cafonal elvira savino 2017cafelvirasavino

1. ASPETTANDO IL BANANA… QUESTO È IL TITOLO DELLA PSICO-COMMEDIA ANDATA IN SCENA IN UNA CALDA SERATA DI GIUGNO PER CELEBRARE I PRIMI 40 DELLA TOPOLONA ELVIRA SAVINO 2. IL BERLUSCONI STRA-ANNUNCIATO NON SI È PRESENTATO, ARPIONATO E IMBANANATO DALLA CALIPPA, MAGARI GELOSA DEL FIORENTE BENDIDIO DI FORZA GNOCCA PRESENTE ALLA FESTA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

torta di compleannotorta di compleanno

DAGOREPORT

Aspettando il Banana… Questo è il titolo della psicocommedia andata in scena in una calda serata di giugno intorno alla fontana dell’hotel Palazzo Dama dove la splendida topolona Elvira Savino ha celebrato i suoi primi 40 anni. Nei giorni precedenti, si dava per scontato il taglio della torta con il Berlusconi ridens, già testimone di nozze di Elvira, e molti forzitalioti, in vista del voto del 2018, si sono scapicollati al party.

stefania prestigiacomo annagrazia calabriastefania prestigiacomo annagrazia calabria

 

Ma qualcosa si è inceppato. Pur essendo un devoto della Topolona-ona-ona, il Banana annunciato non si è presentato arpionato e imbananato dalla Calippa, magari gelosa del fiorente bendidio di Forza gnocca presente alla festa. Ma è bastato inviare nella dissolutezza dei costumi romani una spia in gonnella per far saltare l’atteso atterraggio del Vecchietto di Arcore tra le braccia di Elvira.

simone baldelli e fidanzata antonio angelucci melania rizzolisimone baldelli e fidanzata antonio angelucci melania rizzoli

 

In mancanza delle solite e interminabili barzellette del Pompetta, ci ha pensato la disco-music degli Eclisse di Soul, un formidabile gruppo partenopeo, a pompare la serata. Ma la delusione per il Banana imbananato era troppa e la mayonese non è montata. Ecco Massimo Boldi con bombastica bionda Loredana De Nardis al tavolo con la ghiandolare Mariarosaria Rossi già badante del Cav. e la curvacea Michaela Biancofiore alle prese con Nunzia De Girolamo scortata dal coniuge Boccia (unico deputato piddino presente insieme alla neo-renziana ex enricoletta Benedetta Rizzo, oggi nelle segreteria del Pd).

renata polverini nunzia de girolamo mariarosaria rossi  e catia polidorirenata polverini nunzia de girolamo mariarosaria rossi e catia polidori

 

Al bar il torvo Andrea Ruggeri al guinzaglio di Anna Falchi, sedute al tavolo le tre grazie Annagrazia Calabria che mostrava procaci gambe, Gabriella Giammanco sempre in versione primacomunione, Stefania Prestigiacomo con un vestito definito “capriccio del tappezziere”.

 

La squadre delle Milf-power era formata da Anna Maria Bernini, Renata Polverini e Melania Rizzoli, tutte strizzate come salsicce. Toccata e fuga per Renato Brunetta e Antonio Angelucci. In piedi Francesco Paolo Sisto e Maurizio Gasparri, seduti Gianfranco Rotondi e Simone Baldelli.

 

rocco palese  stefania prestigiacomorocco palese stefania prestigiacomo

Antonio D’Alì e moglie Antonia erano seduti con Rocco Crimi. Vestite a festa Catia Polidori e Letizia Rizzotti e Antonella Salvucci. Da La7 Eva Crosetta brillava per stile e fascino. Da urlo il chirurgo plastico Giacomo Urtis, ‘’la’’ più sexy della festa. Vista la presenza di ciò che rimane di Forza Gnocca, non potevano mancare Ugo Brachetti Peretti e Moroello Diaz della Vittoria. Misteriosa la presenza di Domenico Zambelli, già portarossetto di Mona Ventura.

giacomo urtis in dolce compagniagiacomo urtis in dolce compagniagiacomo urtisgiacomo urtisdago e benedetta rizzodago e benedetta rizzoannagrazia calabria  stefania prestigiacomoannagrazia calabria stefania prestigiacomomicaela ottomano (2)micaela ottomano (2)

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…