1-DOPO IL CAFONALESIMO BERLUSCONE DI NICOLE MINETTI, SULLE PASSERELLE MILANESI IRROMPE UN ELEGANTISSIMO DUELLO DI CHIAPPE FRA ELISABETTA GREGORACI E MELISSA SATTA 2- NON C’E’ PRADA CHE TENGA: IL PIANETA DELLE SCIMMIE DOMINA LO CHIC CON LO CHOC 3- L’UNICO BRIVIDO? DA CAVALLI: SHARON STONE, SCORTATA DAL SUO TOY-BOY, NON FA IN TEMPO AD ACCAVALLARE LE SMAGLIATURE DELLE GAMBE CHE PERDE I SENSI. A SIRENE SPIEGATE AL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPIZIO, PARDON, DELL’OSPEDALE POLICLINICO 4- TRA LA ZARINA DI ‘’VOGUE AMERICA” ANNA WINTOUR E LA KAPO’ DI “VOGUE ITALIA” FRANCA SOZZANI, UNA FOLLA DI SFACCENDATI CELEBRO-LESI INGUARDABILI (ABITI CARITAS)

Foto Moncler, Agent Provocateur, Just Cavalli da www.vogue.it
Foto sulla strada da www.vanityfair.it
Foto del pubblico delle passerelle da www.style.it


1- STONE: MALORE ALLA SFILATA
www.vogue.it - Sharon Stone ha fatto preoccupare i suoi fan sabato scorso. L'attrice - a Milano per la Settimana della Moda - ha accusato un malore e ha perso i sensi mentre assisteva a una sfilata. La Stone è stata accompagnata in auto al Pronto Soccorso dell'ospedale Policlinico. È stata dimessa poco dopo. Pare infatti si sia trattato solo di uno svenimento dovuto alla stanchezza.


2- I LOCK YOUR LOVE DA CAVALLI E RADIO DEEJAY

www.vogue.it
A catturare gli sguardi di chi passava ieri sera in Corso Matteotti, nel cuore del quadrilatero della moda, è stata una folla stylish e ben nutrita, riunita davanti all'ingresso del nuovo store Just Cavalli. Il party ha celebrato l'opening della boutique - che vanta un concept innovativo - si è avvalso della collaborazione con radio DEEjay con La Pina e Diego a presentare la serata.

Presenti artisti internazionali come Azealia Banks, nuova rivelazione del rap americano, per la prima volta in Italia in esclusiva per Just Cavalli, Marracash che ha scaldato il pubblico con le sue hit e Solange Knowles.

Alla serata hanno partecipato Sharon Stone con il compagno Martin Mica, Melissa Satta, Nadege, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Jane Alexander, Paola Maugeri, Chiara Iezzi, Malena Costa.

3- APERTURA DI AGENT PROVOCATEUR
www.vogue.it - Agent Provocateur ha inaugurato ieri sera l'opening del primo monomarca italiano, a Milano in via Verri 1. La serata si è svolta prima in boutique dove gli ospiti hanno brindato all'apertura, poi in una villa vittoriana privata dal fascino vittoriano. Il dj set è stato animato dalla DJ britannica Yasmina Dexter.

A fare gli onori di casa c'erano Garry Hogarth CEO del brand e Tim Pope regista del video della nuova campagna pubblicitaria. Tra gli ospiti erano invece presenti Rose McGowan, Margherita e Teresa Missoni, Olivier Zahm, Elio Fiorucci, Jane Alexander, Candela Novembre, Gabriella Dompé, Arturo Artom, Warly Tomei, Paola Maugeri, Yi Zhou, Daniele Cavalli. E, ancora: Hofit Golan, Ilaria Norsa, Valentina Scambia, Cameron Silver, Mia Moretti, Gentucca Bini.

4- L'INSOLITO DERBY FRA MODUGNO E CELENTANO (E GLI STRANIERI CANTICCHIANO)
Gian Luigi Paracchini per il "Corriere della Sera"

- Larga e qualche volta pure complessa è la strada dell'ispirazione creativa nella moda. Le nuove collezioni bussano spesso alla Bauhaus, la grande scuola d'architettura, arte e design in cui negli Anni 20-30 hanno spaziato anche pittori astrattisti come Kandinskij e Klee poi espulsi dai nazisti che li consideravano degenerati. È proprio su varianti di temi e geometrie del genere che molti stilisti hanno puntato: il francese Celine, gli americani di Proenza Schouler, Fendi e Marni giusto per dirne qualcuno. In un momento di ardito furore immaginifico Frankie Morello ha associato la Bauhaus con il Wrestling, cosa che probabilmente avrebbe fatto storcere la bocca e Le Corbusier e colleghi vari. Ma anche la moda ha le sue licenze (e licenziosità).

- Non c'è sessione di sfilate senza qualche richiamo all'Italia degli scorsi decenni. Mica soltanto stilistico, anche musicale. La sfilata di Dolce & Gabbana ha marciato sulle note di «Meraviglioso» e «Piove» che ha fatto canticchiare qualche giapponese. Scelta peraltro coerente al contesto: il pugliese Modugno non era siciliano ad honorem? Giorgio Armani invece ha rispolverato per il suo Emporio il Celentano di «S'è spento il sole» e «Storia d'amore». Canzoni perfette per ragazze non abbronzate ma molto sentimentali

- Se in passerella ci sono costumi da bagno possono mancare tre testimonial del bikini, fisse sui giornali di quest'estate? Ecco allora Elisabetta Gregoraci, in (ma senza) Briatore, Melissa Satta che ha mostrato i motivi per cui il fidanzato Boateng non è in forma e il consigliere regionale non dimissionario Nicole Minetti, all'esordio in passerella con Parah. Una signorina da misure speciali.

 

 

 

VOGUE CAVALLI x VOGUE CAVALLI x VOGUE CAVALLI x VOGUE CAVALLI x VOGUE giampaolo grandi paola grandi federico marchetti carla so x VOGUE CAVALLI x VANITY FAIR SHARON STONE VOGUE AGENT PROVOCATEUR agentprovocateurparty eliofiorucci x

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…