SHAMPOO PERICOLOSI - UNA RAGAZZA MINORENNE ACCUSA IL PARRUCCHIERE DEI VIP IN VIA GIULIA A ROMA: “CAREZZE NELLE PARTI INTIME” - I FATTI RISALGONO AL 2012. DOPO LA SEDUTA PER I CAPELLI VENIVA OFFERTO UN MASSAGGIO PER IL CORPO


Adelaide Pierucci per "Il Messaggero"

Parrucchiere dei vip rischia di finire a processo per un massaggio hard su una cliente minorenne. Per Riccardo R., un salone all'avanguardia a un passo da via Giulia, la Procura di Roma ha fatto scattare l'iscrizione nel registro degli indagati per violenza sessuale ed è a un passo dal chiederne il giudizio.

A mettere nei guai il parrucchiere, famoso per le sue acconciature alla moda, un'offerta riservata ai clienti più affezionati: massaggi o manicure in omaggio in caso di taglio, piega e colore. Ed è proprio durante un massaggio gratuito, offerto dopo un colore e relativa messa in piega, che al parrucchiere, a detta della ragazzina, una cliente di 17 anni, sarebbe scivolata la mano per due volte all'altezza del pube. Un'avance, un segnale per un approccio sessuale o un equivoco dettato dall'imbarazzo?

LE CAREZZE
Era l'estate del 2012. Dopo il massaggio la ragazzina uscì con tranquillità dal salone. Ma poi dopo aver raccontato con un'amica e poi in famiglia di carezze di troppo, ha accompagnato il padre a sporgere denuncia in un commissariato di Polizia. Il procuratore aggiunto Maria Monteleone, che ha appena firmato per il parrucchiere l'avviso di chiusura delle indagini, ha chiesto anche l'interrogatorio della vittima per cristallizzare la prova. Così a luglio la minorenne sarà sentita in presenza di uno psicologo davanti al gip Costantino De Robbio.

Secondo la procura la ragazzina, cliente del centro come il resto della famiglia, avrebbe effettuato quel giorno la tintura dei capelli e poi la lisciatura. A quel punto il parrucchiere, che ha anche degli attestati da massaggiatore per benessere, ha offerto appunto una seduta gratis in una cabina attrezzata per l'estetica.

E visto che la sua assistente era impegnata in un pedicure, il massaggio rilassante lo ha eseguito lui. La cliente quindi ha indossato la camiciola e gli slip di carta forniti per la seduta, e poi si è distesa sul lettino. Dopo quello scivolamento inopportuno delle mani il parrucchiere, l'avrebbe accompagnata all'uscita facendole dei complimenti: «Hai proprio un bel corpo».

LA DIFESA
Atteggiamenti e parole che l'indagato, assistito dagli avvocati Cesare Gai e Massimiliano Sciortino, ha sempre respinto. «Sono certo che tutto sarà chiarito», è stata la sua spiegazione data al pm. «Per me è uno choc, la mia professionalità non era mai stata messa in dubbio». Clienti e assistenti presenti quel giorno nel salone sono pronti a sostenerlo.

 

 

shampoo

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…