
UN AEREO BIPOSTO DELL’AERONAUTICA MILITARE È PRECIPITATO NEL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO, NELLA ZONA DI SABAUDIA – SONO MORTI I DUE MILITARI CHE ERANO A BORDO E CHE STAVANO EFFETTUANDO UNA MISSIONE DI ADDESTRAMENTO – I CORPI SONO STATI RINVENUTI DENTRO AL VELIVOLO IN FIAMME, CHE APPARTENEVA AL SETTANTESIMO STORMO DI LATINA...
LATINA: VELIVOLO BIPOSTO AERONAUTICA MILITARE PRECIPITATO A SABAUDIA, 2 DISPERSI
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, un velivolo appartenente al 70° stormo dell'Aeronautica Militare sarebbe precipitato all'interno del parco Nazionale del Circeo, nella zona di Sabaudia, in provincia di Latina: il velivolo sarebbe un biposto, i cui occupanti sono al momento dispersi.
Sul posto i vigili del fuoco stanno cercando di spegnere l'incendio dell'aereo. Ancora in fase di accertamento le dinamiche.
"Nella mattinata di oggi, un velivolo T-260B del 70° Stormo di Latina, in volo nell'ambito di una missione addestrativa, è precipitato al suolo, per cause al momento non note, in un'area nei pressi del Parco Nazionale del Circeo. Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre di soccorso", riferisce l'Aeronautica Militare in una nota.
VELIVOLO PRECIPITATO A SABAUDIA: MORTI DUE MILITARI
(ANSA) - È stato localizzato il velivolo T-260B del 70° Stormo di Latina precipitato questa mattina all'interno del Parco Nazionale del Circeo nel comune di Sabaudia. L'aereo è stato trovato dai soccorritori in fiamme e, al suo interno, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due militari.
Il velivolo è precipitato durante una missione addestrativa, nell'area compresa tra la Migliara 49 e Cerasella, vicino una delle entrate del Parco, in una zona di foresta dove in quel momento non si trovava nessuno.