macao palace

CAFONALINO 'RIEN NE VA PLUS' - COLLEZIONI DI LINGERIE, SHOW DI BURLESQUE E DANZA DEL VENTRE E LA SOLITA ROMANELLA PRESENZIALISTA PER L’INAUGURAZIONE A ROMA DEL "MACAO PALACE", IL NUOVO TEMPIETTO DEL DIVERTIMENTO CAPITOLINO CHE MIXA SLOT MACHINE E MUSICA DAL VIVO

massimo marino in dolce compagniamassimo marino in dolce compagnia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Les jeux sont faits, rien ne va plus. La speranza è l’ultima a morire. Il futuro sta in una fiches. In una società allo sbando che no offre più nulla, tantomeno uno stipendio fisso, non resta che affidarsi alla fortuna col gioco.

 

danza del ventre di martinadanza del ventre di martina

Sensuali fanciulle vestite di bianco e rosso in stile mama noel e sorridenti “conigliette” (che avrebbero voluto tanto essere quelle original di Playboy) hanno dato il benvenuto agli oltre quattrocento ospiti scapicollatisi all’opening inaugurale di Macao Palace, il nuovo divertimentificio capitolino che mixa slot machine a musica live, burlesque e show sensuali tipo danza del ventre.

 

Il Macao Palace, per essere onesti, è lontanuccio, in Via Prenestina 1184. Ha aperto i battenti l’altra sera con un “Christmas Party” per scambiarsi in anticipo gli auguri per le prossime festività.

miss intimo al macao palace (9)miss intimo al macao palace (9)

 

Photo call di rito all’ingresso a cura di Fazio Gardini e tanti selfie davanti ad una auto di scena, una 500 degli anni ‘60 decorata con il cappello di Babbo Natale, arrivata dalla scuderia del collezionista Alessandro Conti.

 

Negli oltre 450 metri quadri di Macao Palace si sono alternati momenti dedicati alla musica, con le performance dal vivo di Pop e R&B del duo Star Elaiza e Massimo Tiburzi (voce e chitarra) e della bionda dj Irina Kant che ha spaziato tra il lounge, il chill out, il deep house e il dance commerciale.

 

burlesque natalizio al macao palace (5)burlesque natalizio al macao palace (5)

Tanti show a scena aperta per stupire gli invitati, la solita Romanella presenzialista che vaga da un party all’altro più noti perditempo, accolti dal prode Emilio Sturla Furnò, che ha fatto gli onori di casa col rappresentante legale di Macao Palace Antonio Castellani, coadiuvato dalla modella Andreea Duma, fasciata in un abito a sirena in pizzo rosso firmato dalla stilista Maria Celli. Pizzicati tra la folla festante, il giudice Antonio Marini con la sua Elisabetta, Patrizia Venturi, Janet De Nardis, Enzo Merli, Roberto Cagnetta, Giò Di Giorgio, Antonietta Di Vizia, Antonio Paris, Stefano Baroni. 

miss intimo al macao palace (8)miss intimo al macao palace (8)

 

Ecco la danza del ventre della performer Martina Menichini, in arte Amira, e pillole di burlesque a cura delle artiste del The Golden Eggs Reveu: Imy Silly Noir con una performance ironica dedicata al Natale, e Mad Cat con una ispirata al gioco d’azzardo. E poi, tanto per rimanere in mutande, come la maggior parte degli italiani in questo periodo storico sfigatissimo e disastrato, sfilano le collezioni di lingerie “Love and Bra” e le creazioni moda “Mock” per la prossima estate.

 

Ad indossarle, le finaliste dello stagionato concorso più smutandato d’Italia, Miss Intimo, creato secoli or sono da Riccardo Modesti. Le ragazze hanno ancheggiato in mutande e reggiseno neri con cappello da poliziotte per aggiudicarsi la fascia della più bella e sensuale in lingerie, “Miss Intimo” appunto. A trionfare, tra applausi e ovazioni da stadio, la bellissima Giulia Tomassini.

antonio mariniantonio mariniburlesque natalizio al macao palace (2)burlesque natalizio al macao palace (2)antonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea dumaantonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea dumaburlesque al macao palace (1)burlesque al macao palace (1)antonio paris con andreea dumaantonio paris con andreea dumaburlesque natalizio al macao palace (3)burlesque natalizio al macao palace (3)buffet per gli ospitibuffet per gli ospitiburlesque natalizio al macao palace (1)burlesque natalizio al macao palace (1)burlesque al macao palace (3)burlesque al macao palace (3)burlesque al macao palace (2)burlesque al macao palace (2)castellani antonio e andreea dumacastellani antonio e andreea dumaburlesque natalizio al macao palace (4)burlesque natalizio al macao palace (4)danza del ventre di martina (3)danza del ventre di martina (3)danza del ventre di martina (2)danza del ventre di martina (2)castellani antoniocastellani antoniocristina roncallicristina roncallidanza del ventre di martina (1)danza del ventre di martina (1)esterno del macao palaceesterno del macao palacefanciulla al vltfanciulla al vltelisabetta marinielisabetta marinimiss intimo al macao palace (3)miss intimo al macao palace (3)miss intimo 2016miss intimo 2016le concorrenti di miss intimo (2)le concorrenti di miss intimo (2)irina kant la djirina kant la djgabriele mazzi andreea duma vincenzo merligabriele mazzi andreea duma vincenzo merlile ragazze di miss intimole ragazze di miss intimole concorrenti di miss intimo (1)le concorrenti di miss intimo (1)martina minichinimartina minichinimiss intimo al macao palace (1)miss intimo al macao palace (1)miss intimo al macao palace (11)miss intimo al macao palace (11)mad cat  emilio sturla furno e imi silly noirmad cat emilio sturla furno e imi silly noirmiss intimo al macao palace (10)miss intimo al macao palace (10)mad cat e imi silly noir artiste del burlesquemad cat e imi silly noir artiste del burlesquemiss intimo al macao palace (2)miss intimo al macao palace (2)miss intimo al macao palace (4)miss intimo al macao palace (4)miss intimo al macao palace (5)miss intimo al macao palace (5)star elaizastar elaizamiss intimo al macao palace (6)miss intimo al macao palace (6)miss intimo al macao palace (7)miss intimo al macao palace (7)

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)