yannik sinner

IL CLITORIDE DELLE APPASSIONATE DI TENNIS BATTE PER SINNER - BARBARA COSTA RACCONTA "L'AFFETTO" DELLE FAN VERSO IL CAMPIONE: C'E' CHI SOGNA DI PASSARCI "DUE ORETTE FATTE BENE" E CHI APPREZZA LA SUA SEMPLICITÀ - MA IL COMPASSATO SINNER, CHE NON BEVE E NON FUMA, VA SI' A LETTO PRESTO, MA DIFFICILMENTE DA SOLO: NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA AVUTO TRE FIDANZATE, DUE UFFICIALI E UNA NO (MA TUTTE NIENTE MALE) LE INFLUENCER MARIA BRACCINI E LAURA MARGESIN E LA TENNISTA ANNA KALINSKAYA...

Barbara Costa per Dagospia

 

jannik sinner da bambino 1

“Ciccino carotino”… se lo litigano! Ed è uno spasso! Anche per me, che di tennis so niente, ma proprio niente: so che Jannik Sinner è il numero 1, e poi basta. Io mi occupo di tutt’altre palle, e però… ho trovato chi mi aiuta, almeno su quelle di Sinner. C’è infatti chi, su “carotino”, come intimamente si usa chiamarlo, sa tuuuttooooo: pure che invece degli slip Sinner porta i boxer. E questo qualcuno è l’esercito delle fan, di Jannik, femmine innamorate, assatanate, i cui cuori e clitoridi battono per questo tennistico fenomeno.

 

Le sinneriste, o sinneriane, fate voi, del loro idolo sanno tutt’ ‘e cccose. Sanno che abita a Montecarlo, boulevard Princesse Grace, che guida una Audi da 250 mila euro, che per la patente l’esame di teoria lo ha dovuto ripetere, e che però a Monaco Sinner gira di più in Vespa rossa, o in monopattino. Che “Jannik carotino nostro” fa colazione in pasticceria, e con esagerate brioches, e pure se non dovrebbe, e che a pranzo o mangia sushi da Izakaya, o più spesso cibo italiano. E che per i 3 mesi di stop si è allenato al World Class Fitness Club, una palestra privata di Cap d’Ail.

 

LAURA MARGESIN

E che però la sera “Jannikkone nostro” è raro che esca. A lui non piace fare tardi, niente feste, niente disco, va a dormire presto, si fa 10 ore a notte, più i sonnellini pomeridiani. Per uno che è diventato il numero 1 senza privilegi, non è “figlio di”, anzi, proviene da una famiglia semplice che con il tennis – m’informano – c’entra nulla (e famiglia che ha lasciato a 13 anni per trasferirsi a Bordighera, e lì iniziare a farsi il campione che è) la vetta prevede una vita straregolare e straregolata, senza stravizi, non sia mai a tavola – mi specificano, niente alcool, niente dolci, e niente cioccolato, caramelle verboten! – e innocenti passatempi quali la Playstation, la Formula Uno e il Milan in tv, e le partite a burraco, e queste è meglio che non le perde, sennò “carotino” si scorda ogni aplomb.

LAURA MARGESIN jannik sinner

 

Questo “ciccino dal sorriso disarmante” andrà sì a letto presto, ma mica da solo: negli ultimi 2 anni ha avuto 3 fidanzate, 2 ufficiali e una no, tutte niente male: le influencer Maria Braccini e Laura Margesin, e la tennista Anna Kalinskaya. Ci sono sinneriste a attributi da commercialiste che lo sanno: nel ′24 Jannik “lo vedi? torna più ciccetto!” (qualsiasi cosa voglia dire ma credo che si riferiscano al fisico potenziato in palestra durante lo stop) ha guadagnato “+20 milioni di dollari” in premi, dei tornei, e più del doppio, con le sponsorizzazioni.

 

Ma se io vi ho scritto che Sinner le sue fan se lo litigano, è perché non c’hanno tregua: coetanee, o milf, queste fan se potessero se lo divorerebbero! In chat fanno sogni di spupazzamento: “O dio, come si fa a resistere?”, “a resistergli… a quel sorriso”, “lui è un patato”, “proporrei la clonazione”, “tenero nella vita, aggressivo in campo”, “carino da matti e rispettoso nei modi”, “io ci passerei 2 orette fatte bene”, “cucciolo, amore, io ti adoro!”, “zero tatuaggi, altra qualità”, “Jan, tu sei cuore”, “sei l’uomo dei miei sogni, sei l’opposto di quei calciatori ignoranti e tutti tatuati e con vari scalpi, e che sputano”.

sinner

 

E a chi, uomo, magari genuino appassionato di tennis, viene l’idea, di entrare, in queste chat, per calmarne i bollori… poveraccio!!! Le fan di Sinner… se lo magnano! Fa la fine di questo sprovveduto, che ha osato postare contro il re delle groupie del tennis: “Finitela, siete incoerenti e siete false: se non fosse il numero 1 e impaccato di soldi, sareste le prime a evitarlo e a definirlo sfigato! Non è un adone, è insipido, è il nerd che nella realtà voi scansate!”.

 

Apriti cielo. Vi metto le risposte, delle fan, quelle pubblicabili: “Fatti una vita, disagiato!!!”, “non diamo spazio a questo rosicone!!!”, “Jannik scatena brutte invidie tra i maschi”, “e allora, tu, grand’uomo, che parli, chi sei, come sei???”, “guarda, caso umano, che Jannik è un gran figo e ad avercene, e alle donne piace, e se lo vuoi sapere più per i modi. Uomini come Jannik sono una rarità, e io per prima me lo farei di brutto! Togliti di mezzo, tu, e vai a ragliare altrove”.

LAURA MARGESIN

 

Ma se, per zozza metafora, nel calcio il pallone sta per il pene, il portiere per l’imene, e la porta per la f*ga, e ogni gol per l’orgasmo, spiegatemi questo: nel tennis, la racchetta, la pallina, e il punto… vale lo stesso? E basta col segnalarmi la somiglianza tra Sinner e Rocco Siffredi da giovane: io non la vedo! E somiglianza di che, di viso!? No, perché… Rocco sì, ma Sinner, tolti i boxer, ignoro come stia messo.

sinner musetti 8sinner anna kalinskaya 23anna kalinskayasinner kalinskayasinner anna kalinskayamaria braccinimaria braccinimaria braccini3sinner berrettinijannik sinner testimonial rolexmaria bracciniSINNER 56jannik sinner 1 jannik sinner riccardo piattijannik sinnerjannik sinnersinner panattajannik sinner 3LAURA MARGESIN

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....