1. BINGO! RITORNA PER UNA SERA IL MERCATO DELLA CARNE DELLA ROMA STRAPPONA 2. ALLA SERATA INAUGURALE DEL DUBAI PALACE, UNA NUOVA SALA BINGO CHE MISCHIA IL BURLESQUE E LA DANZA DEL VENTRE E IL CABARET, C’ERANO I PREMI OSCAR E NOBEL DELLA ROMANELLA MONDANA: LA MITOLOGICA VALERIA MARINI GIUNTA DIRETTAMENTE DA LUXOR, LA GHIANDOLARE RIFATTONA CRISTINA DAL BASSO, LA FAMOSA PER ESSERE FAMOSA JANET DE NARDIS, LA REDUCE DEL GRANDE FRATELLO FLORIANA SECONDI, PIÙ GUEST-STAR (SI FA PER DIRE) GIUNTA DA MILANO, L’EX CONSORTE DI CORONA NINA MORIC 3- LA MORIC è SBARCATA CON UNA NOVITà: SGONFIA COME UNA RUOTA DI CAMION! “AVEVO A FIANCO UOMINI CHE MI RENDEVANO INSICURA, COME SUCCEDE ALLE ANORESSICHE. AVEVO BISOGNO DI METTERE SEMPRE QUALCOSA IN FACCIA PERCHÉ NON MI SENTIVO MAI A POSTO. SEMBRAVO UN VECCHIO TRANS. HO TOLTO LE LABBRA E TUTTO IL RESTO”

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

ROMA TRASHIONA NON PERDONA!

 


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

Fabrizietto Corona, lo Scarface de' noantri, è in gattabuia. Ma non nominatelo nemmeno dinanzi all'ex moglie Nina Moric: potrebbe infuriarsi! La nuova Nina, col volto ripulito da botox e silicone, è sbarcata a Roma per una notte al braccio del nuovo fidanzato, il pilota 34enne Matteo Bobbi, con cui ha amoreggiato tra languidi baci e morbide carezze dinanzi ai flash. Insieme a Valeria Marini (arrivata trafelata e in ritardo dopo aver presenziato all'Auditorium-Parco della Musica al concerto "Pasiune" dell'amica rediviva Ramona Badescu), la Moric è stata la regina della "TiburValley", la guest star dell'inaugurazione del Dubai Palace, casinò che è una vera e propria città dell'intrattenimento, aperto in via Tiburtina da Fabiano Valleli e 6 soci. Con la crisi imperante, forse, non resta che tentare la fortuna alle slot-machine, avendo qualche soldo da buttare! Raggiante e serena col nuovo amore, Nina si è inalberata e allontanata facendo finta di non capire nulla dal troppo rumore appena Massimo Marino con la sua telecamera le ha chiesto notizie di Corona.

 

"Basta parlare di lui!", ha poi sbottato Nina che in tv aveva detto ultimamente "Spero che in gattabuia Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Per me questo significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie quando è stato carcerato per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo". Insomma, l'ex naufraga sta cercando di buttarsi alle spalle un passato doloroso e difficile e intende ricominciare una nuova vita, più tranquilla e appagante, accanto al suo Matteo e all'adorato figlio Carlos. Il suo cambiamento interiore è iniziato cancellando gli "orpelli" esteriori, ovvero quei pesanti ritocchi estetici sul viso, fatti per insicurezza.

 

"Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede alle anoressiche. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto", ha confessato. All'opening della sala giochi più grande d'Italia che piacerebbe ai pacchiani sceicchi arabi (3mila mq. dove a farla da padrone sono la tecnologia multimediale, le luci e i colori digitali, le fibre ottiche, le moquette, i sofà di Swarovsky, gli schermi al plasma e i videowall, materiali completamente importati da Las Vegas e Dubai, dove sono impiegati per illuminare i grattacieli) Nina si è divertita molto ed è rimasta fino a notte fonda.

 

Ad inaugurare la struttura con lei, Valeriona che ha cantato l'immancabile "Happy Birthday", Cosima Coppola, Giulio Berruti, Maurizio Mattioli, Alessandro Greco (che ha presentato la serata), Floriana Secondi e la tettuta gonfiata dal gommista di turno Cristina Dal Basso che ormai ha più bocca a canotto della Marini e edlla Moric messe insieme. Per fortuna nel bailamme di gente che andava e veniva (tutta la Roma scroccona ha timbrato il cartellino, si parla di 5mila persone, visto che l'ingresso era libero a tutti) la Moric non ha notato il sosia di Corona (un ragazzo davvero identico a Fabrizio) che si aggirava per le tre sale in compagnia della super prezzemolina Mara Keplero. Sarebbe potuto succedere il finimondo!

 

E tra chi magnava e beveva, compreso quel nobiluomo del marchese Giuseppe Ferrajoli e "Mister Mutanda Pazza" Riccardo Modesti con le sue girls (c'era di tutto, dai primi piatti, ai secondi ai cornetti offerti a notte fonda), slot-machine e Bingo-Burlesque, telecamere ardenti e flash invadenti, domande stupide dei telecronisti de' noantri, gnocche varie e avariate minigonnate, tette siliconate e boccone a canotto di berlusconiana memoria, peggio per chi non è riuscito ad entrare, vista la calca dentro e fuori. Buon divertimento!

 

 

 

 

 

 

 

 

Taglio della torta Selene De Rosa Spuntino per VIP Nina e Cristina tagliano la Torta Pubblico dell area Vip Ferrari in mostra Un vero Ballerino Maurizio Mattioli Hostess

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…