tramite poesie (sgrammaticate), il suo amore per Julian Assange, 45, giornalista, attivista e cofondatore del sito WikiLeaks.

 

 

kerr spiegelkerr spiegel

Attualmente Assange vive all’interno dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra per evitare l’estradizione negli Stati Uniti, dove lo attende un processo per spionaggio. Per chi non si ricordasse i fatti, bisogna risalire al novembre di sette anni fa, quando il portale da lui fondato rese pubblici oltre 251 mila documenti diplomatici statunitensi etichettati come segreti e confidenziali.

 

karlie kloss joshua kushnerkarlie kloss joshua kushner

Sarà stato il suo coraggio nello sfidare il governo degli Stati Uniti, o l’istinto innato da crocerossina di Pamela nel voler proteggere un rifugiato politico, fatto sta che la Anderson per Julian ha davvero perso la testa. E proprio lei, che in passato è stata legata con relazioni burrascose e spesso violente a cantanti ipertatuati e giocatori di poker, da qualche tempo ha diretto tutte le sue attenzioni verso il cyberpunk (così si è definito Assange stesso) dalle acconciature discutibili.

 

jack dorsey con lily colejack dorsey con lily cole

«Adoro Julian, è un grande uomo», ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair, «e quella per i diritti dell’uomo è una guerra romantica che voglio combattere con lui». Pamela, per ora, si limita a scrivergli poesie d’amore, ma la sua guerra principale sembra averla ingaggiata contro la grammatica: tra punteggiatura e ortografia, forse sarebbe più utile che l’attrice lasciasse da parte carta e penna e tornasse a fare la bagnina.

elon musk  amber heardelon musk amber heard

 

In ogni caso, questa nuova relazione della Anderson ci permette di parlare di una tendenza abbastanza diffusa al momento, ovvero attrici e modelle che si innamorano del nerd o del cosiddetto ‘cervellone’. La protagonista di Baywatch, infatti, è stata solo l’ultima di una serie di donne famose che hanno perso la testa per uomini che, di testa, ne hanno invece parecchia, tanto che è stato coniato anche il termine twag, ovvero  ‘tech wives and girlfriends’.

 

karlie  kloss joshua kushnerkarlie kloss joshua kushner

Prima della Anderson, infatti, è stato il turno di Miranda Kerr, 33, uno degli splendidi Angeli di Victoria’s Secrets, che dopo aver divorziato dall’attore Orlando Bloom, padre di suo figlio Flynn, è caduta tra le braccia di Evan Spiegel, 27, il fondatore di Snapchat. Il miliardario, recentemente, le ha anche chiesto di sposarlo. «Miranda, te lo dico adesso», le ha intimato nel porgerle l’anello da 50mila euro, «questa è la prima e l’ultima volta che ho intenzione di mettermi in ginocchio davanti a te». Inginocchiato sì, ma sempre con una certa dose di orgoglio.

jack dorsey kate greerjack dorsey kate greer

 

 

Anche Amber Heard, 31, l’attraente ex moglie di Johnny Depp, 53 (da lei accusato di violenza domestica), dopo aver abbandonato il ‘pirata dei Caraibi’ è finita tra le braccia di Elon Musk, 45, imprenditore di origini sudafricane. L’uomo è l’inventore che sta dietro Paypal, Tesla e una serie di altre ‘bazzecole’, come il successore privato dello Space Shuttle e il primo razzo riutilizzabile al mondo. Non solo: nel 2016 la testata Forbes ha piazzato Musk alla 21esima posizione nella lista delle persone più potenti del mondo.

 

La modella e attrice inglese Lily Cole, invece, dopo un breve flirt con Jude Law, ha frequentato per un po’ Jack Dorsey, il fondatore di Twitter, e poi nel 2013 si è innamorata del nerd Kwame Ferreira, fondatore dell’agenzia di designer e ingegneri Kwamecorp, dal quale ha anche avuto una bambina.

elon musk amber heardelon musk amber heard

 

Dura da un anno e mezzo la storia d’amore tra Emma Watson, 26, l’Ermione della saga di Harry Potte, e William “Mack” Knight: con alle spalle studi a Princeton e alla Columbia University, il ‘cervellone’ 36enne è un importante imprenditore in ambito tecnologico.

 

lily cole kwame ferreiralily cole kwame ferreira

Infine, chiudiamo la carrellata in bellezza con la supermodella Karlie Kloss, 25, che da quattro anni ha voluto al suo fianco l’imprenditore Joshua Kushner, 31, investitore e venture capitalist con alle spalle anni di studio ad Harvard. L’uomo ha anche parentele ai piani alti: è infatti il fratello minore di Jared Kushner, marito di Ivanka Trump, figlia dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America.

 

 

Terminato questo elenco, possiamo confessarcelo: oltre a un gran cervello e all’intraprendenza, questi uomini hanno un altro paio di punti in comune, ovvero un conto in banca milionario e un ego capace di non vacillare di fronte al fascino e alla fama delle loro splendide e ben più famose compagne.

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....