macao palace

CAFONALINO 'RIEN NE VA PLUS' - COLLEZIONI DI LINGERIE, SHOW DI BURLESQUE E DANZA DEL VENTRE E LA SOLITA ROMANELLA PRESENZIALISTA PER L’INAUGURAZIONE A ROMA DEL "MACAO PALACE", IL NUOVO TEMPIETTO DEL DIVERTIMENTO CAPITOLINO CHE MIXA SLOT MACHINE E MUSICA DAL VIVO

massimo marino in dolce compagniamassimo marino in dolce compagnia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Les jeux sont faits, rien ne va plus. La speranza è l’ultima a morire. Il futuro sta in una fiches. In una società allo sbando che no offre più nulla, tantomeno uno stipendio fisso, non resta che affidarsi alla fortuna col gioco.

 

danza del ventre di martinadanza del ventre di martina

Sensuali fanciulle vestite di bianco e rosso in stile mama noel e sorridenti “conigliette” (che avrebbero voluto tanto essere quelle original di Playboy) hanno dato il benvenuto agli oltre quattrocento ospiti scapicollatisi all’opening inaugurale di Macao Palace, il nuovo divertimentificio capitolino che mixa slot machine a musica live, burlesque e show sensuali tipo danza del ventre.

 

Il Macao Palace, per essere onesti, è lontanuccio, in Via Prenestina 1184. Ha aperto i battenti l’altra sera con un “Christmas Party” per scambiarsi in anticipo gli auguri per le prossime festività.

miss intimo al macao palace (9)miss intimo al macao palace (9)

 

Photo call di rito all’ingresso a cura di Fazio Gardini e tanti selfie davanti ad una auto di scena, una 500 degli anni ‘60 decorata con il cappello di Babbo Natale, arrivata dalla scuderia del collezionista Alessandro Conti.

 

Negli oltre 450 metri quadri di Macao Palace si sono alternati momenti dedicati alla musica, con le performance dal vivo di Pop e R&B del duo Star Elaiza e Massimo Tiburzi (voce e chitarra) e della bionda dj Irina Kant che ha spaziato tra il lounge, il chill out, il deep house e il dance commerciale.

 

burlesque natalizio al macao palace (5)burlesque natalizio al macao palace (5)

Tanti show a scena aperta per stupire gli invitati, la solita Romanella presenzialista che vaga da un party all’altro più noti perditempo, accolti dal prode Emilio Sturla Furnò, che ha fatto gli onori di casa col rappresentante legale di Macao Palace Antonio Castellani, coadiuvato dalla modella Andreea Duma, fasciata in un abito a sirena in pizzo rosso firmato dalla stilista Maria Celli. Pizzicati tra la folla festante, il giudice Antonio Marini con la sua Elisabetta, Patrizia Venturi, Janet De Nardis, Enzo Merli, Roberto Cagnetta, Giò Di Giorgio, Antonietta Di Vizia, Antonio Paris, Stefano Baroni. 

miss intimo al macao palace (8)miss intimo al macao palace (8)

 

Ecco la danza del ventre della performer Martina Menichini, in arte Amira, e pillole di burlesque a cura delle artiste del The Golden Eggs Reveu: Imy Silly Noir con una performance ironica dedicata al Natale, e Mad Cat con una ispirata al gioco d’azzardo. E poi, tanto per rimanere in mutande, come la maggior parte degli italiani in questo periodo storico sfigatissimo e disastrato, sfilano le collezioni di lingerie “Love and Bra” e le creazioni moda “Mock” per la prossima estate.

 

Ad indossarle, le finaliste dello stagionato concorso più smutandato d’Italia, Miss Intimo, creato secoli or sono da Riccardo Modesti. Le ragazze hanno ancheggiato in mutande e reggiseno neri con cappello da poliziotte per aggiudicarsi la fascia della più bella e sensuale in lingerie, “Miss Intimo” appunto. A trionfare, tra applausi e ovazioni da stadio, la bellissima Giulia Tomassini.

antonio mariniantonio mariniburlesque natalizio al macao palace (2)burlesque natalizio al macao palace (2)antonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea dumaantonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea dumaburlesque al macao palace (1)burlesque al macao palace (1)antonio paris con andreea dumaantonio paris con andreea dumaburlesque natalizio al macao palace (3)burlesque natalizio al macao palace (3)buffet per gli ospitibuffet per gli ospitiburlesque natalizio al macao palace (1)burlesque natalizio al macao palace (1)burlesque al macao palace (3)burlesque al macao palace (3)burlesque al macao palace (2)burlesque al macao palace (2)castellani antonio e andreea dumacastellani antonio e andreea dumaburlesque natalizio al macao palace (4)burlesque natalizio al macao palace (4)danza del ventre di martina (3)danza del ventre di martina (3)danza del ventre di martina (2)danza del ventre di martina (2)castellani antoniocastellani antoniocristina roncallicristina roncallidanza del ventre di martina (1)danza del ventre di martina (1)esterno del macao palaceesterno del macao palacefanciulla al vltfanciulla al vltelisabetta marinielisabetta marinimiss intimo al macao palace (3)miss intimo al macao palace (3)miss intimo 2016miss intimo 2016le concorrenti di miss intimo (2)le concorrenti di miss intimo (2)irina kant la djirina kant la djgabriele mazzi andreea duma vincenzo merligabriele mazzi andreea duma vincenzo merlile ragazze di miss intimole ragazze di miss intimole concorrenti di miss intimo (1)le concorrenti di miss intimo (1)martina minichinimartina minichinimiss intimo al macao palace (1)miss intimo al macao palace (1)miss intimo al macao palace (11)miss intimo al macao palace (11)mad cat  emilio sturla furno e imi silly noirmad cat emilio sturla furno e imi silly noirmiss intimo al macao palace (10)miss intimo al macao palace (10)mad cat e imi silly noir artiste del burlesquemad cat e imi silly noir artiste del burlesquemiss intimo al macao palace (2)miss intimo al macao palace (2)miss intimo al macao palace (4)miss intimo al macao palace (4)miss intimo al macao palace (5)miss intimo al macao palace (5)star elaizastar elaizamiss intimo al macao palace (6)miss intimo al macao palace (6)miss intimo al macao palace (7)miss intimo al macao palace (7)

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....